Vai al contenuto
Melius Club

Perché non sono più interessato?

Messaggi raccomandati

martin logan
Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

amo la musica più di ogni altra cosa, tranne essere a letto con una bellissima donna.

E anche lì sai quante fregature si beccano :classic_wink: ... pensa se scopri che non è sempre stata tale o altre robette del "genere".

Da rimpiangere i 160 euro per la bilancina ... a dire poco. Scherzo, ahahahahah ...

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

gli accessori marchiati costano sempre troppo in qualunque settore, auto moda sport, ecc ecc.

Una bilncina ha una funzione, basta cercarbe ubna adatta alle nostre esigenze, tanto non sarà una bilancina a far suonare meglio un giradischi. qunanto costa un conturino di un orologio oroginale zenith o omehìga (non sto docendo rolex e vacheron costantin)? al,eno 4 volte un identico conturunio marcto morellato, poi se ne prendi uno su aliexpress spendi pure meno, mpòto meno.

Inviato

Figurarsi, io amo la musica più di ogni altra cosa, tranne essere a letto con una bellissima donna.

Ne ascolto almeno 6 - 7 Ore al giorno,

Gira male con le donne ultimamente, eh?:classic_tongue:

Inviato
27 minuti fa, Look01 ha scritto:

dovresti provarli pensati che fanno un rumore sulla neve diverso dagli altri sci e li riconosci quando passano anche solo dal rumore .

Dal nero al bianco infrastrumentale.

Dobbiamo estinguerci.

bungalow bill
Inviato

Basta comprare quella che costa meno .

Inviato

per rispondere al post iniziale anche se mi pare sia stato detto....non siamo diversi da chi ha come passione auto, moto, orologi, biciclette,fotografie, francobolli, pesci, piante....potrei fare degli esempi da far impallidire gli acquirenti di sollevacavi.

Inviato

Per fortuna economicamente sto bene e le donne adorano i denari, vivendo poi in uno dei posti più belli del mondo, le occasioni non mancano

Comunque sia chiaro, io non critico nessuno, ognuno ha le sue ossessioni, io quella della hi-fi la ho perduta.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

essere a letto con una bellissima donna.

Ne ascolto almeno 6 - 7 Ore al giorno, in passato anche di più. 

Ah...:classic_biggrin:

ascoltoebasta
Inviato

Per fortuna economicamente sto bene e le donne adorano i denari, vivendo poi in uno dei posti più belli del mondo, le occasioni non mancano

Comunque sia chiaro, io non critico nessuno, ognuno ha le sue ossessioni, io quella della hi-fi la ho perduta.

Ma perchè tutte queste paturnie? Compra la bilancina al prezzo più basso,ti dovrebbe anzi far riavvicinare all'hifi, io in passato ho provato di tutto,dall'autocostruzione,ai prodotti artigianali,costosi e meno costosi,e ho tratto le mie conclusioni, la"pace" l'ho trovata nell'avere il suono il più possibile vicino a quello che desideravo.

• Melius 1
Inviato

Per me uno può spendere tutti i soldi che vuole per qualsiasi minchiata, però se mi compra, ad esempio, il fusibile con il verso per la corrente a più di qualche centesimo non si deve incazzare per qualche critica o sfottò..

Inviato
3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Compra la bilancina al prezzo più basso,

Fh925MIXwAAhSdS?format=jpg&name=medium

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, paolosances ha scritto:

Ah...:classic_biggrin:

12.gif

Inviato

Non capisco cosa significa la frase allora compra la bilancina cinese!

Io ho fatto solo un esempio per far capire che in generale questo settore mi ha stancato, perché io mi sento preso per i fondelli.

Se a voi invece va benissimo, io ne sono felicissimo.

• Melius 1
Inviato

comunque a me ‘’piace’’ (più piaceva ormai vista la poca frequentazione degli ultimi anni)  il suono-rumore degli sci sulla neve alla mattina presto o alla chiusura degli impianti con nessuno in giro … e si  sono ‘’diversi’’ da lamina a lamina 😋

ascoltoebasta
Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

Non capisco cosa significa la frase allora compra la bilancina cinese!

Con quella risposta si sottintende il vantaggio d'aver più possibilità di scelta.

Comunque è cosa che accade in ogni settore,nulla di cui stupirsi.

Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

perché io mi sento preso per i fondelli.

Succede spesso a quelli che vorrebbero il cavo da diecimila euro venduto a 20 euro perché sostengono che sono uguali, ma non si capisce perché allora non comprano quello da 20 e buonanotte.

Adesso mi faccio un caffè. Accendo il gas che me lo vendono a 200 volte il prezzo di estrazione. Sorbisco il mio nettare acquistato a soltanto 170 volte il costo di coltivazione.

Mi sento preso per i fondelli, basta caffè. 

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato

@appecundria speriamo che altri non pensino di non utilizzare l'acqua per lavarsi.

Costo acqua +costo per riscaldarla ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili