mchiorri Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Che s**a 'sto covid!! Sono positivo asintomatico e tappato in casa forzatamente.
what Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Ma che ve credete,'un @Akla è per sempre' cit.,poi se è un bene o no chi lo sa?Questo ci sotterra a tutti... 1
what Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: Sono positivo asintomatico e tappato in casa forzatamente. Ci risiamo,in bocca al lupo.
Gaetanoalberto Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @AklaTi conosco da meno tempo degli altri, ma tifo per la tua presenza. Che modello sono le casse ?
Akla Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto grazie.e 😀 sono diffusori della serie professional pa cinema etc etc model tr 225 .a volte anche giostrai ma non questo caso...vengono da un cinema che ha cessato attivita https://www.hifiengine.com/manual_library/JBL/tr225.shtml https://en.audiofanzine.com/full-range-pa-speaker-cabinet/JBL/TR-225/
mchiorri Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, what ha scritto: Ci risiamo,in bocca al lupo. crepi!! Il fatto è che sto bene.....sono sempre stato bene, ma in famiglia l'hanno tutti. Per scrupolo tampone, che ha sancito la mia positività.... ma non ho nè febbre, nè alcuno dei sintomi tipici....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 12 Gennaio 2023 4 ore fa, Akla ha scritto: sono diffusori della serie professional pa cinema etc etc model tr 225 . che brutte .... inguardbili 1
audio2 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 akla, un giorno di primavera se mi inviti a sentire qualcosa ti porto le scatolette gourmet per anacleto
garmax1 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 16 minuti fa, audio2 ha scritto: scatolette gourmet per anacleto Ma che siano grain free e gluten free altrimenti di che gourmet parliamo
ferrocsm Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 13 ore fa, Akla ha scritto: grazie.e 😀 sono diffusori della serie professional Sulle JBL anch'io ha sempre avuto le mie riserve, poi una volta con il mio amico Sandrino (quello che scriveva su questo forum con la sigla SL&P e insieme a EmilioPablo pubblicavano alcune recensioni dal titolo " A casa del Sandrino") ho messo tutto al passato perché come penso voi sappiate purtroppo Sandrino non è più tra di noi, andammo a Chieti da Di Prinzio ed ascoltammo delle JBL, non mi chiedete quali perché davvero non lo ricordo, be' quella volta davvero rimanemmo impressionati da come ben suonavano, tanto che Sandrino se le comprò e se le mise in casa.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 13 Gennaio 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: si vero ma sturano le orecchie per quelle c'è la cerulisina.
garmax1 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 30 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Sandrino (quello che scriveva su questo forum con la sigla SL&P E come dimenticarlo...
Guru Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 28 minuti fa, ferrocsm ha scritto: poi una volta con il mio amico Sandrino (quello che scriveva su questo forum con la sigla SL&P Come dimenticare Sandrino, lo ricordo sempre con piacere e nostalgia. Persona squisita, bolognese verace, che rendeva molto più dal vivo che non per iscritto. In quanti siamo stati ospiti a Funo ad ascoltare i suoi impianti da sogno? Sandrino oltre che un grande appassionato è stato un grande aggregatore di persone.
bungalow bill Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Siete tutti guariti da famigerato covid ?
Messaggi raccomandati