Idefix Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Avete pestato gli azzurri campi di padel? Vi siete schiantati a corpo morto contro il vetro? Avete bestemmiato, da vecchi bravi tennisti ..."ma che cazz......." disarticolandovi nell'inseguire un rimbalzo dal vetro? Cortesemente è un thread serio diversamente da tutti quelli presenti attualmente su Melius. Non postate quindi immagini di padelle con facili battute sul cibo etc.etc. Come immagini si accettano solo i referti radiologici e/o ecografici completi di diagnosi e prognosi. Grazie
qzndq3 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 6 minuti fa, Idefix ha scritto: Non postate quindi immagini di padelle con facili battute sul cibo etc.etc. Come immagini si accettano solo i referti radiologici e/o ecografici completi di diagnosi e prognosi. Stavo per postare una "padella" per urinare... poi ho letto il post fino alla fine. Ci ha giocato un paio di volte mio figlio in coppia il suo socio di tennis, non li ho dovuti accompagnare al pronto soccorso. Entrambi preferiscono la terra rossa, la racchetta con le corde e che la pallina non sia sgonfia (parole loro). 1
Schelefetris Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 ogni tanto io... 4 salti in padel li faccio 1 1
Panurge Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Ho sentito che regalano le racchette da padel con la dentiera, è vero? 2
audio2 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 28 minuti fa, Idefix ha scritto: Non postate quindi immagini di padelle.. fin qui stavi andando bene, proprio ieri ho appreso cosa vuol dire tegame smanicato e stavo per postare un qualche tipo di meme con il quale morire suicida ma da eroe. vabbè niente. 1
Membro_0022 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Io volevo parlare di padel di frittur di pesc ma essendo richiesta la massima serietà mi astengo.
max56 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 domenica ho trovato lei ...ho smesso di giocare e son rimasto a guardarla ( si scherza .....eh)
gug74 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Adesso, Severus69 ha scritto: Che cazz è sto padel? Roba per chi non vuole fare sport
ferrocsm Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 13 minuti fa, Severus69 ha scritto: Che cazz è sto padel? Pensa te che dato il successo riscontrato la federazione del tennis ha dovuto aggiungere la p alla sua sigla. Con questo non voglio dire se sia più o meno meritata la fama, ma tant'è. https://www.fitp.it/Federazione/News/Attivita-federali/La-FIT-cambia-nome-e-nata-la-Federazione-Italiana-Tennis-e-Padel
Idefix Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @Severus69 E' quello sport figlio della colpa tra squash e tennis che le tette e il cūlus della Leotta stanno facendo male.
Idefix Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @gug74 Io sono tennista serio (vabbè lo ero prima di rompermi) e ti dico che sei vuoi faticare fatichi parecchio con il padel, ma... bisogna saperci giocare altrimenti è un tamburello. Il tennista forte specie se d'altri tempi (questione di impugnature e stili) ci si trova subito fino a che non si scontra con i vetri e il loro utilizzo. Li ci vuole un pò per capire però se si migliora gli scambi possono essere duri. Di certo è pieno di ex giocatori di vari sport anche su con l'età e ciò mal si accoppia con le rotazioni soprattutto involontarie per ginocchia e caviglie. E' altamente raccomandato da medici ortopedici, quasi quanto lo snowboard.
Velvet Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Quindi è una sorta di cimitero degli elefanti per sportivi. Interessante 2
Idefix Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @Velvet Non potevi usare parole migliori.
gug74 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 @Idefix si lo so che è comunque impegnativo, mi è venuta la battuta perché due miei colleghi l'hanno scelto come attività fisica dallo scorso luglio, ma ancora devono decidersi a prenotare il campo. (non scherzo) 1
Velvet Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 6 minuti fa, gug74 ha scritto: ma ancora devono decidersi a prenotare il campo Sono scelte che vanno ben ponderate e prese in accordo col proprio ortopedico 1
luimas Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Non ci ho mai giocato , da noi Ravenna ha preso parecchio piede ,è diventato un'alternativa al racchettone , addirittura sono sorti dei campi da padel in spiaggia ( cosa che non comprendo ) posso capire in inverno , ma in estate mi pare assurdo chiudersi entro 4 mura di plexiglas , Personalmente non lo pratico perchè lo ritengo più traumatico rispetto al beach tennis , finchè riesco gioco a racchettoni poi farò solo MTB .
Idefix Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 Si il thread è ovviamente goliardico semiserio. Mi hanno inserito in tre gruppi whatsapp di padel con livelli di gioco e varie umanità a limite dell'impossibile (in totale tra i tre saranno 1400/1500 persone), c'è pure qualche classificato nazionale quindi con degli sprazzi di serio agonismo. La cosa che più mi diverte e che sono numerosi i post in cui i partecipanti salutano per qualche tempo causa infortunio : "ciao ragazzi ci vediamo tra 10 giorni" "come fate con l'epicondilite, consigli?" etc.etc. Ah poichè è di "modissima" al momento c'è un giro economico attorno tra campi e materiali spaventoso. E più sono pippe e più si attrezzano sia lato indumenti che scarpe e soprattutto telai... Madonna mia.....
Messaggi raccomandati