gianventu Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Il 5/1/2023 at 21:42, pino ha scritto: Capisco le nuove leve in particolare quelle più sortunate,con reddito basso,che mal si approcciano alla nostra passione. Secondo me la disponibilità economica c'entra poco. E' proprio che non gli interessa.
Jack Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 9 minuti fa, gianventu ha scritto: E' proprio che non gli interessa. confermo. A me, che già non sono propriamente un audiofilo comunemente inteso, i miei figli ridono dietro, e davanti, perché sto seduto ad ascoltare la musica. Loro fanno qualcosa e, contemporaneamente, ascoltano qualcosa, quasi mai a casa. I due piccoli lo fanno un po’, una, soprattutto quando prova dei piatti, usa anche il mio impianto principale che è comandabile dal telefono, l’altro perché fa musica e dj (arrangia un po’ di paghette extra vendendo beat e allietando compleanni e feste private) ma ha il suo in camera e lo considera uno strumento non certo un fine. Le grandi cuffie, cuffiette e cellulari e straeming, piuttosto che assogettarsi al mio impianto fan suonare il cellulare sulla scrivania 😆… facevano, ormai son fuori e l’impianto non hanno manco contezza che si può averlo. Ovviamente penso che abbiano ragione loro
Jack Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Il 5/1/2023 at 21:42, pino ha scritto: Musica in streaming da Youtube ,integratino e cassettine economiche a supporto, e si contentano,avendo comunque pochissime alternative. integratino? quale integratino Pino… si spanciano se gli proponi una roba simile. Hanno tutto in tasca e negli auricolari Bt… la musica dei giovani è mobile, come loro. Beati loro
qzndq3 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Ovviamente penso che abbiano ragione loro Se hanno ragione loro non lo so, ma mio figlio fa più o meno come le tue grandi: streaming, iPhone e Sennheiser di media qualità. Avevo montato in camera sua il mio secondo impiano (MF CD1 + T1 + A200 + JBL L56 mica pizza e fichi) e me lo ha fatto togliere. Se ci si riflette un attimo da giovanissimi una simile qualità e disponibilità di titoli a prezzi accettabili noi nemmeno ce la sognavamo.
pino Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @qzndq3 Quando eravamo giovani noi o alta fedeltà o fotografia,il telefono era quello grigio con la corona e la cornetta. E fortunati coloro che avevano l'impiantino. Oggi mancherebbero anche gli spazi,almeno per chi vive nelle città o nelle periferie.
audio2 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 è che adesso ci sono anche altre mille milionate di cose più di tendenza, in genere sempre su internet.
pino Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Io sono ancora interessato ma distratto. Tante alternative,e timpani meno efficienti. Sino a 15 anni fa lettura e vinili,poi la tv via satellite,per finire con la tv in streaming.
audio2 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 io ormai la tv non la guardo quasi più, musica dipende ma più d' estate che d' inverno. invece mi diverto parecchio qua a rompervi le scatole ah ah. non ho social, anche se sono iscritto a facebook per mandare messaggi a gente che cerco che le mail non le leggono nemmeno più e gli sms non li vogliono perchè dicono che costano.
pino Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Io sono ancora interessato ma distratto. Tante alternative,e timpani meno efficienti. Sino a 15 anni fa lettura e vinili,poi la tv via satellite,per finire con la tv in streaming.
Gaetanoalberto Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: gente che cerco che le mail non le leggono nemmeno più e gli sms non li vogliono perchè dicono che costano. Insegnanti?
Messaggi raccomandati