LeoCleo Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Di questo passo arriveremo al "Mi denudarono su una strana poltrona, ricordo solo che urlavo, piangevo. Ma quell'uomo senza nemmeno guardarmi negli occhi si avventò su di me, maneggiando con violenza la mia intimità. La cosa sconvolgente è che mio marito era al mio fianco ma non mosse un dito, limitandosi a filmare la violenza". Ma cara... quello era l'ostetrico... e tu hai insistito tanto per il filmino in super-8...
Idefix Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 E' un argomento spinoso e non ci scherzerei, al netto ovvio della falsità. Accadesse a vostra figlia? il sessismo è subdolo e strisciante, parente strettissimo del razzismo e credetemi "tutti siamo meridionali di qualcuno", quindi attenzione che prima o poi torna indietro. 1
Velvet Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 @Idefix non c'e nulla da scherzare sull'argomento. Ma l'aria da caccia alle streghe che gira mi piace poco. Oltretutto non mi risulta alcuna denuncia in merito, al momento. Perciò calma e gesso, che montare una campagna mediatica basata su poco conviene solo ai media. Cancel culture, me-too, woke e censura preventiva ci stanno allegramente rimandando verso gli anni 50, ma in tempi molto meno allegri e speranzosi rispetto al secolo passato
Idefix Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @Velvet Diciamo che sono d'accordo sull'eccessiva aggressività del me too, però per buttare giù la montagna qualche spallata serve.
Velvet Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Inviato 13 Gennaio 2023 2 minuti fa, Idefix ha scritto: però per buttare giù la montagna qualche spallata serve. Può essere, ma le spallate (almeno in Italia) al momento sembrano più mosse autopubblicitarie che atti d'accusa circostanziabili. Staremo a vedere.
Messaggi raccomandati