extermination Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 5 minuti fa, emaspac ha scritto: peraltro chi é stressato patologicamente dalla vita che conduce é sensibilissimo agli odori, che lo contrariano, e gli fanno salire la rabbia. ma é la rabbia il problema, non gli odori. perché per una persona equilibrata quegli odori sono rari e quando capita, sono sopportabili. Professione psicologo!?
audio2 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 a 'sto punto ci potremmo anche rotolare nella mezza e tirarci la cacca addosso come i macachi nella savana, tanto se siamo equilibrati ed in pace col mondo che volete che sia 1
Membro_0017 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @audio2 di nuovo, scambi i problemi igenici per decoro. ora stai scrivendo che nei centri città italiani bisogna stare attenti come a Calcutta. e non é isteria questa? quelli che si imbestialiscono con le merdine dei cani dovrebbero respirare forte e poi accettare il fatto che, se non esiste un problema igenico oggettivo, o il decoro é davvero compromesso, la visione ordinata, patinata, silenziosa, classificata e classificabile, del centro città, é un gusto personale, che non interessa a nessuno. non é un valore, ha più valore la sopportazione comune, perché signifca integrazione. insomma, al massimo ste reazioni isteriche so problemi, si, ma loro.
claudiofera Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @emaspac Sei molto simpatico,sarai mica uno di quelli a cui chiedo : se veramente - come dici tu- la piscia del tuo cane non è un problema,allora mi spieghi perchè lo porti a pisciare sulla soglia qui da me ,e non sulla porta di casa tua ? Strano,nessuno di questi sà rispondere in modo comprensibile.
Membro_0017 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @claudiofera non ho un cane, non ho lo spazio. ma i cani pisciano per marcare il territorio, quindi i padroni possono pure portarlo ai bagni pubblici ma questo non eviterebbe la tentazione del cane di pisciare davanti al tuo portone. sicuremente se lo facesse, io lo tirerei via. non lo accompagnerei certo a pisciare davanti a casa tua, non credo avresti questa importanza né per me né per il cane.
extermination Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Ma come si fa a derubricare a pseudo "normalità" una passeggiata tra merd e piscio di cani!? Davvero Inconcepibile! 1
Membro_0017 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @extermination nei centro città tu passeggi in un mare di me*da e piscio di cani? o é solo una esagerazione isterica? se non lo é chiama i vigili; se lo é un esagerazione isterica, allora stringi i denti, arrabbiati e indignati per altro. questa fobia é derubricata a problema psicologico: attecchisce tra i vecchi, i zitelli e i cultori dell'ordine, pulizia a disciplina. per esperienza, passare dai cani ai mussulmani che pisciano per strada o i neri che vendono roba fake, é un attimo.
extermination Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 5 minuti fa, emaspac ha scritto: nei centro città tu passeggi in un mare di mezza e piscio di cani? Ma che mare e mare! Nei " centri città" che frequento capita. Nelle periferie ancora di più. Ad ogni modo sono mesi che non pesto una merd...semplicemente perché alterno il mio campo di visione tra l'alto e il basso.
Guru Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 Sapevo che toccando i cani avrei sollevato un vespaio peggiore che non scrivendo che le madri dei forumers sono tutte zoccole
audio2 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @extermination capito ? pensa ad altro, tipo a combattere il fassismo. ah ah ( in realtà ci sarebbe da piangere ) 1
extermination Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 11 minuti fa, emaspac ha scritto: questa fobia é derubricata a problema psicologico: Ma perché continui ad insistere con l'uso di termini e concetti del tutto inadeguati. Non è poi così fatica comprendere che stiamo parlando di schifezze! O forse no ( nel senso che è di difficile comprensione)
claudiofera Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @emaspac non fà una piega,il cane piscia sulla mia porta per marcare il suo territorio..bravo ! ps : sommesso suggerimento,se cerchi qualche isterico,dai una occhiata agli specchi di casa tua.
audio2 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 ma come, non capite, non siete tolleranti e nemmeno inclusivi rispetto alle necessità altrui.
extermination Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Ma poi se malauguratamente ti capita di pestare una merd..pulire le scarpe in strada è un calvario ...il puzzo te lo porti comunque dietro ....sali in macchina...impesti la macchina.. Se e poi capita verso l'ora del pranzo..ti porti il puzzo in sala ristorante ..per non parlare della pulizia delle mie church's!
rebeccariccobon Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Io personalmente vieterei i @Guru ... o li farei sbranare da degli splendidi cani di grossa taglia . Riki
Membro_0017 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @claudiofera se rivendichi la proprietà privata pure coi cani, é ancora più chiaro che il problema sei te. comunque ribadisco che qualunque padrone di cane lo toglierebbe da davanti la tua porta, ma non lo può sapere a priori dove piscia. metti un cartello sul portone "non fare pisciare i cani davanti alla mia porta, perché é proprietà privata". peraltro con questo governo se gli spari, al cane fuorilegge, forse la fai pure franca.
claudiofera Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @emaspac Non umanizzando i canidi,e non canidizzando me stesso,ne consegue che : ovviamente non parlo con i cani ( tu lo fai ? bravo !)...Non sarà con fuffi e bob che potrò rivendicare il mio diritto a non acciaccare cacca ,o a non respirare zaffate di piscio ....se poi è il cane che porta a spasso l'umano ,e non viceversa come ho pensato fino al nostro magico incontro ..allora,in questo nuovo progetto di società "a la brambilla".... sarà il cane a decidere dove fare cacca e pipì,e magari obbligherà il suo padrone a fare lo stesso. Cane canale destro,padrone canale sinistro,avremo la stereofonia escrementizia.Contento ? 1
Messaggi raccomandati