marsattacks Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Improvisamente è comparsa sul monitor in corrispondenza di dove punta il mouse una rotellina azzurra che ruota e che mi impedisce di scrivere,oltre ad aprire pagine o ad evidenziare. Altro:come evitare che un indirizzo email finisca nella cartella spam? grazie
lello64 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 1 minuto fa, marsattacks ha scritto: Improvisamente è comparsa sul monitor in corrispondenza di dove punta il mouse una rotellina azzurra che ruota e che mi impedisce di scrivere,oltre ad aprire pagine o ad evidenziare. sarebbe utile capire se accade solo in alcune circostanze, con alcuni programmi o sempre, magari anche sul desktop e di che sistema operativo stai parlando, se windows o altro 2 minuti fa, marsattacks ha scritto: come evitare che un indirizzo email finisca nella cartella spam? istruisci il sistema dicendogli che quell'indirizzo è attendibile anche qui sarebbe utile spendere due parole su quale servizio mail sia (libero, gmail, altro), se la consulti on line o se la usi con un client (se hai un programma che la scarica) 1
Schelefetris Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 hai cliccato sulla rotella del mouse e sei entrato in modalità scroll- ricliccaci :D per evitare l'inserimento in spam aggiungi l'indirizzo del mittente tra i contatti o vai nella cartella spam e selezxiona per qule mittente "Non è spam" 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 18 Gennaio 2023 48 minuti fa, marsattacks ha scritto: Improvisamente è comparsa sul monitor in corrispondenza di dove punta il mouse una rotellina azzurra mi sa di qualcosa che lavora in background
Messaggi raccomandati