Panurge Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Finora un presidente del senato cosi "originale" non si era visto, i giornalisti fanno il loro mestiere, pure quelli di fogliacci irritanti come il fatto, a meno di dar fuoco alle sedi dei giornali. Poi basterebbe essere un grigio portatore di carica istituzionale per evitare tutte le grane, se La Russa proprio non ci riesce gli toccherà sopportare per 5 anni. 1
maurodg65 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 10 minuti fa, Panurge ha scritto: i giornalisti fanno il loro mestiere, pure quelli di fogliacci irritanti come il fatto, I giornalisti fanno il loro mestiere ma in modo diverso rispetto al passato, non si è mai visto un giornalista “tallonare” ad uomo un presidente del Senato, senza neppure un uomo della scorta che faccia filtro, ma hai ragione è un presidente del Senato “originale” perché lo ritrovi in una manifestazione politica in mezzo alla gente come una “persona normale” e non è usuale. Che poi La Russa abbia un atteggiamento istituzionale più sui generis rispetto al passato è vero, il personaggio quello è ma è anche vero che un “contegno” diverso dalla sua elezione se lo è dato.
jedi Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @Panurge Pur non essendo un pentastellato ,non è che La Verità e Libero ,siamo l meglio. Forse il meglio sono quando fanno la prima pagina che fa impallidire i giornali scandalistici. Non è un opinione ,ma un fatto...quotidiano 1
Guru Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: I “rustici” non riescono a vedere nel comportamento del giornalista da Il Fatto Quotidiano un comportamento che gli stessi suoi colleghi non hanno mai messo in pratica con le alte cariche dello Stato, da Mattarella ai precedenti Presidenti del Consiglio Draghi e Conte, ai precedenti Presidenti di Camera e Senato, ma sono dei “rustici” convinti di essere sofisticati “maitre a penser”. Non hai capito il senso del mio post. In questa discussione c'è stato chi ha scritto "Io al posto di La rtussa avrei fatto di peggio", ad esempio.
briandinazareth Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: non hanno mai messo in pratica con le alte cariche dello Stato, da Mattarella ai precedenti Presidenti del Consiglio Draghi e Conte, ai precedenti Presidenti di Camera e Senato Allora avevo ragione a dire che la russa è una povera vittima 🤣
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 16 ore fa, briandinazareth ha scritto: questi modi da parte del prsidente del senato vi piacciono anche se non lo ammettete! Come non lo ammettete???? Lo ammetto e gli ho anche ragione!!!
Schelefetris Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: la russa è una povera vittima della natura "matrigna"
Guru Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Come non lo ammettete???? Lo ammetto e gli ho anche ragione!!! Bei riferimenti che hai.
audio2 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 un altro, sempre il solito, avrebbe fatto allontanare in malo modo il giornalaro.
appecundria Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Lo ammetto e gli ho anche ragione!!! Quindi, secondo te il presidente del senato può fare campagna elettorale in piazza, è normale. Benissimo.
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @Guru non ho scritto che sia un mio riferimento, ho solo detto che ha fatto bene a rispondere così ad un molestatore.
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @appecundria la politica è vita, e la vita è politica, direbbe Marzullo. I presidenti delle camere sono due segretari: svolgano bene il proprio ruolo sui rispettivi scranni, che solo di quello mi importa.
briandinazareth Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 17 minuti fa, LeoCleo ha scritto: presidenti delle camere sono due segretari: svolgano bene il proprio ruolo sui rispettivi scranni, che solo di quello mi importa. E poi vi lamentate se vi si considera istituzionalmente ignoranti...
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Se Wikipedia dovesse andare in crash, assisteremmo a suicidi di gruppo!
Guru Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: non ho scritto che sia un mio riferimento, ho solo detto che ha fatto bene a rispondere così ad un molestatore Mi ricordi quello che, visto da me bambino appropriarsi di un oggetto non suo , quando gli feci notare che lo stava rubando mi rispose: "No, lo porto a casa". Almeno lui era ironico.
briandinazareth Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 continua la totale mancanza di rispetto alle istituzioni, oggi la russa ha scritto una lettera a dagospia protestando per un articolo sulle beghe di fdi in lombardia e minacciando azioni legali. siamo al delirio.
Guru Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 39 minuti fa, LeoCleo ha scritto: dagospia! Hihihi!!!! Poi dici che sono troppo tranchant nei miei interventi: con post del genere...
Messaggi raccomandati