appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 6 minuti fa, Guru ha scritto: può fargli fare il pieno di voti. Bonaccini potrebbe essere il "nuovo profeta" di turno. Vedremo, penso che se uno vuole il Duce ha altre opzioni di voto più appropriate. Comunque vedremo.
maurodg65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: e tutti zitti, mi raccomando altrimenti la si delegittima eh Tu e la comprensione di un testo scritto oramai siete il giorno e la notte, la sconfitta elettorale ti sta rendendo un’analfabeta funzionale.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tu e la comprensione di un testo scritto oramai siete il giorno e la notte, la sconfitta elettorale ti sta rendendo un’analfabeta funzionale. quando gli argomenti latitano e l'innamoramento per qualche politico è così forte, non si può far altro che scivolare nell'insulto personale... capisco la difficoltà e al cuor non si comanda
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 35 minuti fa, Guru ha scritto: leader fanfarone Restringerei a "leader". È accaduto a tutti i leader precedenti ed a tutti i governi di csx. Penso più probabilmente sia una questione di spartizione del potere e delle influenze interne, e di negoziazione delle decisioni. Una iattura pari al leaderismo.
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto @Gaetanoalberto Posizione condivisibile, ma va riconosciuto che Renzi è uno che col pd c'entra come i cavoli a merenda. Lo si è visto in tutto il suo percorso dopo l'uscita da quel partito.
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 41 minuti fa, Guru ha scritto: iniziato con la ridicola sparata "se perdo mi dimetto". Di sicuro. Però onestamente non gli avrei fatto la guerra da sinistra.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: È accaduto a tutti i leader precedenti ed a tutti i governi di csx. un po' è normale che ci sia un avvicendamento dei leader, soprattutto quando i risultati non sono soddisfacenti . in più è una caratteristica della sinistra in ogni luogo ed epoca quella di dividersi... (la scena iconica del film del quale porto il nick del fronte popolare di giudea lo spiega mirabilmente...) comunque renzi è stato accecato dall'arroganza oltre ogni limite e dall'idea di voler stravincere, errore tragico sempre.
maurodg65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: invece pare che, come con berlusconi, si pretenda che si stia tutti zitti e buoni senza neppure poter criticare (naturalmente non mi riferisco a te) No, si pretende solo che la di smetta con la retorica del ritorno del fascismo, i fatti dimostrano quanto siano falsa e faziosa come argomentazione, al contrario sono bene accette le obiezioni e le contrarietà nel merito dei provvedimenti adottati, questo è far politica, invece di una contrapposizione ideologica che parte di default al solo scopo di delegittimare l’avversario sul piano democratico. 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 7 minuti fa, Guru ha scritto: col pd Con una parte. L'altra fa sempre fuori la prima. Accaduto I tutti i governi di csx.
Velvet Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: è stato accecato dall'arroganza oltre ogni limite E' arrivato addirittura ad ammetterlo durante la recente intervista data alla Aspesi. Cosa che ha dell'incredibile, conoscendo il bulletto di periferia.
maurodg65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: comunque renzi è stato accecato dall'arroganza oltre ogni limite e dall'idea di voler stravincere, errore tragico sempre. Quindi era giusto “suicidarlo” da sinistra? Strana teoria.
maurodg65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quando gli argomenti latitano e l'innamoramento per qualche politico è così forte, non si può far altro che scivolare nell'insulto personale... quale insulto personale, tu analfabeta funzionale lo usi correntemente, ad ogni modo è solo la realtà ed a conferma basta che rileggi ciò che è stato scritto, quindi rassegnati e prendine atto se non capisci. 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 54 minuti fa, appecundria ha scritto: se uno vuole il Duce Vota il presidenzialismo, non a caso abiurato dalla riforma ormai perduta, peccato. Però un conto è non amare il duce, ed io sono agli antipodi, altro è protrarre una visione da comitato centrale, piuttosto impraticabile. Confronto e compromesso non possono essere neppure la scusa per personalismi da retrobottega. Ovvero, tra tanti ducetti che fanno le primedonne offese ed un duce, verrebbe quasi voglia del secondo. Ecco perché poi si tende al fascismo. Lo si evita con una governabilità interna dei partiti, meno partitocrazia intesa come spartizione delle cariche, e una lealtá di fondo nelle alleanze, anche quando non si è del tutto d:accordo. Insomma, dire sì davanti e ostacolare dietro è roba da Kgb, e neanche quella va bene, penso. 1
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: tu analfabeta funzionale lo usi correntemente, ad ogni modo è solo la realtà ed a conferma basta che rileggi ciò che è stato scritto, quindi rassegnati e prendine atto se non capisci. non mi pare di averti mai insultato... ma se vuoi che la questione si sposti dagli argomenti a questo genere di cose dovrai farlo da solo, è una cosa troppo stupida anche per facebook, figuriamoci in un forum che vorrebbe essere più alto. io ricevo auguri di morte, insulti assortiti, gente che mi fa i conti in tasca per cercare di attaccarmi ecc. tutte manifestazioni di rabbia scioccamente indirizzata. tornerei al topic.
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 9 minuti fa, Velvet ha scritto: bulletto di periferia. Siete astiosi e cattivi. Piddini. Teniamoci la Meloni.
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: gente che mi fa i conti in tasca per cercare di attaccarmi ma quali conti in tasca, sono situazioni oggettive. comunque prima di un lauto pranzo che non so ancora dove andare a consumare se in trattoria o al mac giusto per farsi del male visto che oggi sono da solo, vi dedico un breve saggio artistico di quello che la gente pensa di voi ( = sinistra, derivati, pd, intellettuals, cani, cucce ecc ecc ). aspè che mò lo trovo.
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: normale che ci sia un accoltellamento dei leader, 1
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 eccolo qua, breve e circonciso ma spiega chiaramente il mood della nazione, dal quale sentiment discende anche la pescivendola, altro che fassisti ecc ecc
Messaggi raccomandati