Casperx Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Non so se sto postando nella sezione giusta, se così non fosse, prego i moderatori di spostare il mio post. Avrei bisogno, come da oggetto, di un buon dac con ampli cuffie. Dac pilotato da un raspberry Naa di Hqplayer con dietpi. Cuffie svariate, ma tutte con impedenza abbastanza alta. ingressi ed uscite bilanciati. Budget tra 500 e 1000 euro, più vicini possibili al limite inferiore. Penso di aver detto tutto. Grazie mille!
emix Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 https://www.bursonaudio.com/products/playmate-2/ Ho avuto qualche prodotto della burson mi sono sempre trovato bene
musicante Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Nel catalogo della Topping ci sono diversi modelli (serie DX). Anche S.M.S.L ha diversi prodotti a catalogo. Dal mondo professionale c'è RME ADI 2 DAC FS. Saluti.
Masino Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Se avere dac e ampli cuffie insieme non è un must io mi trovo molto bene con DAC Gustard X16 e ampli H16, che è potente e veloce. Ho cuffie da 64 a 600 Ohm e nessun problema. Mi è sembrata una solizione più flessibile, completamente bilanciata. Li ho presi usati di pochi mesi su Marktplaats olandese per 550 euro.
giacomino Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 RME ADI2 Dac fs dopo aver ascoltato il Burson Conductor V2+ e Hugo2 in contemporanea con varie cuffie
Messaggi raccomandati