salvatore66 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Qualcuno ha provato questo cavo di alimentazione venduto a metraggio? Con quali risultati? Dove lo ha inserito e come lo ha terminato? Grazie
Dubleu Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Dal web tradotto "Sono abbastanza impressionato da ordinare un'altra lunghezza di 1,5 m del cavo di alimentazione bulk Viborg VP1606 da terminare con un set di connettori AC MPS Hercules a basso costo per un DAC/amplificatore per cuffie utilizzato per un'applicazione televisiva/home theater. Il Viborg VP1606 da 10 AWG terminato con connettori CA MPS Hades fornisce una firma sonora più completa rispetto a un Acrolink 7N-4020III da 14 AWG terminato con connettori CA MPS Hercules per la particolare applicazione, quindi sarà interessante valutare il Viborg VP1606 quando terminato con entrambi set di connettori CA MPS. " "Cavo di rete VIBORG VP1606 L' ho appena testato. Un'altra piacevole sorpresa dopo il cavo Furukawa. Le sue caratteristiche sono il carattere dell'espressione, il cavo è simile al famoso Oyaide Tunami: suono ricco, dettagliato, dettagliato, dinamico. A differenza dell'Oyaide, è più neutro, una scelta eccellente per un amplificatore finale e un filtro. Le prestazioni del cavo sono opportunamente supportate dai connettori in rame VIBORG di alta qualità utilizzati, no ottone, bronzo o leghe simili. Un cavo con una qualità che supera di gran lunga il prezzo e potrei conviverci io stesso nel mio impianto. Per i soldi, il cavo BOMBA sarà sicuramente un buon sostituto per cavi come SUPRA Lorad, cavo LAPP, PANGEA AC9, Vincent, ecc." "Vrrei aggiungere che la sezione dei singoli fili del cavo VIBORG VP1606 è di 6 mm² e il cavo è relativamente rigido. E infatti, come scrive il collega fox , solo se consideriamo il prezzo dei connettori VIBORG, il cavo è letteralmente gratis. Il produttore non lascia nulla al caso e sceglie connettori di alta qualità per andare sul sicuro, perché è certamente noto che il connettore di rete è una parte qualitativa importante del cavo e ha una quota significativa delle sue prestazioni. Scherzi in ottone come il cinese Oyaide P-079 e C-079 in realtà non appartengono a un cavo del genere. Vi consiglio di provarlo , rimarrete sorpresi. Posso anche prestare un pezzo lungo 1,5 m." Altro si fatica a trovare.
Rimini Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 6 mmq per singolo cavo sono una bella sezione e probabilmente il cavo risulterà molto rigido. Forse troppo. Più della sezione, darei importanza alla configurazione per il risultato finale.
Messaggi raccomandati