Antoniotrevi Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @Roberto M Addirittura hanno usato un patriot degli anni ‘80 ? per me bastava una fionda
Panurge Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Non sono quelli degli anni 80, troppo skinny dalle foto.
Jack Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ore 12:26 - Kiev usa i Patriot e abbatte un missile ipersonico russo L’Ucraina ha usato per la prima volta il sistema di missili statunitensi Patriot e ha abbattuto il missile balistico ipersonico russo Kynzhal ma ad @Antoniotrevi è stato detto con il giusto tatto? di Wagner aspettate a dirlo che due botte così stendono un orso 😁 2
Antoniotrevi Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @Jack cavolata I Khinzal non sono intercettabili
Antoniotrevi Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @Jack I Khinzal vanno a Mach 5 o 7 a quelle velocità si crea del plasma intorno al missile che assorbe le onde radar 1
vizegraf Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: I Khinzal vanno a Mach 5 o 7 a quelle velocità si crea del plasma intorno al missile che assorbe le onde radar ... ... ed attira il Patriot
31canzoni Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Troppi tecnicismi: io ce l'ho più grosso di te.
Panurge Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Immagine del patriot incavolato mentre sta per colpire 1
31canzoni Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 8 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: I Khinzal vanno a Mach 5 o 7 a quelle velocità si crea del plasma intorno al missile che assorbe le onde radar Il problema non si pone, Kiev ha smentito di aver abbattuto un missile balistico Khinzal. Fonti CIA parlano di suicidio: era depresso da tempo.
Jack Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 non hanno manco le munizioni per il prigosco lí, come si chiama, quello della brigata della cavalcata delle walkirie… han voglia a denazificare questi scappati di casa. Purtroppo, da scappati di casa, stanno facendo un sacco di lutti tra la povera gente che ci mette i figli, le case, i nonni, i padri, le mamme e …🤬
wow Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: missili statunitensi Patriot e ha abbattuto il missile balistico ipersonico russo Kynzhal Come dirlo ai nostri strateghi da Risiko ?
wow Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Basta riempire il Patriot di vaccino Pfizer e attirerà inevitabilmente il Kinshal e poi dal plasma che circonda il Kinshal si può recuperare il graphene per altri Patriot.
Antoniotrevi Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @Jack La wagner ha deciso di ritirarsi dalla città perché il ministro della difesa russo impedisce loro i rifornimenti, vuole che sia l'esercito ufficiale russo a conquistare bakhmut per il 9 maggio, le truppe russe sostituiranno la Wagner, e con pesanti bombardamenti sul 5% della città rimasto sotto controllo ucraino prenderanno la città
Panurge Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 una città strategicamente inutile diventata un mattatoio,
claravox Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 4 ore fa, aldofranci ha scritto: Se però una di esse, quella quotata, non è affatto un ipotesi ma un fatto acclarato e certo (per la semplice circostanza che, a differenza delle altre due, neppure Putin mette in dubbio di aver attaccato l'Ucraina) @tatarusanu (è momentaneamente in panca?) E dove avrei scritto di mettere in dubbio che Putin abbia invaso l’Ucraina? Hai comunque stravolto il significato della mia frase. Visto il precedente del francobollo ucraino che celebrava l’esplosione del ponte di Crimea è stato facile per me, ma credo di non essere stato il solo, prendere un abbaglio. L’ho riconosciuto, stop. Ricapitolando Ripetiamo tutti insieme: Se c’è un attacco in Ucraina è stato Putin. Se c’è un attacco in Russia , è stato Putin Se c’è un attacco, a prescindere da tutto, è stato Putin. ps Un saluto a Tatarusanu 1
Messaggi raccomandati