Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 12 Gennaio 2023 oggi apro il portale di libero e tra le notizie in testa c'è questa £l'ex la tradisce con la sorella", non entro nel merito ma che vuol dire che un ex ti tradisce? se è un ex quello che fa non dovrebbe interessarti, non si può parlare di tradimento, pur di fare un titolo si forza la realtà.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è molto più bello: 7
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2023 Io spero che i 20 euro investiti non si siano fatti male. A ogni modo, è la virgola fra "anni" e "ha" che mi infastidisce. 3
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: oggi apro il portale di libero e tra le notizie in testa c'è questa £l'ex la tradisce con la sorella", non entro nel merito ma che vuol dire che un ex ti tradisce? se è un ex quello che fa non dovrebbe interessarti, non si può parlare di tradimento, pur di fare un titolo si forza la realtà. Che hai combinato? Noi siamo tuoi amici, puoi dircelo. 1
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: virgola fra "anni" e "ha" che mi infastidisce Bravo 1
garmax1 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Ma che significa quel titolo sui bitciun io non sono riuscito a capirlo 🤔🤔
nullo Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: che significa quel titolo sui bitciun io non sono riuscito a capirlo Che il tempo passa inesorabilmente per tutti. 1
garmax1 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 33 minuti fa, nullo ha scritto: Che il tempo passa inesorabilmente per tutti In effetti grazie al Gazzettino di Siracusa ma soprattutto grazie al tuo commento ho compreso questo piccolo ma importante dettaglio
Messaggi raccomandati