31canzoni Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 In mancanza di sostanza il meschino supplisce con la furbizia del poveraccio e la crudeltà del travet tiranneggiato dal capufficio e da una moglie che lo disprezza. In fondo in altri tempi la banalità del male ha sconvolto il mondo, oggi più modestamente sembrano dispetti e trame da gelosie alla bocciofila degli anziani del quartiere. Che poi gli immigrati soffrano e muoiano sul serio interessa poco a tutti. https://www.repubblica.it/cronaca/2023/01/08/news/governo_porti_accoglienza_migranti_citta_sinistra-382497470/ 1
ferdydurke Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Questo governo raggiunge vette di squallore impensabili
salvatore66 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Non vedete che il prezzo del petrolio scende ma benzina e gasolio aumentano per non parlare dei beni di prima necessità. Questo perché hanno trovato il governo giusto che favorisce questo tipo di speculazione 1
criMan Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @salvatore66 ma che c'entra dai.. Sul banco degli imputati c'è la scelta di non rinnovare gli sconti. Gli speculatori sono un altra parrocchia, una schifosa parrocchia. Vediamo se fanno dietro front. Non vorrei ci fosse un richiamo a conti pubblici più compatibili con l'enorme debito pubblico. Nel qual caso sarebbe finito il tempo (breve) delle vacche grasse. Potrebbe anche essere un messaggio del governo, le risorse sono limitate... Vediamo.
audio2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 tread crossover tra accise e migranti, ovvero la saldatura tra economia e diritti civili.
Velvet Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 3 minuti fa, criMan ha scritto: Gli speculatori sono un altra parrocchia, una schifosa parrocchia. Ahhh gli speculatori, sono come la Spectre. Eppure mi pareva che Eni fosse controllata dallo stato ma forse mi sbaglio
audio2 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 comunque non capisco questo astio verso il governo che con grande lungimiranza sta indirizzando di proposito le navi delle ong verso città amministrate dalla sinistra, che è notoriamente ben disposta ad accogliere la migranza. e vi lamentate pure. mah. 2
Velvet Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Il porto di Ostia era già occupato dai maiali (nel senso dei mezzi d'assalto)
UpTo11 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 49 minuti fa, criMan ha scritto: Gli speculatori sono un altra parrocchia, una schifosa parrocchia. Ma le legnate si danno solo ai poveracci. Se ogni 100 legnate ai poveri ne dessero una agli speculatory avremmo la benzina dal rubinetto di casa. Ma abbiamo capito come funziona. Questo è il governo che non disturba chi vuole fare... aumm, aumm....
Jack Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: Nel qual caso sarebbe finito il tempo (breve) delle vacche grasse. quali vacche grasse, in quale tempo, hai visto?
Schelefetris Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Porti sicuri in città di sinistra, la strategia Piantedosi sulle Ong
Jack Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Una contumelia al giorno toglie il fasssista di torno… 😁
penteante Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Mah, a me invece pare evidente che non funziona...
criMan Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 20 minuti fa, Jack ha scritto: quali vacche grasse, in quale tempo, hai visto? in anni in cui guai a sentir parlare di abbassare le accise perche' era impossibile trovare i soldi abbiamo avuto: reddito da poltrona sconti sulle accise rottamazione ,,
criMan Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ahhh gli speculatori, sono come la Spectre. Eppure mi pareva che Eni fosse controllata dallo stato ma forse mi sbaglio pardon , ma i rialzi sono stati fatti tutti da Eni?
Jack Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @criMan i politicanti fanno quello… prendono a qualcuno, fanno la cresta per sè e poi gettano gli avanzi ai votanti per comprarne la benevolenza. Hai mai visto un parlamento occuparsi di organizzare un’amministrazione efficace ed efficiente in questo paese? È la madre di ogni disastro l’amministrazione da terzo mondo ma non se ne occupa nessuno: la buona amministrazione riduce il denaro per le porcate pubbliche ed elimina la necessità della politicanza… che se ne fanno, loro, di buona amministrazione. 2
criMan Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 infatti io ho usato il termine "vacche grasse" in senso negativo! 1
Messaggi raccomandati