Paolo 62 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Probabilmente chiunque di noi si sarebbe difeso non potendo scappare.
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quando quattro uomini con due scooter incontrano un uomo col biturbo... Han puntato il Rolex .. 3
audio2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Il Bronx.... una volta in campagna era così dappertutto, con la differenza che senza macchinari e lavorando a mano, alla sera tornavi a casa morto di fatica quindi finiva li. poi si girava a piedi o al massimo con mulo e carretto, quindi i problemi erano minori rispetto ad oggi che ci sono i trattori e sempre più grandi e larghi, ma le carreggiate delle stradine sono rimaste quelle di 100 anni fa. il corollario allora come oggi è una sequela di dispetti e sgarbi perchè sempre allora come oggi gli avvocati costano, quindi si fa da se. ecco che dopo anni di questa musica il finale è spesso già scritto. proprio come in città oggi, dove praticamente condomini, parafanghi e divorzi hanno sostituito quel tipo di mondo che c'era prima, che però sopravvive ancora ai margini come relitto fossile. 1
Panurge Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Qui ricordo gran spostamenti di "termul", ovvero pietre confinarie, nei boschi, c'era un brutto soggetto che spostava quelle delle mie prozie, un armadio, una volta dovette intervenire mio padre, stavano per volare legnate ma il soggetto fu dissuaso.
andpi65 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: quasi tutti odiano quasi tutti, c'è ogni specie umana: il vecchio fossilizzato, l' arrichito prepotente di città che si arroga il diritto di fare quello che gli pare sulla terra altrui, il vignaiolo delinquente che per un grappolo in più si è venduto anche la madre, il contadino simplex stupido come la fame e ignorante come una capra e via così, compresi quelli quasi normali come il sottoscritto che chissà come sono finiti li. Bel posticino per metterci su casa, ci sarà la fila immagino . 1
andpi65 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: bisogna prendere il numero. su che ruota?
audio2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 è simile ovunque, stesso menu dappertutto compreso lo spostamento dei termini confinari, prima li spostavano a mano adesso con un colpo di pala di trattore o di scavatore.
andpi65 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Comunque, noi ci scherziamo ma ci son un sacco di matti in giro e un fosso si fà con due rive diceva mio nonno, che ha visto due guerre. Tocca dargli retta ai nonni.
audio2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 vi ricorderete quella specie di alluvione mi pare a refrontolo, vari morti. zona di viti, intervistano uno sul perchè e percome e a questo gli scappa: eh ma al contadino gli basta che l' acqua defluisca via senza passare per i propri campi ecc ecc ecco, però di fianco ci sono i campi degli altri, quindi provate ad immaginarvi la situazione. è così ovunque, se non è il deflusso dell' acqua è il confine, oppure la stradina, o il passaggio, il bosco, l'erba, l' accesso, il cancello, i posti macchina, la sbarra, il rumore ecc ecc 1
appecundria Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: ce l' ho a 250 metri, mannaggia a questi condomini moderni. quasi tutti odiano quasi tutti Magari siete pure primi in classifica per qualità della vita.
Panurge Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Insomma, mio nonno zappava vigne in Monferrato, non ho racconti di grandi rogne con i vicini, lavorando tutti come animali ( lui come un paio di animali) non avevano tutto sto tempo per litigare, anzi si aiutavano quando potevano. 2
audio2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 qui da noi è sempre stata una faida nei secoli dei secoli, quando è arrivata l' industria e la relativa occupazione sono scappati tutti il prima possibile. 1
Panurge Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Un classico, pure mio nonno passò dalla vigna alla fabbrica, ma visto che era troppo poco impegnativa si mise a mandare avanti una cascinotta nel tempo libero 😂, mio padre l'ha avuta dura con quell'uomo macchina.
appecundria Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 19 minuti fa, Panurge ha scritto: c'era un brutto soggetto Mezzacapa!
appecundria Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 3 ore fa, andpi65 ha scritto: un risposta seria ( non barare): se avessi presunto un pericolo imminente e concreto per te ed i tuoi cari Non saprei dirtelo, davvero. Non ci sono mai andato nemmeno vicino.
hifi_marco Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 https://www.controradio.it/monte-san-savino-uccise-ladro-e-gip-archivia-inchiesta/ Se hanno archiviato questa qui (sempre vicino ad Arezzo), nel caso della ruspa che fanno?
Messaggi raccomandati