Vai al contenuto
Melius Club

Vietare i cani nei centri storici

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
5 minuti fa, emaspac ha scritto:

peraltro chi é stressato patologicamente dalla vita che conduce é sensibilissimo agli odori, che lo contrariano, e gli fanno salire la rabbia. ma é la rabbia il problema, non gli odori. perché per una persona equilibrata quegli odori sono rari e quando capita, sono sopportabili. 

Professione psicologo!?

Inviato

a 'sto punto ci potremmo anche rotolare nella mezza e tirarci la cacca addosso come i macachi

nella savana, tanto se siamo equilibrati ed in pace col mondo che volete che sia

• Haha 1
Inviato

@audio2 di nuovo, scambi i problemi igenici per decoro. 

ora stai scrivendo che nei centri città italiani bisogna stare attenti come a Calcutta. 

e non é isteria questa? 

quelli che si imbestialiscono con le merdine dei cani dovrebbero respirare forte e poi accettare il fatto che, se non esiste un problema igenico oggettivo, o il decoro é davvero compromesso, la visione ordinata, patinata, silenziosa, classificata e classificabile, del centro città, é un gusto personale, che non interessa a nessuno. non é un valore, ha più valore la sopportazione comune, perché signifca integrazione. insomma, al massimo ste reazioni isteriche so problemi, si, ma loro. 

Inviato

@emaspac  Sei molto simpatico,sarai mica uno di quelli a cui chiedo : se veramente - come dici tu-  la piscia del tuo cane non è un problema,allora mi spieghi perchè lo porti a pisciare sulla soglia qui da me ,e non sulla porta di casa tua ? Strano,nessuno di questi sà rispondere in modo comprensibile.

Inviato

@claudiofera non ho un cane, non ho lo spazio. ma i cani pisciano per marcare il territorio, quindi i padroni possono pure portarlo ai bagni pubblici ma questo non eviterebbe la tentazione del cane di pisciare davanti al tuo portone. 

sicuremente se lo facesse, io lo tirerei via. non lo accompagnerei certo a pisciare davanti a casa tua, non credo avresti questa importanza né per me né per il cane. 

extermination
Inviato

Ma come si fa a derubricare a pseudo "normalità" una passeggiata tra merd e piscio di cani!? 

Davvero Inconcepibile!

• Haha 1
Inviato

@extermination nei centro città tu passeggi in un mare di me*da e piscio di cani? o é solo una esagerazione isterica? 

se non lo é chiama i vigili; se lo é un esagerazione isterica, allora stringi i denti, arrabbiati e indignati per altro. questa fobia é derubricata a problema psicologico: attecchisce tra i vecchi, i zitelli e i cultori dell'ordine, pulizia a disciplina. 

per esperienza, passare dai cani ai mussulmani che pisciano per strada  o i neri che vendono roba fake, é un attimo. 

extermination
Inviato
5 minuti fa, emaspac ha scritto:

nei centro città tu passeggi in un mare di mezza e piscio di cani?

Ma che mare e mare! Nei " centri città" che frequento capita. Nelle periferie ancora di più. Ad ogni modo sono mesi che non pesto una merd...semplicemente perché alterno il mio campo di visione tra l'alto e il basso.

Inviato

Sapevo che toccando i cani avrei sollevato un vespaio peggiore che non scrivendo che le madri dei forumers sono tutte zoccole :classic_laugh:

Inviato

@extermination capito ? pensa ad altro, tipo a combattere il fassismo.

ah ah ( in realtà ci sarebbe da piangere )

• Haha 1
extermination
Inviato
11 minuti fa, emaspac ha scritto:

questa fobia é derubricata a problema psicologico:

Ma perché continui ad insistere con l'uso di termini e concetti del tutto inadeguati.

Non è poi così fatica  comprendere che stiamo parlando di schifezze! O forse no ( nel senso che è di difficile comprensione)

Inviato

@emaspac  non fà una piega,il cane piscia sulla mia porta per marcare il suo territorio..bravo ! ps : sommesso suggerimento,se cerchi qualche isterico,dai una occhiata agli specchi di casa tua.

Inviato

ma come, non capite, non siete tolleranti e nemmeno inclusivi rispetto alle necessità altrui.

extermination
Inviato

Ma poi se malauguratamente ti capita di pestare una merd..pulire le scarpe in strada è un calvario ...il puzzo te lo porti comunque dietro ....sali in macchina...impesti la macchina.. Se e poi capita verso l'ora del pranzo..ti porti il puzzo in sala ristorante ..per non parlare della pulizia delle mie church's! 

rebeccariccobon
Inviato

Io personalmente vieterei i @Guru ... o li farei sbranare da degli splendidi cani di grossa taglia .

Riki

Inviato

@claudiofera se rivendichi la proprietà privata pure coi cani, é ancora più chiaro che il problema sei te. 

comunque ribadisco che qualunque padrone di cane lo toglierebbe da davanti la tua porta, ma non lo può sapere a priori dove piscia. 

metti un cartello sul portone "non fare pisciare i cani davanti alla mia porta, perché é proprietà privata". 

peraltro con questo governo se gli spari, al cane fuorilegge, forse la fai pure franca. 

Inviato

@emaspac  Non umanizzando i canidi,e non canidizzando me stesso,ne consegue che : ovviamente non parlo con i cani ( tu lo fai ? bravo !)...Non sarà con fuffi e bob  che potrò rivendicare il mio diritto a non acciaccare cacca ,o a non respirare zaffate di piscio ....se poi è il cane che porta a spasso l'umano ,e non viceversa come ho pensato fino al nostro magico incontro ..allora,in questo nuovo progetto di società "a la brambilla".... sarà il cane a decidere dove fare cacca e pipì,e magari obbligherà il suo padrone a fare lo stesso. Cane canale destro,padrone canale sinistro,avremo la stereofonia escrementizia.Contento ?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge