tomminno Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: C'è qlcs di più schifoso che convincere le pubbliche dei pochi paesi democratici che si aiuta un paese invaso del quale ai decisori importa meno di zero? Ma quindi secondo te quale sarebbe stato il da farsi? Se intervenire no, l'unica altra opzione è girarsi dall'altra parte.
claravox Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Stiamo portando il mondo sull'orlo del baratro per puntellare un regime guidato da un manipolo di bimbiminkia. Il servizio postale ucraino lancia un francobollo "commemorativo" dell'attacco dei droni sul Cremlino.
31canzoni Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 12 ore fa, tomminno ha scritto: Se intervenire no, l'unica altra opzione è girarsi dall'altra parte. L'unica opzione è tenere occhi e mente aperta, per il resto non decidiamo niente noi.
31canzoni Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 15 ore fa, ferdydurke ha scritto: Diamo a Zelensky tutte le armi convenzionali che vuole, ma i nostri arsenali sono quasi vuoti, ormai..non resta molto dargli… Ci sarebbe il PNRR.
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 11 ore fa, claravox ha scritto: Il servizio postale ucraino lancia un francobollo "commemorativo" dell'attacco dei droni sul Cremlino. Cortesemente puoi mettere il link della pagina del Kyiv Post dalla quale sarebbe tratta l'immagine ? Sul sito originale non ho trovato la notizia.
artepaint Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 16 ore fa, pino ha scritto: Gli esperti in materia bellica di Melius,escludono questa evenienza. i contro-espertissimi di Melius pregano giorno e notte affinchè putler inizi a lanciare bombe nucleari, bombe atomiche, bombe H e bombe termonucleari, tattiche e strategiche vuoi mettere la soddisfazione di postare su melius.club: "ve l'aveno detto!" consiglio di fare pressioni su orsetto, lilin, santorio, vauro
dariob Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 12 ore fa, claravox ha scritto: servizio postale ucraino lancia un francobollo "commemorativo" dell'attacco dei droni sul Cremlino. Scusa ma non credo proprio: gli ucraini stessi hanno detto di non aver nulla a che fare con quel attacco. Forse ho capito male io?.....
Superfuzz Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 13 ore fa, claravox ha scritto: Il servizio postale ucraino lancia un francobollo "commemorativo" dell'attacco dei droni sul Cremlino. cristo santo, in tutta evidenza è una vignetta (pure con il soldato che mostra il dito al Cremlino)... inopportuna forse, ma davvero credi che il servizio postale ucraino lanci un francobollo "commemorativo"?!
artepaint Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 più volte ho postato che le avventure militari del gran piez 'mertzar putler erano indirizzate esclusivamente a coprire i disastri combinati in patria indirizzando la popolazione contro un nemico esterno la recente conversazione telefonica, tra i due seguenti, lo conferma Roman Trotsenko oligarca che controlla molti aereoporti russi e un altro oligarca Nikolay Matuscevsky . . . traduzione . . . amico, sto attraversando un brutto momento,,, avrei dovuto capire che le cose non andavano per il verso giusto, purtroppo adesso c'è ben poco da fare io di là sono riuscito ad ottimizzatre qualcosa, ma non c'è niente per te da ottimizzare e non essendoci nulla da fare, la gente se ne è andata non devi ricordarmi come funzionavano le cose in Russia, oramai quel che è stato è e nulla potrà essere cambiato perchè sfortunatamente la Russia che amiamo è finita nelle grinfie di alcuni rotti in 'cielo' si, si, si ... i quali hanno un debole per alcune composizioni del XIX secolo (1800 ndr) non andrà a finire bene e andranno all'inferno. Vedi le persone finiranno per uccidersi tra di loro per le strade di Mosca, è solo una questione di tempo ma accadrà. potrebbe essere tra 5 anni, tra 7 o 10 anni, ma accadrà di sicuro, ci siamo infilati in una strada senza ritorno,,, tu sai cosa voglio dire, mi hanno mandato un link : è un insieme di spezzoni di auguri del nuovo anno, comincia con Eltsin che dice di volersi ritirare (1999) e si conclude con putin che fa li auguri non davanti ad un albero di natale ma dietro a un soldato. e nel video, caro Roman, per 10 minuti, sempre le stesse parole: "è stato un brutto anno, ma il prossimo batteremo e sconfiggeremo tutti" ed è quello che ci stanno "plissando" nelle orecchie da 20 anni. Guardando questo video mi sono domandato: ma realmente quest'uomo può guidare la Russia? ripete le stesse cose tutti gli anni con l'anno difficile che verrà superato per poi passare dal 2014 a "noi vinceremo contro tutti i nemici" come può una nazione svilupparsi quando l'unica ideologia e fare soldi e mantenere il proprio gruppo di persone al potere e quando gli chiedi quale è la loro visione del futuro ti rispondono che non gli importa un pacchio del futuro, non hanno un concetto di futuro, moriranno e lasceranno un deserto dietro di loro e quando le persone arriveranno a capire sarà troppo tardi la gente proverà a ritirare i propri soldi e ad espatriare, ma non sarà possibile e i loro figli verranno mandati in guerra, in poche parole sarà l'orrore; penso che quest'anno sarà l'ultimo anno in cui sarà possibile provare a fare qualcosa, andarsene o fare qualcosa perchè dopo le elezioni (2024) daranno un grosso giro di vite. The Horror will be there, Nikolay, the horror!
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @claravox Il link ORIGINALE del kyiv post, non una twitterata di nonsisachi, che peraltro riporta una pagina chiusa. 1
tomminno Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: L'unica opzione è tenere occhi e mente aperta, per il resto non decidiamo niente noi. E quindi che vuol dire? Diamo una mano o ci giriamo dall'altra parte? Hai una terza opzione?
Superfuzz Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 42 minuti fa, Martin ha scritto: Il link ORIGINALE del kyiv post, non una twitterata di nonsisachi, che peraltro riporta una pagina chiusa. ma se anche fosse, sarebbe una vignetta su un quotidiano... francobollo "commemorativo", dai su...
claravox Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Vabbè mi sarò sbagliato, di certo sono stato fuorviato dal precedente di Ottobre https://www.adnkronos.com/ponte-crimea-ucraina-festeggia-con-francobollo_6MMpMtw5FfRHklY52RuzcH Ponte Crimea, Ucraina 'festeggia' con francobollo Anche il quotidiano britannico the Telegraph si è chiesto come l’Ucraina abbia emesso francobolli solo un paio d’ore dopo l’esplosione.
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Il francobollo dle ponte di Kerch, giustificatissmo come giustificatissima era la distruzione del quell'opera infamante posata dall'invasore dopo l'annessione illegale del territorio (purtroppo gli effetti della mina sono stati limitati in quanto a danno prodotto e numero di invasori sterminati) è stato annunciato il giorno stesso (peraltro la grafica non era di livello tale da richiedere chissa quali elaborazioni) per essere consegnato il mese successivo, ossia 20gg dopo. È quindi destituita di ogni fondamento l'ipotesi che avessero già i fogli celebrativi pronti, cosa che peraltro avrebbero avuto ogni diritto di fare. 1
claravox Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Quando conviene alla narrativa occidentale si ipotizzano false flag e retroscena, ma se si tratta di narrazioni da loro sposate allora tutto diventa complottismo, paranoia, negazionismo e si mettono in moto con i "fact checkers" per smontare ogni ipotesi. Ricapitolando Ripetiamo tutti insieme: Se c’è un attacco in Ucraina è stato Putin. Se c’è un attacco in Russia , è stato Putin Se c’è un attacco, a prescindere da tutto, è stato Putin.
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 47 minuti fa, claravox ha scritto: si mettono in moto con i "fact checkers" per smontare ogni ipotesi. E' l'antipatica tendenza dei fatti di non adeguarsi a opinioni e desideri. 1
pino Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @artepaint Se dovesse succedere non ci sarebbe modo di scrivere. A meno che si non viva in Svizzera,o vicino al suo confine. Io abito a 50 km da Ghedi,e son molto preoccupato.
Messaggi raccomandati