audio2 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 la pacchia è finita ( è tutta una manovra per farvi andare in vacanza nell' italico suolo e mantenere qua la krana ).
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Luglio 2023 Amministratori Inviato 2 Luglio 2023 @audio2 con la carta di idenità pupi girate tutti i paesi ue, evitando i voli aerei sempre più cari. il governo si preoccupa di chi per andare oltremare rischia di ipegnarsi casa e poi chiedere un sussidio
piergiorgio Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: farvi andare in vacanza nell' italico suolo c'è tutta l'europa (o quasi)
Velvet Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Ma che catzo c'entra? Il diritto al passaporto e all'espatrio è garantito in tutte le democrazie. E ora diventa un privilegio pure quello come nelle dittature tanto posso comunque andare in Belgio con la c id? Se permettete dove andare lo decido io, non il comitato per il turismo de noartri
audio2 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 ma infatti, comunque se ritardano anche il rilascio delle nuove c.i ve ne rimanete qua per forza quindi i suburbiani di torino andranno in vacanza a masone mentre velvet&co. a gorizia ah ah ah ps: e meno male che quello che dice peste e corna della pa è un certo pf di nostra conoscenza
Velvet Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: a gorizia In effetti è sottovalutata 1
analogico_09 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Il 23/1/2023 at 23:08, piergiorgio ha scritto: Ma poi : perché si deve fare in questura ? Il 23/1/2023 at 23:15, audio2 ha scritto: perchè lo stato non si fida dei comuni. Risulta anche che per rinnovare la carta di identita in comune perlomeno a Roma ci vogliono tempi biblici. Mi chiedo comunque come mai che con tutta questa potente tecnologia informatizzata, con questi spid e questi sped e altre varie caccavelle le cose in molti casi funzionino peggio di quando sia andava a manovella... Del passaporto però me ne infischio, non è richiesto per entrare nel ridente borgo di Gantagalli di Sopra, basta portare un paio di gallinelle vezzose e belle... 🐓🐓
tomminno Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Oddio io ho prenotato domenica sera per mercoledì e il passaporto pronto in un mese. Peccato che mi sia dimenticato di andare a ritirarlo da 2 mesi, questo thread mi ha ricordato che devo andarlo a prendere 😅 1
Velvet Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 11 ore fa, analogico_09 ha scritto: Mi chiedo comunque come mai che con tutta questa potente tecnologia informatizzata, con questi spid e ques Resta per lo più un mistero come nel 2023 si possa avere un portale di prenotazione totalmente non ottimizzato per smartphone e tablet, tanto da essere costretti a fare acrobazie di ingrandimenti e scroll per riuscire a compilare qualcosa... considerando che il 90% della gente utilizza l'accesso via Spid o Cie su questi dispositivi. Ridicoli loro e chi lavora per loro.
Membro_0023 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 17 ore fa, cactus_atomo ha scritto: evitando i voli aerei sempre più cari Peccato che in auto, tra carburanti e pedaggi, costi sensibilmente di più
Messaggi raccomandati