Vai al contenuto
Melius Club

Afroamericano - polizia americana - taser - deceduto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto il servizio, video compreso, al tiggì

Somiglia molto da vicino ad un omicidio.

Inviato

"A questo punto l’agente gli ordinato di andare sul marciapiede e mettersi contro il muro. L’insegnante 31enne sulle prime ha obbedito, ma poi si è preoccupato per l’atteggiamento aggressivo del poliziotto e ha cercato di fuggire."

I poliziotti saranno anche delle teste di m....@ ma lui a fuggire non è stato furbissimo.

Inviato

ma che sia stato un caso che era nero ? non so, chiedo.

Inviato
27 minuti fa, senek65 ha scritto:

in effetti punire con la morte uno che si mette a correre ci sta.

Rileggi quello che ho scritto.

Inviato

lui dice che c'e qualcuno che lo vuole accoppare

poi un tizio parla di un tentativo di furo di auto (da parte del ragazzo)

il ragazzo e' palesemente fuori di testa e, fuga a parte,  i poliziotti hanno un bel da fare a tenerlo fermo

ma riescono a immobilizzarlo e gli legano con una cinghia le gambe

l'uso del taser e' incomprensibile 

immagino che il mix cannabis, cocaina e taser abbiano determinato il decesso.

A differenza di altre polizie del mondo i filmati, molto dettagliati, dell'accaduto sono stati resi pubblici

• Melius 1
Inviato

Ma visto che era immobilizzato un paio di manette no?

Inviato

La domanda sorge spontanea: fosse stato un bianco in giacca e cravatta, ugualmente esagitato, avrebbe subito lo stesso trattamento ? 

Inviato

@Velvet è probabile che usassero qualche accortezza per evitare di sporcagli la giacca. 

Comunque i poliziotti usa sono dei malati di mente.  

Inviato

Ma l'avete visto tutto il filmato ?

e tradotto tutti i dialoghi ?

Fra i vari poliziotti c'erano anche neri,

Era fuori di testa ovviamente ma probabilmente anche malandato di salute, 

Questi poliziotti non mi sembravano "malati di mente"

13 ore fa, corrado ha scritto:

ma poi si è preoccupato per l’atteggiamento aggressivo del poliziotto e ha cercato di fuggire."

Ma quale aggressivo , dai !

14 ore fa, Jack ha scritto:

Ho visto il servizio, video compreso, al tiggì

Somiglia molto da vicino ad un omicidio.

Non sono assolutamente d'accordo Jack.....

13 ore fa, senek65 ha scritto:

Il sogno americano 

Ma che c'entra?

IMHO

Inviato
33 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

Ma quale aggressivo , dai !

Ho riportato solo quello scritto nell'articolo, per la cronaca se un poliziotto ti dice di fermarti e sederti a terra tu lo fai. Se ti dice di saltare su di una gamba, lo fai. Se fai quello che ti viene chiesto e non fai resistenza non ti succede nulla. Ne ho visto a decine di questi video e quando poi finisce male è sempre perchè il personaggio non si è limitato a fare quello che gli agenti gli chiedevano. Poi che ci sia spesso un abuso della forza e che alcuni agenti come ho già detto siano delle teste di mi...@ è un altro discorso.

• Melius 1
Inviato

Comunque, che per il fermato essere nero sia una condizione che aumenta di gran lunga la possibilità di rimanerci, è indubitabile. 

Inviato

il poliziotto è stato aggressivo, gli chiede di mettersi al muro e  non da mai l'impressione di essere li per aiutare o risolvere. Perchè? 

E' un nero, quindi a rischio vita serio con i poliziotti americani, la fuga può starci. E' una semplice resistenza all'arresto, finita punita dai poliziotti "giudici" con la morte. 

Il taser non si può fare a tutti, possono esserci stati momentanei (che fosse impasticcato o drogato non merita la morte) o patologie incompatibili.

E ci sta che uno che sta per essere arrestato abbia paura e i professionisti poliziotti dovrebbero saperlo gestire

L'impressione è sempre la stessa: sono degli esaltati impuniti nella maggior parte dei casi. Abbiamo visto negli anni filmati incredibili con omicidi, che io direi premeditati dato l'odio razziale.

Inviato

tanti anni fa, suppongo vicino al posto dove è successo il fatto perchè era Venice, in hotel ho sentito delle urla

mi sono affacciato e ho visto un nero attaccato come una scimmia alla rete di recinzione e poliziotti e guardie dell'hotel sbraitare contro di lui

a bocce ferme si chiarì la situazione

il nero era ospite dell'hotel ed era nella lavanderia comune a fare le sue cose

una signora è entrata e la prima reazione vedendo il nero, demenziale, è stata quella di urlare

e la reazione del nero non è stata quella che avrebbe avuto chiunque di noi... del tipo che c@zzo ti urli?

no... è stata di scappare

perchè se una donna bianca urla contro un nero chi interviene di primo acchito non sta li a capire cosa sia successo

si getta di impeto contro al nero

a me è chiaro il comportamento del ragazzo

voleva stare in un posto con la gente che assisteva al fermo sperando in più clemenza

e ne aveva ben donde in un posto come quello

Inviato

biden non dice niente ? e kamala ?

ma sono ancora vivi o li tirano in giro col carrettino e la funicella

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805