Severus69 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 36 minuti fa, Schelefetris ha scritto: calcio rimane uno degli sport più belli al mondo Beh, adesso non esageriamo...
Panurge Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 8 minuti fa, ferdydurke ha scritto: l'ho indirizzato ad altri sport più umani Basket, noi siamo una famiglia decalcificata, insomma una roba del genere. 1
Schelefetris Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 7 minuti fa, Severus69 ha scritto: Beh, adesso non esageriamo... non esagero affatto. è l'unico sport dove può giocare chiunque (quasi) dal basso al gigante, dal magro al cicciottello... non necessita di attrezzature costose e "particolari". COme scritto "uno degli" e non "il più" ovviamente ;) Questo è anche il motivo per cui mi fanno incavolare gli idioti di cui sopra. Poi ovviamente essendo uno sport di enorme massa è statisticamente più probabile trovare idioti...
Severus69 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: è l'unico sport dove può giocare chiunque (quasi) dal basso al gigante, dal magro al cicciottello... Addirittura l'unico...il rugby per esempio...
UpTo11 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Follow the money I capi bastone sicuramente. Ma poi c'è un esercito di falliti che hanno la "fede ultrà" come unico orizzonte di vita, di "riscatto" nelle loro teste e vite vuote. Sbraitano allo stadio un paio d'ore a settimana e quando la squadra vince hanno un momento di illuminazione, nel quale si sentono parte, responsabili, di quella vittoria, anche se non hanno fatto un tubo. Proiezione psicologica totale. E quando la squadra perde danno di matto contro la stessa, responsabile di tutti i loro mali. C'è genti che sono matti (cit. Briatore Crozza). 2
wow Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Purtroppo il calcio è uno sport che è intimamente legato alla violenza, E se fosse rugby? La violenza insita nello sport non c'entra nulla... Tanto per cambiare c'entra la politica e il fatto che il calcio purtroppo è un grossissimo fenomeno sociale nel quale girano tanti dindini ... 1
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: una sola fede nella tua squadra Ho serie difficoltà ad avere fede in un dio trascendente, figuriamoci se posso averne in una dozzina di tizi in mutande che corrono dietro a un pallone immanente...
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: ho evitato accuratamente che mio figlio frequentasse da piccolo squadre di calcio Io non ho mai avuto il minimo interesse per il calcio, però posso dire che l'ambiente degli arbitri che ha frequentato mio figlio è tutt'altra cosa rispetto a quello dei giocatori, e per lui è stato estremamente formativo sia per il carattere che per il modo di fare.
ferdydurke Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Conosco diversi genitori che hanno avuto figli che fin da piccoli giocavano a calcio. Purtroppo pure l’ambiente delle squadre giovanili è marcio e i genitori spesso ci sguazzano alla grande… 1
v15 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 11 ore fa, lufranz ha scritto: continuo ad essere convinto che soggetti così possano essere fatti ragionare solo a legnate Non ho letto tutta la discussione quindi non so se sia già stato proposto, ma io penso invece che sarebbe il caso di colpirli duramente nel portafoglio, con multe da togliere il sonno e con nessuna scappatoia possibile. Paghi subito sennò ti tolgo seduta stante tutto il possibile da sotto il cūlus. E controllando pure i redditi dichiarati, in modo da adeguare per bene la cifra a scanso di equivoci.
audio2 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 purtroppo che io ricordi l' ultrà medio vive in una casa del comune e oggi avrà pure il rdc in aggiunta
Muddy the Waters Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: purtroppo che io ricordi l' ultrà medio vive in una casa del comune e oggi avrà pure il rdc in aggiunta Tu non ne hai qualcuno in affitto?
