diego_g Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Ciao a tutti, ieri mi sono dimenticato di spegnere il mio Garmin al termine di una gita in montagna, lasciandolo quindi acceso anche in auto. La conseguenza è che quanto è stato registrato in parte (il viaggio in auto) non mi interessa e vorrei quindi rimuovere questa parte del tracciato, così da lasciare agli atti solo quanto di pertinenza dell'escursione a piedi. Qualcuno ha idea di come si fa? Un grazie anticipato!
cesare Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 sì, è possibile accorciare un'attività: dal cellulare con l'app Connect, vai sull'attività che vuoi modificare, scegli "modifica attività" dal menu che compare cliccando sui 3 pallini in alto a destra. Tra le varie opzioni trovi anche Accorcia Attività ciao 1
diego_g Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 @cesare Grandissimo! Ha funzionato perfettamente 🤗. Davvero grazie, ci tenevo! Spero di poter ricambiare!
cesare Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 ma di nulla! non sei il primo che alla fine si dimentica di bloccare l'attività 1
eruzione Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Pensavo fosse per nascondere le prove della visita all'amante
diego_g Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 @cesare Però non era male vedere che procedevo a 70 km/ora 😁 1
Messaggi raccomandati