Gici HV Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Grazie per quello che ci hai fatto vivere, riposa in pace. 🥀🇮🇹
bost Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 ti ricordiamo anche per la gioia dell'anno scorso all'Europeo...
artepaint Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 un campione come pochi, un signore come pochi condoglianze alle persone care che lascia
Progressive Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Brutta notizia, ci lascia un'altro campione, attaccante straordinario, le sue giocate rimarranno nella storia calcistica, l'accoppiata Villi Mancini tra le più belle mai viste, le più sentite condoglianze.
maverick Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Poraccio, non meritava una fine così. Mi ha sempre dato l'impressione della brava persona, e dopo le vicissitudini della malattia che ha combattuto con serenità e determinazione credo che avesse acquisito l'affetto e la stima di tutti gli sportivi, anche di chi l'aveva osteggiato nel periodo del tifo calcistico. Era più giovane di me ..., tristezza infinita.
DiZZo Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Thread riassuntivo, la doppietta alla Svezia mi ha fatto sognare, la sconfitta di Wembley arrabbiare...sempre lui protagonista
Jack Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Un gran peccato. Lo conosciamo solo dal campo e dalle interviste. Ma era sempre un piacere assistere alle performance ed ascoltarne il pensiero. È stato, per la mia generazione, il fratello che “tutti si vorrebbe avere”. Per la generazione precedente il figlio che “tutti si vorrebbe avere”. Riposi in pace 😌 🌹
raf_04 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 L'ho visto tante volte dal vivo quando giocava nella Juve: correva l'anno 94/95 e facevo il militare a Cuneo. Che giocatore straordinario, che forza, che grinta! Anche quando ha lasciato il calcio si è sempre fatto apprezzare per il suo equilibrio, la sua intelligenza e la sua pacatezza. Il pianto con Mancini dopo i rigori contro l'Inghilterra è uno dei ricordi più belli e commoventi che porterò nel cuore. RIP 🌹
keres Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Sono triste ci ha lasciati una bella persona prima che un campione.
maverick Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 55 minuti fa, raf_04 ha scritto: L'ho visto tante volte dal vivo quando giocava nella Juve: correva l'anno 94/95 e facevo il militare a Cuneo Ne ho un ricordo, dal vivo, un po' annebbiato, perché lo vidi a Padova giocare con la maglia della Cremonese, primi anni 80. Era molto giovane, ma già famoso, niente affatto robusto (mica erano i tempi della Juve ..) ma molto veloce. Insomma, si vedeva che nella Cremonese era sprecato e che avrebbe calcato presto palcoscenici più importanti. Ma secondo me il lato migliore di Vialli lo si è visto quando ha smesso di giocare
mchiorri Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Ottimo giocatore e campione indiscusso.... Dalla sua immagine pubblica traspare l'intelligenza e lo spessore umano, notevoli entrambi. RIP.......
Messaggi raccomandati