vizegraf Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @otaner Ma cosa vuoi che documenti. Ho quasi 80 anni, nato e cresciuto nel triangolo, mio padre fu partigiano nelle formazioni Fiamme Verdi in Valcamonica, qualcosa da dire l'avrei, ma credo che sia meglio dimenticare e ricordare solo quelli che sinceramente combatterono e morirono per la libertà. Non ho piacere di parlare dei profittatori della pelle altrui. 1
appecundria Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Il 8/1/2023 at 20:24, andpi65 ha scritto: S.: Ma te che le sai: autosospeso nei fatti, in soldoni, che significa e comporta? Che si astiene dalle attività del partito, da eventuali incarchi, ecc ecc. fino a quando non sarà fatta luce.
analogico_09 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Il 8/1/2023 at 15:16, maverick ha scritto: per ricoprire un importante incarico politico si debba essere incensurati è chiedere troppo ? Per fare i bidelli si, per fare il ministro o il presidente di regione evidentemente no... Ma il conseguimento del posto da bidello, una roba da sfigati, non rientra nelle ambizioni di certi "signori" dell'intrallazzo politico i quali, mirando ben più in alto, sono ben felici di lasciare gombro il campo da sciocchezzuole quali l'incensuratezza... 🤭
Messaggi raccomandati