Paolotto Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Buonasera, gli speakers interni del mio MacBook sono andati in pensione, pensavo di sostituirli con una cuffia, senza dac o ampli esterni, da pilotare con uscita cuffie del Mac, non ho esigenza di ascolti critici. A vostro avviso verso cosa mi posso orientare, con un budget non troppo elevato?
Paolotto Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Inviato 13 Gennaio 2023 @UpTo11 Aperta, generi vari, è per un uso da computer quindi anche molto parlato, non solo musica, budget diciamo 200€.
UpTo11 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @Paolotto Lo scorso black friday ho preso una Philips Fidelio X2HR a 100€. La piloti con tutto, è comoda (almeno per me), robusta, abbastanza leggera e piacevole all'ascolto. Non correttissima, ma sicuramente divertente come cuffia. L'unico "inconveniente" è che ha solo un cavo da 3m, che può essere eccessivamente lungo se si ascolta mentre si è al computer. Niente di drammatico, lo si può arrotolare con una fascetta o si sostituisce con un cavo più corto molto facilmente visto che ha comuni jack da 3.5 mm.
Messaggi raccomandati