Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2023 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Grande Massimo Oldani, il migliore dee jay abbiamo lavorato insieme in radio esattamente negli anni 85/86 lui poi ha continuato facendone un mestiere (ma gia era in attività anche prima di quel periodo), io per varie vicissitudini e il poco tempo libero ho a malincuore abbandonato. Molto professionale e bravo veramente oltre che vero appassionato del R&B soul e funk, una miniera inesauribile. Fino qualche tempo fa ascoltavo le sue trasmissioni, poi il poco tempo, palinsesti cambiati, altre radio da ascoltare l'ho perso. 1
artepaint Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 7 ore fa, LeoCleo ha scritto: ho un grosso problema: ricordo tutto ho un grosso problema: ricordo niente a Dante: contento di risentirti
melos62 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 14 ore fa, varnacia ha scritto: Ciao, mi é venuta una botta di nostalgia e sono ritornato, Ti accolgano gli abbracci, caro Dante Perché se, tristi, ti vedemmo andante Con giubilo sei ora ritornante!
stefanino Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 15 ore fa, varnacia ha scritto: non ho capito bene dove dovevo presentarmi ce n'e' bisogno? Non credo ! Bentornato, adesso pero' cerca di non darti alla macchia nuovamente.
giannicimbalo Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @varnacia Non parlaimo di capelli..LOL..Ben tornato
mozarteum Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Ciao Dante una bevuta l’abbiamo fatta anche noi assieme a Ravenna dove peraltro e’ il tuo mausoleo Bentornato!
varnacia Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 Grazie a tutti per i saluti. Vedo che i "baroni" sono ancora presenti. Bravi! Un abbraccio anche a quelli che non conosco. Leocleo non ti riconosco....svelati! 1
vizegraf Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 2 ore fa, varnacia ha scritto: Un abbraccio anche a quelli che non conosco. Sono tra quelli e ricambio volentieri anche perché io, novizio, ti leggevo con interesse.
appecundria Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Il 3/1/2023 at 18:12, varnacia ha scritto: non ho capito bene dove dovevo presentarmi ISCRITTO 1 Settembre 2004... dove ti vuoi presentare? piacere di rileggerti
garmax1 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: ISCRITTO 1 Settembre 2004... dove ti vuoi Un senatore a vita ormai...
varnacia Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 Sono quasi commosso....non credevo di ritrovare tante persone note, pensavo, non ci sarà più nessuno dei "vecchi"...e invece tutti qui. Grazie a tutti. Purtroppo sono diventato un bel po' sordo e ho diminuito gli ascolti. Mi piace stare di più all'aperto. Bici e tiro con l'arco....poi se campo pensavo al golf. Resisto con mezzi meccanici, Miata e Moto...queste non si possono mollare. Ci sentiamo in giro qui.....teniamo duro! 1
t.digiorgi Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Mi ricordo, ovviamente, di te. Bentornato. Ciao. T
Messaggi raccomandati