Vai al contenuto
Melius Club

Power slap

Gaspyd

Messaggi raccomandati

Inviato

Dazn ha annunciato l'acquisto dei diritti per la trasmissione POWER SLAP

«Per tutti gli amanti dei fight sports: il power slap è in arrivo su Dazn! La nuova competizione, creata dal presidente della Ufc Dana White, è pronta a fare il suo esordio sulla nostra piattaforma. Chi avrà lo schiaffo più potente?»

In Italia le gare si stanno già svolgendo in gran segreto. Ci si dà appuntamento per menarsi, e si torna a casa ammaccati più di un pugile sul ring. A Roma le competizioni avrebbero per ora come sfondo alcuni parchi cittadini non troppo esposti e angoli reconditi di palestre di boxe.

Cioè in soldoni due si guardano in faccia e poi si prendono a schiaffi fin quando uno dei due non crolla 

:classic_blink:

Inviato
Adesso, Gaspyd ha scritto:

il power slap è in arrivo su Dazn!

Adesso, Gaspyd ha scritto:

Chi avrà lo schiaffo più potente?

orki, proprio adesso che gli juventini hanno disdetto in massa...

• Haha 1
Inviato

Ho avuto modo di vedere alcuni reel su Facebook: una roba veramente belluina, che mi ha molto impressionato negativamente.

Non oso pensare ai poveri timpani, che certamente si romperanno con quegli assurdi schiaffoni che quegli energumeni si assestano a vicenda. O alle orbite degli occhi, per non dire del cervello.

Ma perché l'essere umano è fatto così?

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

tranquillo, con queste manifestazioni si sta estinguendo

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, diego_g ha scritto:

Perché è l'unico essere che tende all'autodistruzione, e se fossi il pianeta Terra, mi augurerei che ciò avvenisse nel minor tempo possibile... 

Inviato

Un'altra forma di selezione naturale ? 

Inviato

Mi piacerebbe vedere un match Salvini contro Mike Tyson.

• Haha 1
Inviato

@lufranz Esatto, infatti sono favorevolissimo: i deficienti devono eliminarsi da soli.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

Ho visto un video dove facevano vedere questi "elementi" pigliarsi a manate, esaltarsi e andare verso il "pubblico" per farsi belli perche' erano rimasti in piedi nonostante la "ciaffata" 😒 (modo di dire tipicamente Riese -comune elbano-). Ma quello che più m' ha fatto rabbia/schifo è vedere mr. Dana divertirsi, insieme ai suoi scagnozzi, di cotanta ennesima stron...., pardon, trovata..... tutta americana 🤬.

M' ha ricordato, visto il tutto molto teatrale e tipicamente americano (e non è un complimento....anzi😡), il Wrestling 😒.

Augh😈.

Inviato

io mi vedrei bene crosetto contro una banda di intellettuali sinistri, uno alla volta o anche due assieme

'na strage

Inviato

@audio2 Lui ci vorrebbe, per questa delicata operazione.

Immagino la scena: il capo banda gli si piazza davanti, molla un calcio di sfida alla padella dei fagioli, e... [velo pietoso]

bud-spencer3-1030x615-k2mH-U303010105231

Inviato
3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

(modo di dire tipicamente Riese -comune elbano-)

Toscano in generale ("Se un la smetti ti tiro una ciaffata!" 😉)

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, v15 ha scritto:

Toscano in generale ("Se un la smetti ti tiro una ciaffata!" 😉)

"Lèvete da' tre passi o te dò du'labbroni" (aretino)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji