artepaint Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 ancora una lenzuolata di idiozie fatte da idioti ??? ma basta !!!! . il consigliere presidenziale ucraino Podolyak aveva pubblicato un tweet in data 20 ottobre 2022 (quasi 8 mesi fa) in cui parlava del piano russo per la centrale idroelettrica di Kakhovka in cui le paratoie della diga venivano minate, ipotizzando la finalità dell'inondazione del territorio per fermare la futura controffensiva ucraina e bloccare la ritirata russa.
artepaint Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 51 minuti fa, criMan ha scritto: Classifica attuale di Claravox: Numero post FAKE sale a 5 Numero post di Disinformazione sale a 7 . non vale la pena perderci tempo, direi fake e disinformazione sempre, pure le virgole, senza contare le lenzuolate che nessuno legge, ma fanno solo "io ce l'ho lungo più lungo del vostro" ,,,, giusto il post a domani, vado a dare bicarbonato di potassio e zeolite alle mie pochissime orticole (pomodori, melanzane, peperoni e zucchine romane)
dax Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Bello che qui, come dicono dalle mie parti, molti se la cantano e se la sonano...con un (in)sano spirito onanistico 😂
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 e' vero , molti se la cantano e se la sonano da soli. Giornate su internet a cercare personaggi che approvino le loro teorie strampalate. Una vita dura ma che fatica deve essere tutti i giorni cosi'! il mondo va a sinistra e tu costantemente a destra! perche' noncielodicono!
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Torniamo seri. Sia la BBC che il premier Britannico ci vanno coi piedi di piombo ad accusare il regime sanguinario dell'esplosione della diga. C'e' qualcosa che non sappiamo? Vediamo.
ferdydurke Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @criMan pendiamo tutti dalle tue labbra…illuminaci… 2
31canzoni Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/distruzione-della-diga-caracciolo-non-sappiamo-chi-e-stato-la-crimea-non-ha-piu-riserve-di-acqua-06-06-2023-489020
claravox Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Distruzione della diga, Caracciolo: "Non sappiamo chi è stato... la Crimea non ha più riserve di acqua dolce, punto per l'Ucraina" E si sa che i russi hanno questo vizio di auto sabotaggio, prima il gasdotto, poi si bombardano le centrali atomiche e ora fanno saltare una diga, inondano i territori per darsi una lavata. 1
audio2 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 prima sunak ha dichiarato: non abbiamo ancora prove contro la russia ( = le stiamo fabbricando, un attimo di pazienza e ci siamo ). a volte manco si rendono conto di ciò che dicono.
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 31 minuti fa, ferdydurke ha scritto: pendiamo tutti dalle tue labbra…illuminaci… in che senso. Io ho scritto "vediamo" , per dire vediamo che succede. Un modo per dire "vediamo i fatti e le notizie che ci arriveranno". Ti dispiace questa cosa? Vorresti gia' si sapesse che e' colpa degli Ucraini?
ferdydurke Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 3 ore fa, criMan ha scritto: Vorresti gia' si sapesse che e' colpa degli Ucraini? No vorrei solo sapere la verità, chiunque l'ha fatto…
maurodg65 Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Nel 1941, la centrale idroelettrica di Dnipro fu fatta saltare in aria dai militari sovietici per rallentare l'avanzata della Germania nazista in Ucraina. Diverse migliaia di persone furono uccise. Nel 2023, Kakhovka HPP è stata fatta saltare in aria dalla Russia nel tentativo di ostacolare l'imminente controffensiva ucraina.
31canzoni Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Nel 1941, la centrale idroelettrica di Dnipro fu fatta saltare in aria dai militari sovietici per rallentare l'avanzata della Germania nazista in Ucraina. Diverse migliaia di persone furono uccise. Nel 2023, Kakhovka HPP è stata fatta saltare in aria dalla Russia nel tentativo di ostacolare l'imminente controffensiva ucraina. Non è la stessa diga, non è la stessa guerra, ed il sofisma è da signora mia che brutti tempi, che brutta gente.
vizegraf Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 à la guerre comme à la guerre Non si tratta di un pranzo di gala ed in queste circostanze qualunque azione, anche la più lurida, va bene pur di ottenere un vantaggio tattico o strategico. Per individuare chi abbia commesso il fatto bisognerebbe avere una serie di informazioni di cui non siamo a conoscenza. La situazione che si è venuta a creare si presta ad interpretazioni bivalenti. In altre parole può favorire l'uno o l'altro dei contendenti a seconda delle relative intenzioni tattico/strategiche. Solo il proseguio delle operazioni potrà darci delle indicazioni e comunque non delle certezze. 1
artepaint Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 . 1) la strada che percorre la diga era stata interrotta lato truppe ucraine dai russi per cui anche se gli ucraini avessero voluto minare la Kakhovka Hydroelectric Power Plant 351MW, con il beneplacito dei russi che la controllano, come avrebbero potuto farlo? coi parapendii? 2)la centrale era già stata minata ai primi di gennaio, soldati russi se ne vantavano (vedasi su youtube) 3) con l'artiglieria non sarebbe stato possibile causare uno squarcio simile alla diga, ma nemmeno risulta un uso massiccio dell'artiglieria contro la diga 4) le reazioni altalenanti da parte russa (negazione, minimalizzazione, infine accuse improbabili) la dicono lunga e ai loro soldati hanno modificato i tempi per l'evacuazione da 3 giorni (precedenti al disastro) a 3 ore 5) le spiegazioni volgari, come la seguente, non servono a spiegare cosa sta accadendo in Ucraina, ma denotano l'incapacità di onanarsi anche il cervello 12 ore fa, dax ha scritto: .con un (in)sano spirito onanistico
artepaint Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 . basta e avanza questo titolone per capire quanto è successo .... e non è LaRepubblica, ma un quotidiano ostile all'aiuto "armamentario" all'Ucraina
maurodg65 Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: ed il sofisma è da signora mia che brutti tempi, che brutta gente. Infatti sono solo i russi ad essere delle mexde, lo sono i rappresentati al governo, lo sono i componenti dello stato maggiore dell’esercito e lo sono i soldati che combattono sul campo che si sono resi direttamente responsabili di crimini di guerra, lo sta diventando anche la popolazione civile, che forse è l’unica a poter essere in piccolissima parte giustificata in sostanza in questa fase dalla parte di Putin non si salva nessuno.
Messaggi raccomandati