Vai al contenuto
Melius Club

ci sono clienti BNL qui?

Messaggi raccomandati

@bost tutto chiaro? Meno pac sui prodotti della casa.  Perché  tra 7 + 19 e 4 o 5 luppoli ti conviene investire direttamente al super, almeno magni tu.

La prossima volta che ti propongono investimenti e disinvestimenti in maniera disinteressata chiediti e chiedigli : e perché, proprio a me?

Link al commento
https://melius.club/topic/12265-ci-sono-clienti-bnl-qui/page/2/#findComment-700821
Condividi su altri siti

@Jack L'acqua gasata è aumentata e non è quasi mai in offerta,la microfiltrata naturale al contrario è spesso in offerta con il rapporto marca su marca che va dal 50 al 60 % rispetto alla gasata.

Il latte fresco ( che regola i prezzi di tutta la filiera casearia ) ha avuto il picco più alto a inizio Dicembre,adesso è sceso molto ma è ancora più alto rispetto ad Ottobre ( circa il 10 % ).

La carne fresca è scesa,il pesce fresco no,lo spada che ho postato in altro 3d poco meno di 30 k/ chilo.

Spero ( per le aziende ) che il petrolio e il metano continuino a scendere come stan facendo da oltre un mese.

Premetto che mi muovo da un market all'altro a piedi,quasi tutti i giorni,in auto solo per le scorte di offerte e l'acqua.

Link al commento
https://melius.club/topic/12265-ci-sono-clienti-bnl-qui/page/2/#findComment-700823
Condividi su altri siti

@Jack Prova per curiosità a chiedere a qualche tuo amico quanto spende al mese di vitto,mettendo dentro bar e ristoranti.

Non ti saprà rispondere.

Ho fatto i conti in tasca a mia figlia ed al marito,che si lamentavano del caro vita.

Papà è impossibile è stata la risposta.

Dietro mia richiesta ha annotato le spese e messo da parte gli scontrini per un mese,abbiam fatto i conti,poi ha dovuto darmi ragione.

Ho lavorato 35 anni in una farmaceutica,( 500 dipendenti ) con stipendi medio alti,parametrabili ai bancari ( di 30 anni fa ).

Dopo 35 anni alcuni avevano più di un immobile,conti sostanziosi,con uno o più figli all'Università,altri erano ancora lì ad aspettare il 27 del mese,lo stile di vita e le scelte di tutti i giorni impattano sul futuro e sulla solidità economica.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/12265-ci-sono-clienti-bnl-qui/page/2/#findComment-701000
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference