audio2 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 ma con gli altri siamo li, quello è il tenore. poi si distinguono in più o meno antifassisti, più o meno statalari cialtronisti, più o meno finto europeisti con la valigia piena di soldi basta che facciamo finta di fare qualcosa e 'ntuculo al mondo, però di media della gente normale non gliene fotte una beata mazza. 20 mila mese, tutto spesato, scorta e protezione, assistenti di ogni tipo, figurati se pensano non dico ai povery puzzolenty ma anche solo a quelli quasi normali che tirano la carretta con i problemi di tutti i giorni. 1
Jack Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 31 minuti fa, Schelefetris ha scritto: è tanto faticoso... ti daremo il reddito allora
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Si evidenzierà a livello statistico un'ulteriore miglioramento della sicurezza con una drastica riduzione delle denuncie. Per la gioia di @briandinazareth che cercando nel web troverà statistiche che si confanno alle sue tesi. 1
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Finora più di tutti i governi di destra, my dear. Fuori di "partigianeria" ( personalmente destra o sinistra frega poco )però vorrei sentire un tuo commento nel merito riguardo al fatto specifico. ( che sta partigianeria ha rotto gli zebedei e non porta a nulla) 1
Guru Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @andpi65 Sul fatto che la partigianeria abbia rotto gli zebedei posso anche darti ragione, però, almeno in questa discussione, dovresti ricordarlo prima a Jack che a me. Non trovi? Per quanto riguarda la tua richiesta, se avessi voluto intervenire nel merito l'avrei fatto senza remore, ma, anche se non ci crederai, cerco di non esprimere giudizi su argomenti che non conosco bene. In questo caso ho preferito limitarmi a far notare a Jack la faziosità del suo commento.
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 15 minuti fa, Guru ha scritto: Per quanto riguarda la tua richiesta, se avessi voluto intervenire nel merito l'avrei fatto senza remore, ma, anche se non ci crederai, cerco di non esprimere giudizi su argomenti che non conosco bene Dai su, ti ho letto dare lectio magistralis sulla qualunque, anche riguardo a chi si è preso coltellate da un paio di americani, in passato(...ho il brutto difetto di ricordarmi le cose) e mo' mi diventi quello restio ad esprimere un pensiero personale in libertà
Aless Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Dal disastro Cartabia alla Commissione Antimafia in attesa. L'ipocrisia di Governo continua https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/93265-dal-disastro-cartabia-alla-commissione-antimafia-in-attesa-l-ipocrisia-di-governo-continua.html
Guru Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @andpi65 Riguardo i due americani ricorderai che ho fatto ipotesi che solo due partigiani come te e un altro che non nomino hanno ritenuto peregrine. Per quanto riguarda l'argomento di questo thread cosa vuoi che ti dica? Non mi ritengo sufficientemente informato sulla riforma Cartabia, e non ho seguito la discussione. Solo all'inizio mi è balzato all'occhio lo stupido intervento del tuo amico, al quale tra l'altro non hai fatto nessuna osservazione osservazione. Poi sai, c'è gente in pensione ed evidentemente con una vita sociale limitata che passa gran parte del suo tempo sul forum, io invece lavoro e spesso esco la sera. Quando trovo una discussione con svariate pagine che non ho letto mi scoraggio e la abbandono.
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 19 minuti fa, Guru ha scritto: Riguardo i due americani ricorderai che ho fatto ipotesi che solo due partigiani come te e un altro che non nomino hanno ritenuto peregrine France riguardo a quell'episodio hai detto un sacco di castronerie, e li non si trattava di partigianeria, era semplicemente sapere ed avere contezza di come funzionano certe cose .
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 17 minuti fa, Guru ha scritto: Solo all'inizio mi è balzato all'occhio lo stupido intervento del tuo amico, al quale tra l'altro non hai fatto nessuna osservazione osservazione. Poi sai, c'è gente in pensione ed evidentemente con una vita sociale limitata che passa gran parte del suo tempo sul forum, io invece lavoro e spesso esco la sera. Quando trovo una discussione con svariate pagine che non ho letto mi scoraggio e la abbandono. 😄😂 Certo France, scusami .😂
Guru Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @andpi65 Ti sei innamorato di me? Chi lo certifica che erano castronerie, tu?
mozarteum Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Il guaio e’ che queste riforme sono fatte da professori d’alto curriculum che non escono dalle biblioteche a toccare il cūlus alla realta’. Non ci voleva una intelligenza sopraffina per prevedere questa stortura. Altra perla di Draghi come quella d’aver affossato in corso d’opera il superbonus bloccando le cessioni per iniziative gia’ cantierate. Scorrettezza da stato banana. 1
radio2 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: l guaio e’ che queste riforme sono fatte da professori d’alto curriculum che non escono dalle biblioteche a toccare il cūlus alla realta’. Non ci voleva una intelligenza sopraffina per prevedere questa stortura. esatto una che ha fatto tanta teoria e poco o nulla di pratica ed i risultati si vedono purtroppo
max Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 9 minuti fa, radio2 ha scritto: esatto una che ha fatto tanta teoria e poco o nulla di pratica ed i risultati si vedono nulla da eccepire nel caso specifico….ma il contrario (più pratica che teoria) vedendo le prime iniziative dell’attuale ministro non parrebbe prefigurare granchè
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 47 minuti fa, Guru ha scritto: andpi65 Ti sei innamorato di me? Ussignor! Pussa via 😄
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 52 minuti fa, Guru ha scritto: Chi 52 minuti fa, Guru ha scritto: Chi lo certifica che erano castronerie, tu? Diciamo che, viste le minchiate che hai detto, son nelle condizioni di farlo se le spari su cose che conosco 😉
radio2 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 12 minuti fa, max ha scritto: iniziative dell’attuale ministro non parrebbe prefigurare granchè dovra' correggere certi strafalcioni della acclamatissima Marta poi l'aspetto al varco sulla VERA riforma
Messaggi raccomandati