audio2 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 no, sto avviando all' uscita tutti, ho deciso che d'ora in poi voglio vivere di rendita.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 9 Gennaio 2023 il puntonon è il calcio, al tempo dei romanierano i giochi gladiatori a scatenare il tifo ccon moti feriti e contyìusi rea gli spettatori.E'il tifo organizzatoil vero problema,incapetti degli ultras ci ci fuadagnano, biglietti, gadget, oemaggi,,parcheggi ecc ecc. ed èm quasi naturale che si comincia con gli sfotto', poi si passa astrappare le bandire avversarie, poi agli scontri armati. Un meccanismo infantile, tipo ragazzi della via pal. E non è che negli altri sport va meglio, ricordo le momentine gettate nel tennis, anche la pallacanestro si sta calcificando, la patria degli ultras è stata UK dove il tifo organizzato ha orirgini antichissime e dove la polizia ha persino difficoltà a frequentare i pub degli ultras dove se non sei conosciuti vieni tenuti lontano da tutti.In uk però hanno trovato il sistema, la polizia non va per il settile e picchia sodo, i daspo sono seri per cui il pubblico nell'isola msta attento a come si comporta, poi si sfoga wuando passa la manica da noi i tifosi sono sempre susati, si continua a dare la colpa a poche frange di esagitti, ma nella ewaltà i tifosi solidarizzano con gli ultras, la copla è sempre dei tifosi avversari. Una volkta c'erano i treni speciali per letrasferte, adesso sono stai praticamnte aboliti perchè c'erano troppe violenze, lo stesso in diverse cittàper gli autobis. visto che nelgi stadi i sono le telecamre ai facinorosi avrebbe irrogato il daspo alla prima violazione seria (cazzotto, lancio di oggetti in campo, esplosione di fumogeni, ecc ecc).ma daspo seri, da oltre un anno 1
UpTo11 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/01/10/news/scontri_ultras_autostrada_a1_arresti_tifosi_roma-382914069/?ref=RHUO-UO . "Guerriglia ultras in autostrada, tornano liberi due tifosi romanisti arrestati Il giudice per le direttissime della Capitale non ha convalidato il provvedimento, non riconoscendo l'urgenza e la necessità per l'arresto in flagranza differita per Filippo Lombardi ed Emiliano Bigi, accusati di rissa aggravata. In particolare Filippo Lombardi, "brandendo un'asta in prossimità del guardrail - sostiene l'accusa - colpiva ripetutamente un tifoso napoletano e veniva poi inviato ad allontanarsi dai suoi sodali che lo chiamavano per nome 'Filippo, Filippo'" . VS. . https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/01/10/proteste-ambientaliste-di-ultima-generazione-ridotta-la-richiesta-di-misura-per-simone-ficicchia-sorveglianza-semplice-e-non-speciale/6931224/ . "Sorveglianza semplice. È questa la misura richiesta dal pubblico ministero per Simone Ficicchia, l’attivista del movimento ambientalista Ultima Generazione, a processo a Milano, per diverse azioni di protesta non violenta in tutta Italia, come blocchi stradali o l’essersi incollato alle opere del museo degli Uffizi a Firenze. Inizialmente dalla Questura di Pavia era stata ipotizzata la sorveglianza speciale, secondo il ‘Codice Antimafia‘." . 2 pesi e 2 misure, C.V.D. . . P.S. fermo restando che il ragazzetto che rovina un'opera d'arte per me resta un cretino, ma scomodare il codice antimafia lo è ancora di più.
Membro_0022 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 18 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Una volkta c'erano i treni speciali per letrasferte, adesso sono stai praticamnte aboliti perchè c'erano troppe violenze, lo stesso in diverse cittàper gli autobis. Non mi far dire DOVE manderei i treni speciali pieni di tifosi violenti, ti prego non farmelo dire altrimenti rischio la bannatura a vita...
Velvet Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Inviato 11 Gennaio 2023 15 ore fa, UpTo11 ha scritto: 2 pesi e 2 misure, C.V.D. Gli "attivisti" non hanno amici in parlamento.
Messaggi raccomandati