Vai al contenuto
Melius Club

Guerra in Ucraina: monitoraggio e analisi situazione sul terreno [thread unico]

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

Niente link, mi ha telefonato mio cuggino che lavora all’ambasciata.

Azz, speravo in un aggiornamento del tabellone di @criMan

sarà per la prossima volta 

Inviato

@Dima83  Non posso bollarla come fake perche' non e' completamente falsa.

Ha letto e riportato a modo suo, sicuramente non mostra il link perche' e' una delle sue "fonti" novax come quella fasulla dell'assalto alla BBC.

Ha riportato comunque male la notizia.

Aumento solo i post di disinformazione perche' sono 3 giorni che dice che gli Ucraini bombardano la centrale nucleare Ucraina occupata dai russi pur non avendo nessuna prova a sostegno.

Facendo in pratica solo disinformazione pro duce.

Classifica attuale di Claravox:

Numero post FAKE rimane a 5

Numero post di Disinformazione sale a 3

La "situazione Polacca" sulle dichiarazioni e' confusa al momento e probabilmente finirira' "sotto al tappeto " delle cose dichiarate durante questa guerra e smentite della autorita' qualche ora dopo.

Comunque stiamo in allerta.

Inviato

@Dima83

1 ora fa, criMan ha scritto:

perche' sono 3 giorni che dice che gli Ucraini bombardano la centrale nucleare Ucraina

E niente proprio non ce la può fare…..

76889436-7BC3-451A-AFE4-D801B9C1EC41.jpeg.0204d3b7a08c60279c590ba9d9198009.jpeg

Inviato

@claravox puoi sempre argomentare invece di mettere fake. Alla richiesta di un chiarimento tu rispondi con una battuta perche' non sai che rispondere.

Inviato

@criMan perchè pensavo ti fosse chiaro il post sulla centrale, evidentemente mi sbagliavo.

Qualche volontario che si offre?  @qzndq3 mi pare tu abbia capito il post sulla centrale, non hai chiesto ulteriori chiarimenti….magari se mi aiuti….. ho perso le speranze 😁

Inviato

A proposito di fake e propaganda russa: 

"The "local residents" meeting with Putin in temporarily occupied Mariupol. As expected, most of them (if not all) are the Federal Protective Service (FSO) officers."

• Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, claravox ha scritto:

perchè pensavo ti fosse chiaro il post sulla centrale, evidentemente mi sbagliavo.

Qualche volontario che si offre?

non capisco perche' ti metti sulla difensiva.

Hai fatto un affermazione sui bombardamenti della centrale nucleare Ucraina in mano all'Urss in questo momento.

Spiegati , argomenta.

Non scappare dalle discussioni con delle battute sciocchine.

Inviato

Cribbio!
Dopo i novax sono diventato il tuo peggior incubo!….

oppure no sono in pole position!!!??? 😁

Inviato

Certo che una eventuale controffensiva minimamente efficace a Bakmut potrebbe far partire un'interessante domino, chissà se gli ucraini hanno tenuto qualche carta nascosta (il che potrebbe valere anche per i russi)

Inviato

@claravox finche' esprimi opinioni sono sacrosante.

Se spammi monnezza novax e pro duce su melius verifico semplicemente le cose che pubblichi.

In maniera asettica.

Sono molto contento da una parte , perche' dai la possibilita' di sbugiardare un po' i classici luoghi comuni novax e di propaganda pro duce che riporti. Da solo non sarei capace di aprire una discussione e cercarli. Me li porti tutti su un vassoio d'argento.

Sono sempre qui quando vuoi parlare dei bombardamenti russi intorno alla centrale di Zaporizhzhia.

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

Sono sempre qui quando vuoi parlare dei bombardamenti russi intorno alla centrale di Zaporizhzhia

Ma anche no.

Mi appello al quarto emend…..ehm no…..al quarto punto delle linee guida del forum.

Inviato
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

Certo che una eventuale controffensiva minimamente efficace a Bakmut potrebbe far partire un'interessante domino, chissà se gli ucraini hanno tenuto qualche carta nascosta (il che potrebbe valere anche per i russi)

in questo momento le forze ucraine non sono in grado di effettuare controffensive di rilievo. Mancano armamenti e pure uomini. Forse dalla primavera/estate, con l'eventuale arrivo di aiuti militari e con l'addestramento di nuove forze combattenti. Per gli ucraini si tratta di tenere duro.

Inviato
54 minuti fa, claravox ha scritto:

mi pare tu abbia capito il post sulla centrale, non hai chiesto ulteriori chiarimenti….magari se mi aiuti….. ho perso le speranze 😁

Cosa vuoi dalla mia vita? 

Quello che avevo da scrivere in merito ai post dove esprimi la tua personale opinione in merito ai bombardamenti alla centrale, l'ho già scritto. 

Inviato
16 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Cosa vuoi dalla mia vita?

nulla per carità, fortunatamente non mi manca nulla.
Aridaje con la mia personale opinione…..vabbè pensavo che la questione sulla centrale per te fosse più chiara.

A questo punto mi vien da pensare che ancora avete dubbi  su chi abbia fatto saltare il gasdotto .

Inviato
38 minuti fa, claravox ha scritto:

nulla per carità, fortunatamente non mi manca nulla.

E allora cosa stai a provocare?

Aridaje con la mia personale opinione

Se non sono opinioni cosa sarebbero?

vabbè pensavo che la questione sulla centrale per te fosse più chiara

A me è sufficientemente chiara, è a te che secondo me (mia opinione) non è chiara. Fine della storia.

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, claravox ha scritto:

vabbè pensavo che la questione sulla centrale per te fosse più chiara.

spiega , siamo qui.

Non scappare.

• Melius 1
Inviato

@criMan
Rileggi, c’è scritto già tutto.

Se non capisci è un problema tuo.

50 minuti fa, criMan ha scritto:

Non scappare.

Da cosa dovrei scappare?

Passiamo alle minacce?

Copio/incollo dalla pagina “Linee guida”
L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui […..] 

Per me si chiude qui, non risponderò ad ulteriori provocazioni.

Inviato
25 minuti fa, claravox ha scritto:

L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui […..] 

Per me si chiude qui, non risponderò ad ulteriori provocazioni.

ma quali provocazioni , non capisco.

Fai delle affermazioni e perculi chi non la pensa come te. Quando ti si chiedono chiarimenti (seriamente perche' incuriositi dalla tua teoria) perculi e dici che gli altri non hanno capito. Alla richiesta di spiegare le tue "teorie" sui bombardamenti sulla centrale dici che gli altri "non hanno capito".

Facciamo cosi' , diciamo che hai scherzato e non ne sai niente.

Apposto cosi'. Andiamo avanti.

• Melius 1

• Crea Nuovo...