pato66 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Ad appassionati e/o neofiti regalo circa 100 numeri (non consecutivi) di AR degli anni da dicembre 2002 al 2011. Includo anche alcuni annuari. Per prelevare locazione Modena. Grazie a tutti. Nicola 2
pato66 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 REGALATE in un batter d'occhio!! Grazie @FedeZappa mi ha fatto piacere conoscerti. A presto Grazie Melius Club Nicola 1
FedeZappa Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Un mega grazie a te! Spero di potermi sdebitare prima o poi! Anche per me, un piacere averti conosciuto 👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 23 Gennaio 2023 @FedeZappa io avrei rilasciato un melius al generoso forumer.
campaz Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Una preghiera: ho acquistato Audio Review per una ventina d’anni. All’ennesimo trasloco le riviste hanno preso la via del cassonetto. Ho conservato solo le recensioni musicali dedicate alla musica jazz (che uso per il mio diario di ascolto, qualche centinaia di pagine sulla musica afroamericana da Birth of the Cool a Bitches Brew). Se qualcuno dovesse buttare via le prime annate di AR, potrebbe fornirmi di quelle pagine (io le sto anche scannerizzando). Si tratta a mio avviso di un patrimonio culturale di altissimo livello, dovrebbe in qualche modo essere valorizzato e non andare perso (purtroppo la pubblicazione su web credo andrebbe contro le regole sul diritto d’autore). Grazie!
Messaggi raccomandati