Gaspyd Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Dazn ha annunciato l'acquisto dei diritti per la trasmissione POWER SLAP «Per tutti gli amanti dei fight sports: il power slap è in arrivo su Dazn! La nuova competizione, creata dal presidente della Ufc Dana White, è pronta a fare il suo esordio sulla nostra piattaforma. Chi avrà lo schiaffo più potente?» In Italia le gare si stanno già svolgendo in gran segreto. Ci si dà appuntamento per menarsi, e si torna a casa ammaccati più di un pugile sul ring. A Roma le competizioni avrebbero per ora come sfondo alcuni parchi cittadini non troppo esposti e angoli reconditi di palestre di boxe. Cioè in soldoni due si guardano in faccia e poi si prendono a schiaffi fin quando uno dei due non crolla
piergiorgio Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Adesso, Gaspyd ha scritto: il power slap è in arrivo su Dazn! Adesso, Gaspyd ha scritto: Chi avrà lo schiaffo più potente? orki, proprio adesso che gli juventini hanno disdetto in massa... 1
diego_g Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Ho avuto modo di vedere alcuni reel su Facebook: una roba veramente belluina, che mi ha molto impressionato negativamente. Non oso pensare ai poveri timpani, che certamente si romperanno con quegli assurdi schiaffoni che quegli energumeni si assestano a vicenda. O alle orbite degli occhi, per non dire del cervello. Ma perché l'essere umano è fatto così?
piergiorgio Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Ma perché l'essere umano è fatto così? tranquillo, con queste manifestazioni si sta estinguendo 1
argonath07 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 3 ore fa, diego_g ha scritto: Ma perché l'essere umano è fatto così? Perché è l'unico essere che tende all'autodistruzione, e se fossi il pianeta Terra, mi augurerei che ciò avvenisse nel minor tempo possibile...
Guru Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Mi piacerebbe vedere un match Salvini contro Mike Tyson. 1
spersanti276 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @lufranz Esatto, infatti sono favorevolissimo: i deficienti devono eliminarsi da soli. 1
Discopersempre2 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Ho visto un video dove facevano vedere questi "elementi" pigliarsi a manate, esaltarsi e andare verso il "pubblico" per farsi belli perche' erano rimasti in piedi nonostante la "ciaffata" 😒 (modo di dire tipicamente Riese -comune elbano-). Ma quello che più m' ha fatto rabbia/schifo è vedere mr. Dana divertirsi, insieme ai suoi scagnozzi, di cotanta ennesima stron...., pardon, trovata..... tutta americana 🤬. M' ha ricordato, visto il tutto molto teatrale e tipicamente americano (e non è un complimento....anzi😡), il Wrestling 😒. Augh😈.
audio2 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 io mi vedrei bene crosetto contro una banda di intellettuali sinistri, uno alla volta o anche due assieme 'na strage
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @audio2 Lui ci vorrebbe, per questa delicata operazione. Immagino la scena: il capo banda gli si piazza davanti, molla un calcio di sfida alla padella dei fagioli, e... [velo pietoso]
v15 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: (modo di dire tipicamente Riese -comune elbano-) Toscano in generale ("Se un la smetti ti tiro una ciaffata!" 😉) 1
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 2 ore fa, v15 ha scritto: Toscano in generale ("Se un la smetti ti tiro una ciaffata!" 😉) "Lèvete da' tre passi o te dò du'labbroni" (aretino)
Messaggi raccomandati