Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 26 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2023 @maxnalesso quel filmato è pura propaganda pagata da Mosca. Se vuoi, ti posso far parlare con persone che vivono a Donesk. Qui un interessante articolo in merito a quel servizio di rai2 https://www.stopfake.org/it/rai-tg2-masotti-e-la-propaganda-russa/ 1 3
ilbetti Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @Jack https://www.stopfake.org/it/rai-tg2-masotti-e-la-propaganda-russa/ 2
Jack Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @ilbetti ma la RAI DUE può fare attività di Fake News? Report è su RaiTre… vabbeh poi lo vedo, mo’ torno alle mie opere giardinesche
ilbetti Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 ... Vedo che nonostante Prighozin abbia raccontato che TUTTE le cose raccontate da Mosca siano falsi e disinformazja, ancora c è chi crede a bufale colossali... Già... È questa la "guerra ibrida" di cui a Mosca sono campioni assoluti. Chiunque vuole capire un minimo di quello che succede realmente dovrebbe prima aver letto l'illuminante saggio di Marta Ottaviani Brigate Russe. Poi, iniziate a raccogliere informazioni....
ilbetti Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @Jack ... Si, se al governo hai chi è "sodale" di Mosca e/o hai rapporti di rubli e cose poco chiare... 1
ascoltoebasta Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 5 minuti fa, ilbetti ha scritto: Vedo che nonostante Prighozin abbia raccontato che TUTTE le cose raccontate da Mosca siano falsi e disinformazja, ancora c è chi crede a bufale colossali Premetto che son da sempre dell'opinione che saranno i successivi decenni a raccontare,forse,la verità,ma dar credito a ciò che dice il cuoco nazista che si vende al miglior offerente,è pura follia.Ma c'è,come sempre,spazio per tutti.
criMan Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Infatti e' veramente interessante notare che il "muro di puttin" sul forum non e' stato minimamente scalfito dopo che lo stesso prigozin ha dato la scomunica al duce raccontando cose per noi ovvie; che l'accerchiamento nato era una bufala per boccaloni idem la storia del Donbass . Quest'ultimo destabilizzato dal duce come scriviamo da tempo su questo forum. Se la propaganda e' cosi' forte in Italia , non oso pensare in russia.
Questo è un messaggio popolare. releone71 Inviato 26 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2023 @ilbetti sicuramente c'è in atto una guerra ibrida in cui l'informazione e la controinformazione aperta all'intera opinione pubblica ha ormai assunto, in chiaro, la stessa valenza dei servizi di spionaggio e controspionaggio. Ciò premesso, potrebbe anche darsi che Masotti abbia calcato la mano in chiave filo russa. Io, come la maggior parte degli osservatori, non sono in grado di dire cosa è accaduto da quelle parti. Tuttavia, parimenti io non mi sento di prestar fede, perlomeno non del tutto, alle controdeduzioni di un sito che nasce presso una università di Kiev, in merito al quale scrivono i fondatori stessi alla voce "chi siamo?": scopo principale della comunità era il controllo e la confutazione della disinformazione e della propaganda relativa a fatti che accadevano in Ucraina. Ma grazie. Mi sembra fantascienza che un sodalizio di aspiranti giornalisti della capitale, cuore del nazionalismo ucraino, si metta a sostenere tesi filo russe. Betti, la verità su questa ingarbugliatissima vicenda, che ha radici che si perdono nel tempo ben oltre il 2014, la nostra generazione non la saprà mai. 3
iBan69 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 https://www.corriere.it/oriente-occidente-federico-rampini/23_giugno_26/wagner-manovrata-cia-7b9233dc-141f-11ee-acf6-8f4d8c3cf4fb.shtml 1
claravox Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 https://www.leggo.it/video/russia_putin_torna_video_rivolta_wagner_oggi_26_6_2023-7485023.html Putin torna in video per la prima volta dopo la rivolta della Wagner: ecco cosa ha detto il presidente russo
garmax1 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 9 minuti fa, claravox ha scritto: Putin torna in video per la prima volta dopo la rivolta della Wagner: ecco cosa ha detto il presidente russo Dal testo della notizia pare abbia parlato d'altro come se nulla fosse accaduto
31canzoni Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Fare lo cherry picking alla bisogna su quel che dichiara Prighozin mi pare un ottimo metodo per spazzare via la propaganda russa.
Velvet Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 56 minuti fa, criMan ha scritto: nfatti e' veramente interessante notare che il "muro di puttin" sul forum non e' stato minimamente scalfito dopo che lo stesso prigozin ha dato la scomunica al duce raccontando cose per noi ovvie; Guardacaso qui il muro si è quasi totalmente eclissato nella giornata fatidica, poi si è rinsaldato ed ha tornato a postare più baldanzoso che pria, e con un sospiro di sollievo, dopo che il cuoco è stato accompagnato verso nuova destinazione.
dariob Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 https://www.corriere.it/oriente-occidente-federico-rampini/23_giugno_26/wagner-manovrata-cia-7b9233dc-141f-11ee-acf6-8f4d8c3cf4fb.shtml@iBan69 Non mi piace particolarmente Rampini, ma qui centra perfettamente il punto. 2
claravox Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @audio2 la prossima volta mi raccomando, portare la giustificazione.
Membro_0021 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Il 25/6/2023 at 17:12, Gaetanoalberto ha scritto: L'articolo del bugiardino quotidiano conclude che, tutto sommato, si è trattato di una messinscena che puzza un po', per fare uscire Putler rafforzato. @Gaetanoalberto Non solo "il bugiardino quotidiano" anche Maurizio Belpietro (agli antipodi del Fatto quotidiano) stamattina ha ribadito la pericolosità di un golpe in Russia e il rafforzamento della leadership di Putin.
Messaggi raccomandati