Gaetanoalberto Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 21 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma questo è chiaro Scusi dottore, ma mica "mpuntuavo" a lei! Mi riferivo, bonariamente si intende, a chi interviene smentendo le altrui affermazioni in stile "telavevodettoio!" Qui tra un telavevodetto e l'altro i figli si laureano e si sposano, voi diventate sempre più vecchi, ed a parte me nessuno ne azzecca una! 1
Velvet Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Gaetanoalberto Ma guarda che il mio discorso vale per tutti me compreso. Siamo qui in leggerezza a discutere al bar, come ho già scritto. Mica ad un simposio di esperti in geopolitica. Anche il telavevodetto ci sta, fa parte del folclore.
Gaetanoalberto Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Mica ad un simposio di esperti in geopolitica. Vabbè, parlate per voi neh... 🤪
Max440 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 47 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Anche questo paio di giorni di ". montagne russe" dovrebbe invitarci alla massima prudenza nel formulare opinioni. Meno male 2 righe sensate in 124 pagine ...
ascoltoebasta Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Infatti io questo indebolimento di Putin non lo vedo, anzi. Io non ne ho assolutamente idea,son talmente tanti gli anfratti delle strategie politiche e di potere,che forse,solo il tempo ci darà risposte,tante, troppe volte sembrava arrivata l'ora del cedimento,si è iniziato a fantasticare con i carri armati sottratti dai contadini ucraini,poi con le armi vetuste,con le sanzioni che parevano immediate e stroncanti,ora il cuoco sembrava indomabile e con risorse infinite.....speriamo arrivi presto il momento che si avverino le speranze di manifesta inferiorità,e che non ci sia un colpo di coda infausto. 1
solitario Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Direi che è stato servito il capro espiatorio di tutta l operazione speciale, scoigou, o come zzo si scrive. Non ha mandato armi al cuoco, ha mentito allo zar, e chissà altro.
Mighty Quinn Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 25 minuti fa, Velvet ha scritto: La debolezza di Putin io la vedo da questa cosa Concordo Ma: la propaganda interna è una macchina che finora ha funzionato bene Quindi si fa presto a correggere il tiro e passare oltre Piuttosto mi dà da pensare la popolarità di Prigozhin.... a Rostov lo acclamavano....fenomeno interessante Vedremo gli sviluppi Mi dà da pensare chi è che aveva ordinato a Kadyrov di muovere verso Rostov? Una follia infatti Putin pur di evitare il massacro a casa sua ha rinfoderato le palle Chi controlla l'aviazione che avrebbe potuto spazzare via il convoglio Wagner? E che farà Prigozhin in Bielorussia? Va ai giardinetti? Perché a difesa di mosca c'era la guardia nazionale fedele a Putin e non l'esercito di Shoigu? Ci sarà da ballare ancora
artepaint Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: A questo punto la soluzione ideale sarebbe che Putin avviasse una transizione di potere ordinata, e che gli Orsini di tout les monde si tacessero e assoldassero 3/4 psichiatri; per i vauro, i santoro, i conte, gli sfatti .... ci accontentiamo di un "fora d'i' ball"
max Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Infatti io questo indebolimento di Putin non lo vedo, anzi. mah....cos'altro è se lui ordina di sparare sui rivoltosi e il suo esercito si rifiuta di farlo...comunque non è finita...l'esercito che è l'ago della bilancia è rimasto al momento ''neutrale''.......probabilmente è in atto una ''conta'', poi ci saranno sviluppi
Membro_0021 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 22 ore fa, criMan ha scritto: scusa per la risata al commento. Capisco il tuo impegno a intortare di "fatti storici" la tua opinione per carcare di dargli un tono serio... ma la conclusione e' banale e solo una tua speranza. @criMan Ieri sera in TV Tony Capuozzo e un generale delle forze armate sono arrivati alle mie stesse conclusioni: Putin rafforzato.... 22 ore fa, criMan ha scritto: Ma capisco la Vostra filosofia , come la giri la giri e' sempre positiva per il duce putiniano. Un bias granitico , lo stesso che vi faceva dire che il duce sanguinario ha attaccato l'Ucraina per difendersi dalla Nato. la tua "filosofia" si traduce invece in un'ossessione per Putin...alla pari di chi l'ha avuta in passato per Gheddafi e Saddam (sappiamo poi in questi Stati come è andata a finire).....tifare per una guerra civile con la Wagner a potere che rovescia Putin è stato da parte vostra un gesto da irresponsabili....il primo arsenale nucleare al mondo nella mani di pazzoidi fascistoidi ex-galeotti? Ma state bene di testa? Ma con che cosa vi alimentate? Ma credi veramente che al posto di Putin verrebbe il Dalai Lama? io non amo l'attuale Zar di Mosca, affatto, ma devo riconoscere che in tanti anni non ha mai minacciato una guerra nucleare (se non adesso perchè ha tutti contro) ha contribuito in modo fondamentale a spazzare via i terroristi dell'Isis dal Medio Oriente....io mi tengo volentieri Putin al posto di un qualsiasi pazzoide stile Wagner. 23 ore fa, criMan ha scritto: Ci si puo' svegliare in qualsiasi momento, va sempre bene. voi vi sveglierete con la consapevolezza che Crimea e Donbass resteranno annesse alla Russia....
Membro_0021 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 23 ore fa, Jack ha scritto: te piaceresse eh … tchupaaa @Jack ne devi mangiare di forni di pane per capirne di politica....adesso Prigozhin se ne va in Bielorussia e da lì preparerà un'offensiva in modo da accerchiare Kiev stile "Operazione Urano" come avvenne durante la battaglia di Stalingrado....con i rifornimenti degli Yankee fuori portata, Zelensky avrà i giorni contati....
Jack Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 2 minuti fa, veidt ha scritto: ne devi mangiare di forni di pane per capirne di politica ma no… mangio costate e filetti, tanto ci sei tu che ci spieghi tutto per filo e per segno chi me lo fa fare di mangiare pane senza companatico. Chissà quali mirabilie avrai combinato nella vita così acuto e preparato, grazie di esserci eh 😆
iBan69 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 9 minuti fa, veidt ha scritto: io mi tengo volentieri Putin al posto di un qualsiasi pazzoide stile Wagner. Perché Putin non lo è? Tienitelo tu, io non vedo l’ora che sparisca, lui e tutta la sua combriccola di criminali, falsi e fascisti.
artepaint Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 16 minuti fa, veidt ha scritto: Tony Capuozzo e un generale delle forze armate : Putin rafforzato le rincopinioni dei due vanno rispettate. Circola voce che abbia (putler n.d.r.) anche goduto della penetrazione in profondità dei maschioni wagnerity,,,,, Lukascemo invidioso, non ha perso occasione per promettere ai maschioni ospitalità a casetta sua veidt ..... per non sapere i fatti tuoi, a te cosa ha promesso Lukascemo? ospitalità per condivisione? 2
criMan Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 25 minuti fa, veidt ha scritto: eri sera in TV Tony Capuozzo tony capuozzzo. Ma quello che diceva che i massacri di Bucha erano finti? che la gente si era lanciata da sola nelle fosse ? ma per favore Il fatto di ricordare che il duce sanguinario e' un assassino e' solo un fatto oggettivo. Pero' capisco che ti roda tanto quando si dice. 1
iBan69 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Certo che, alla fine, scambiare la conquista del Donbass (la Crimea era già sua), per una vittoria, con la conseguenza dell’entrata nella Nato di Finlandia, Svezia e probabilmente l’Ucraina, è da mentecatti. Solo Putin e i suoi seguaci, potevano non arrivarci.
Messaggi raccomandati