Guru Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Quindi un giornalista può spalare quanto fango vuole nel ventilatore che va tutto bene. Ottimo a sapersi. Tutti i giornalisti possono sempre? Tutti tutti? Ma per favore. Se un giornalista spara fango il danneggiato può querelarlo per farsi risarcire dalla diffamazione. Pure l'ordine dei giornalisti può intervenire, come fece con Feltri. È la minaccia di querela che è una minaccia, un atto i timidatorio è così difficile da capire? Pensa @vizegraf, ci sono arrivato persino io.
Schelefetris Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 per la differenziata io conosco dove mettere certa monnezza
Schelefetris Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 mi veniva un quesito in mente, adesso il motto/mantra sarà Dio, Patria (differenziata) famiglia. ?
vizegraf Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Sei sempre così signorile nelle tue conversazioni oppure è un onore che riservi a me? Non montarti la testa. P.s. "Adire le vie legali" è generico, non riferito esclusivamente a Calderoli.
Velvet Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Se mi rispondi di si vuol dire che tu pensi che la Magistratura non sia indipendente e sia asservita al potere di turno. Io ti rispondo di si perchè a determinate condizioni certe cose si chiamano minacce, soprattutto se vengono da un ministro della repubblica (pregiudicato, peraltro), il quale ha sempre usato più un approccio da pseudogangster della politica che da statista. Ma evidentemente ai suoi elettori (quelli con l'elmo bicornuto) piace così, ne prendo atto.
appecundria Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: ci sono arrivato persino io. Una volta i pluripregiudicati avevano sempre torto, adesso hanno sempre ragione. A prescindere, non importa il fatto in sé.
macmac1950 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @vizegraf Lascia perdere... qui siamo in un covo di .......lupi Quando si muove il branco ..... 1 1
mozarteum Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 No Calderoli se la poteva risparmiare questa. E’ una uscita che posso spiegarmi con le pesanti cure cui si sottopone periodicamente che possono alterare le forme di autocontrollo. Ma anche per fare il ministro ci vorrebbe sana e robusta costituzione. Nel merito il sud ha rotto il catzo con questo terrore dell’autonomia. Appe in alto i cuori e’ indecoroso sto piagnisteo. 1
appecundria Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: più un linguaggio da gangster che da statista. È il segreto del successo. Se pubblichi uno studio durato quattro anni, fatto da fior di economisti e giuristi, spali fango.
vizegraf Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Velvet Risposta sconclusionata e priva di alcuna attinenza con l'argomento. @macmac1950 Credo che tu abbia ragione. Meglio lasciar perdere.
audio2 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 che poi siete sicuri che il calderolo sia pluri-pregiudicato ? a me non risulta, nemmeno single-pregiudicato, perlomeno per ora.
Velvet Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @audio2 Capisco, il caso Kyenge, definita dal grande statista "un orango" atto per cui venne condannato a 18 mesi è già uscito dalle sinapsi dell'elettore leghista. Oppure ha la sua solidarietà per questo atto. Eh capita, lo so, lo so. 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: Risposta sconclusionata e priva di alcuna Grazie, sempre molto gentile.
audio2 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 per la faccenda kienghe ha avuto una condanna in primo grado. poi ci sono stati aggiornamenti ? mo wikipardo in giro anche io.
vizegraf Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: No Calderoli se la poteva risparmiare questa. Questo è un altro discorso e sono d'accordo. Parlare di minaccie lasciando intendere atteggiamenti malavitosi è altra cosa.
mozarteum Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Si ma un politico deve accettare le critiche e rispondere sul medesimo piano. mai traslare la polemica politica sul piano giudiziario perche’ cio’ suona come una intimidazione (minaccia e’ termine improprio) che effettivamente nuoce alla liberta’ di pensiero e di espressione.
audio2 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 wikipardia non dice niente, non so nemmeno bene su che basi ma ho come l' idea che interverrà la prescrizione.
Velvet Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @mozarteumEsatto, tutto lì. SI parla di critiche all'azione politica, non alla sfera personale. Perciò Calderoli se le incarta e se le porta a casa belle calde. Se non gli fanno comodo troverà il modo di confutare politicamente, non certo in tribunale dove gli sghignazzerebbero in faccia.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 5 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2023 La cosa più bella della rottura di catzo dell'autonomia è che chi la propone neppure si rende conto che si tratta.di un catzo di lamento al contrario che insopportabilmente i più ricchi e fantcatzisti portano avanti per una forma di egoismo che spacciano per pregiudizio. La parte assistita del Nord che vuole tenere l'assistenza solo per sé. Alcuni hanno pure studiato...pare. Il catzo di divario tra le ottime università. Come quando i leghisti parlano agli altri del lavoro, questo sconosciuto. Una band di lavativi nata in un bar che maneggia la Costituzione. Questi si sono catzi. Si salvi chi può. Un paese che avrebbe bisogno di una guida unitaria e sicura per fare massa critica verso le enormi sfide che ci aspettano, e che da 30 anni deve star dietro ad una banda di ex avvinazzati con il tricorno come simbolo, ed invece di risanarsi perde tempo dietro fantasmagoriche riforme del menga per contorcersi sempre più ed arrivare a farsi prendere per il chiulo più di prima ovu que nel mondo. 5
Messaggi raccomandati