Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 @mozarteum Io ho preso esempio da Bologna ma il problema dei cani nei centri storici credo ci sia in tutto il mondo. Porlo all'attenzione non significa non vedere il resto, dai, non fare benaltrismo anche tu...
analogico_09 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 52 minuti fa, Guru ha scritto: Ma torniamo in argomento. Una colonna del portico di via Indipendenza, strada molto frequentata, nella quale sicuramente non ci sono umani che orinano. La macchia nera si trova dai 30 ai 50 cm Francè, ma con tante cose belle che ci sono da fotografare a Bologna... 1
Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 1 minuto fa, lello64 ha scritto: canaro in questa accezione non è usato, si dice gattaro ma non canaro ne lo puoi spacciare per neologismo inventato da te perchè canaro, oltre ad essere un comune non molto lontano da te, è il soprannome dato ad un cocainomane romano che si trasformò in un killer spietato a seguito di numerosi soprusi al decoro di bologna lascia che ci pensi chi in questa città paga tari e imu, come me ad esempio tu pensa alla tua finale emilia... o era bondeno? non mi ricordo... Eddai, fare distinguo tra canari e gattare è voler spostare il focus sul dito anziché sulla luna che viene indicata. Per il resto, perdonami ma non sta a te dirmi a cosa devo pensare, e nemmeno cosa devo scrivere qui.
Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Francè, ma con tante cose belle che ci sono da fotografare a Bologna... Peppe, la discussione è sui cani In un'altra aperta tempo fa sulle perle poco conosciute, ho postato quella della tomba di San Domenico, di Niccolò dell'Arca.
lello64 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Eddai, fare distinguo tra canari e gattare è voler spostare il focus sul dito anziché sulla luna che viene indicata. Per il resto, perdonami ma non sta a te dirmi a cosa devo pensare, e nemmeno cosa devo scrivere qui. sei tu che sposti il focus sulla macchia sotto la colonna invece di guardare altrove e si, certo puoi dire la tua, ma siamo noi che votiamo in questo comune a scegliere chi prende le decisioni e devo dire che votiamo anche molto bene in confronto al resto dell'italia se fossero tutti come noi la meloni lavorerebbe in un fast food per studenti ma di roma però, che sono migliori di quelli che abbiamo qui
Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 4 minuti fa, lello64 ha scritto: sei tu che sposti il focus sulla macchia sotto la colonna invece di guardare altrove e si, certo puoi dire la tua, ma siamo noi che votiamo in questo comune a scegliere chi prende le decisioni e devo dire che votiamo anche molto bene in confronto al resto dell'italia se fossero tutti come noi la meloni lavorerebbe in un fast food per studenti ma di roma però, che sono migliori di quelli che abbiamo qui Ho la sensazione che tu abbia esaurito gli argomenti. Vabbè, penso che quello che c'era da dire sia stato detto. Buone passeggiate e non dimenticare che i cani vanno pisciati innanzitutto contro le proprie ruote
analogico_09 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Guru Comunque non si tratterà di una vera e propria prima urgenza cittadin, se contemplano ben altre ben peggiori.., la sporcizia umana, l'incuria delle amministrazioni.., perlomeno a Roma, ma i cani non governati come si deve da padroni zozzoni e menefreghisti fanno la loro parte di degrado e fastidio. La pipì sulle ruore non è niente a confronto di quanto te la fanno sualla catena e lucchetto dello scooter che quando lo vai a riprendere devi andare col disinfettante. Quando lavoravo uscivo di casa tutte le mattine in giacca e cravatta.., costretto a farlo.., andavo al lavoro con lo scooter.., dovetti attrezzarmi con ganti usa e getta, bottiglietta di disinfettante.., lo scooter parcheggiato nel parcheggio condominiale all'aperto quasi tutte le mattine una caciara. Per non parlare dei cani isterici che abbiano a tutte le ore per colpa dei padroni, ecc..
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 5 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: Setter irlandese senza guinzaglio, inizia a corrermi a fianco. T'avrà preso per una beccaccia. 1 2
minotaurus Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: T'avrà preso per una beccaccia. No, la beccaccia è veloce.
lello64 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 14 minuti fa, Guru ha scritto: Buone passeggiate e non dimenticare che i cani vanno fatti urinare innanzitutto contro le proprie ruote purtroppo abbiamo macchine e moto in garage per cui mi risulta difficile in ogni caso... quando lo esco è già pisciato... perchè prima di uscire va fuori in giardino... che è mio e può pisciare quanto vuole... e se non cresce l'erba d'estate dove piscia pazienza... guardo il resto del giardino... ed è quello che dovresti fare anche tu passeggiando sotto i portici 1
Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: T'avrà preso per una beccaccia In questa discussione tre interventi su tre tra il sarcastico e l'offensivo.
vizegraf Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: In questa discussione tre interventi su tre tra il sarcastico e l'offensivo. E non è finita lì. (Sei una fonte inesauribile). P.s. Occhio che c'è differenza tra sarcasmo ed ironia.
Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 @vizegraf Preferisco esser fonte di divertimento che di compassione
rebeccariccobon Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @vizegraf " ... beccaccia " La Beccaccia , la regina del bosco , misteriosa creatura alata , poi se cacciata e catturata alla maniera antica - e conseguentemente preparata e cucinata - merita i migliori degli Amaroni ! Riki
gianventu Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Che poi nella mia città, questa esigenza di slalom tra le deiezioni canine, proprio non sussiste. Sarà per un maggior senso civico dei miei concittadini, sarà perché chi è addetto a far rispettare le regole, lo fa. In compenso il pattume che si accumula, al di fuori dei locali della movida, ve lo raccomando: montagne di cicche, bottiglie spaccate, un piastrone per terra immondo. Ma il problema sono i cani, certo, come no. 2
Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 6 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma il problema sono i cani, certo, come no. Nessuno ha detto questo, dai
stefanino Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Guru @rebeccariccobon Sgarbi e D'Agostino vi fanno il solletico... Fate i bravi senno' la befana vi porta il carbone ! 1
stefanino Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, lello64 ha scritto: .. quando lo esco è già pisciato... perchè prima di uscire va fuori in giardino.. questa frase mi sorprende un cane quando passeggia non piscia in funzione della vescica
Messaggi raccomandati