appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: Bonaccini. Anche lui ha un ottimo potenziale Io non credo. Il culto della personalità del capo duce non appartiene all'elettorato democratico che anzi lo guarda con diffidenza. 1
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: E io che c'entro e chi ho quotato io
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: chi ho quotato io Ah
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: ma che ingiustizia, non hai la minima contezza di cosa vuol dire tirare avanti la carretta a p.iva ho avuto un'azienda per anni, penso di saperlo ;)
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Io non credo. Il culto della personalità del capo duce non appartiene all'elettorato democratico che anzi lo guarda con diffidenza. È un punto di vista interessante e condivisibile.
imoi san Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 A proposito del povero Prodi… altro che “pescivendola”…il “mortadella”, con le indegne manifestazioni in Parlamento, non ve lo ricordate?
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: culto della personalità del capo Premetto che condivido la scarsa simpatia per Bonaccini, peraltro capace e quindi, per questo, avversato, ma di De Luca?
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: infine, io lavoro con soldi miei con i rischi che ne derivano, e non certo con quelli di altri oppure aspettando il 27. avevo capito che tu affittassi case... almeno così dici sempre... ;) comunque la prossiva volta evita di buttarla sul personale che poi ci rimani male
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Avevano partecipato a tutte le sedute relative alla approvazione della riforma costituzionale, per poi fare una perfida e D’Alemiana campagna contraria appena udito il “se perdo mi dimetto" D'accordo, ma va riconosciuto che il leader fanfarone non appartiene al DNA della sinistra, e Renzi, con questa geniale uscita e per altri motivi, era veramente un corpo estraneo.
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Comunque si sta andando fuori tema. Tirando le somme, possiamo dire senza tema di smentita che il presidente della Repubblica nel suo discorso ha sdoganato Meloni come statista, e per questo i malmostosi piddini non si azzardano più a chiamarla pescivendola?
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Con la guerra della sinistra interna e dei 5 stelle alleati, capaci di una pubblicistica vergognosa e falsificante, da guerra contro Berlusconi, ben organizzata e di pancia? Per me è iniziato con la ridicola sparata "se perdo mi dimetto".
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: avevo capito che tu affittassi case me le hanno regalate e la manutenzione la fa lo spirito santo.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: me le hanno regalate e la manutenzione la fa lo spirito santo. ti ci vedo con pinza a pappagallo a riparare le docce come dicevo, la prosisma volta evita di buttarla sul personale, è poco elegante e poi ci rimani male se ti si risponde a tono.
extermination Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: il presidente della Repubblica nel suo discorso ha sdoganato Meloni come statista Sdoganata Giorgia come statista?! Ma mi faccia il piacere.
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 ma che ne sai, ma per carità e non si copra ulteriormente di ridicolo dimostrando di essere quello che è.
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Io non credo. Il culto della personalità del capo duce non appartiene all'elettorato democratico che anzi lo guarda con diffidenza Però questo almeno la prima volta può fargli fare il pieno di voti. Bonaccini potrebbe essere il "nuovo profeta" di turno.
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 9 minuti fa, imoi san ha scritto: A proposito del povero Prodi… altro che “pescivendola”…il “mortadella”, con le indegne manifestazioni in Parlamento, non ve lo ricordate? Forse è meglio dimenticarle.
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma di De Luca? Penso che il caso sia diverso, De Luca da solo pesa tre volte i voti del PD, il suo è un consenso generale poggiato su risultati amministrativi concreti e misurabili, non ideologico. Comunque a me Bonaccini non è antipatico, solo penso che la base non gradisca il concetto di Duce tanto caro all'elettorato italiano.
Messaggi raccomandati