maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Corretta da un buon intervento regolatore e perequativo dello Stato. Certo, corretta da un buon intervento regolatore e perequativo in modo diverso anche all’interno della stessa UE, ma anche in Europea Occidentale ed in questo quadro economico siamo risultati perdenti, perché secondo te?
wow Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Avevo capito che lo criticassi per quanto ha fatto, mi sbagliavo? No ho detto che un uomo di azienda fa gli interessi della sua azienda. Ma ci risparmiasse lezioncina di educazione civica non richiesta soprattutto se siede su certi troni. 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: calduccio del suo “posto fisso” Va bene...
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché secondo te? Ricomincio: non perché gli impiegati pubblici siano una razza malata, ma perché siamo una società dove metà persone, che lavorano nella PA e nel privato, sopportano l'altra metà, fancazzista o furbista nel pubblico e nel privato, che la sfanga. Altrove i buoni stanno al 70 e i cattivi al 30. Forse...
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 3 minuti fa, extermination ha scritto: Come se ad un tratto, la tua azienda, non ti rinnovasse il mandato di agenzia perché ne ha trovato uno che " fattura" di più e con zero insoluti. Non è così! Guarda che gli AEC danno la possibilità di rinegoziare al ribasso l’aliquota provvigionale ogni anno, di aumentare contestualmente i miei obiettivi e volendo di licenziarmi senza alcuna motivazione, volendo c’è tra le opzioni anche l’ipotesi che questo avvenga a vantaggio di un candidato che ipoteticamente possa fare meglio di me anche se io avessi fatto il mio. Come esempio non un granché.
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ricomincio: non perché gli impiegati pubblici sono una razza malata, ma perché siamo una società dove metà persone, che lavorano nella PA e nel privato, sopportano l'altra metà, fancazzista o furbista nel pubblico e nel privato, che la sfanga. Altrove i buoni stanno al 70 e i cattivi al 30. Forse... non ho capito niente.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Altrove i buoni stanno al 70 e i cattivi al 30. Forse Nell'azienda in cui lavoro, se prendo come campione coloro con i quali ho un rapporto di lavoro funzionale o interfunzionale ( diciamo qualche centinaio) i cosiddetti cattivi si contano nelle dita di qualche mano. Poca roba che oserei definire fisiologica
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 13 minuti fa, senek65 ha scritto: Tu, e tanti, ragioni solo in termini economici. Dovrebbe esistere un etica, dovremmo impa gestire ciò che abbiamo. L’etica esiste ma non la puoi normare, sono scelte personali dei soggetti coinvolti nel business.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Come esempio non un granché Da quanti anni lavori per questa azienda?
Jack Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Secondo me le riforme dovrebbero cambiare la PA in meglio magna tranquillo Mauré…
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @maurodg65 Io posso erogare incentivi minimi che non soddisfano chi lavora, ma soprattutto non posso penalizzare chi non fa una mazza. Altro problema: un medico, ovvero un privato in conven zione, pagato 6000, attesta con palese connivenza 20 giorni di malattia a botta a dei maledetti stronxi che lo corrompono. Mando la visita fiscale, ma il soggetto da visitare, al citofono, tossisce. Il medico fiscale, applicando una norma fatta da un politico che non deve irritare nessuno e soprattutto i novax, stabilisce che la visita non si può fare per sintomi simil Covid. E io muoio di rabbia e rancore. E voi pagate. Almeno datemi la possibilità di mettere un segno di insoddisfazione sul dipendente e farlo andare altrove obbligatoriamente. A tre segni di insoddisfazione di presidi diversi, questo deve essere licenziato. Io non vi dico cosa sono costretto a sopportare. Ma sono casi, possibili per colpa di un legislatore che va avanti a botta di sondaggi quotidiani. Il problema è LA POLITICA influenzata da una parte di SOCIETA' MARCIA, pubblica e privata. 1
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io non vi dico cosa sono costretto a sopportare. guarda che ce lo immaginiamo benissimo.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: tre segni di insoddisfazione di presidi diversi, questo deve essere licenziato E la Madonna!!!!!
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @extermination è che te sei anche troppo buono, per me ne basterebbe anche uno.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @audio2 Non ci siamo. Siete una compagnia dal grilletto troppo facile.
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io non vi dico cosa sono costretto a sopportare. Ma sono casi, possibili per colpa di un legislatore che va avanti a botta di sondaggi quotidiani. Il problema è LA POLITICA influenzata da una parte di SOCIETA' MARCIA, pubblica e privata. … ok, la chiudo qui.
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @extermination 8 minuti fa, extermination ha scritto: Poca roba che oserei definire fisiologica Complessivamente anche io. Purtroppo nel mio settore non c'è una carriera, e io non posso fare abbastanza per chi, di suo e non per leccapiedismo, si adopera con zelo e producendo buoni risultati. 1
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @extermination guarda che in giro di fuori è veramente dura, secondo me te dal tuo posto di osservazione hai una visione un pò troppo soft.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 10 minuti fa, extermination ha scritto: Da quanti anni lavori per questa azienda? Dai su @maurodg65 solo una rispostina! Altrimenti ipotizzo tanti anni ..quasi da posto fisso..per meriti sul campo ovviamente
Messaggi raccomandati