Vai al contenuto
Melius Club

Passaporti, è impossibile ottenerlo

Messaggi raccomandati

Inviato

la pacchia è finita ( è tutta una manovra per farvi andare in vacanza nell' italico suolo e mantenere qua la krana ).

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@audio2 con la carta di idenità pupi girate tutti i paesi ue, evitando i voli aerei sempre più cari. il governo si preoccupa di chi per andare oltremare rischia di ipegnarsi casa e poi chiedere un sussidio

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

farvi andare in vacanza nell' italico suolo

c'è tutta l'europa (o quasi)

Inviato

Ma che catzo c'entra? Il diritto al passaporto e all'espatrio è garantito in tutte le democrazie.

E ora diventa un privilegio pure quello come nelle dittature tanto posso comunque andare in Belgio con la c id?

Se permettete dove andare lo decido io, non il comitato per il turismo de noartri 

Inviato

Qualcuno direbbe mandocazzvoleteannà.....

Inviato

ma infatti, comunque se ritardano anche il rilascio delle nuove c.i ve ne rimanete qua per forza

quindi i suburbiani di torino andranno in vacanza a masone

mentre velvet&co. a gorizia

ah ah ah 

ps: e meno male che quello che dice peste e corna della pa è un certo pf di nostra conoscenza

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

a gorizia

In effetti è sottovalutata :classic_biggrin:

• Haha 1
analogico_09
Inviato
Il 23/1/2023 at 23:08, piergiorgio ha scritto:

Ma poi : perché si deve fare in questura ?

Il 23/1/2023 at 23:15, audio2 ha scritto:

perchè lo stato non si fida dei comuni.

Risulta anche che per rinnovare la carta di identita in comune perlomeno a Roma ci vogliono tempi biblici.  Mi chiedo comunque come mai che con tutta questa potente tecnologia informatizzata, con questi spid e questi sped e altre varie caccavelle le cose in molti casi funzionino peggio di quando sia andava a manovella...

Del passaporto però me ne infischio, non è richiesto per entrare nel ridente borgo di Gantagalli di Sopra, basta portare un paio di gallinelle vezzose e belle... 🐓🐓

Inviato

Oddio io ho prenotato domenica sera per mercoledì e il passaporto pronto in un mese. Peccato che mi sia dimenticato di andare a ritirarlo da 2 mesi, questo thread mi ha ricordato che devo andarlo a prendere 😅

• Haha 1
Inviato
11 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Mi chiedo comunque come mai che con tutta questa potente tecnologia informatizzata, con questi spid e ques

Resta per lo più un mistero come nel 2023 si possa avere un portale di prenotazione totalmente non ottimizzato per smartphone e tablet, tanto da essere costretti a fare acrobazie di ingrandimenti e scroll per riuscire a compilare qualcosa... considerando che il 90% della gente utilizza l'accesso via Spid o Cie su questi dispositivi.

Ridicoli loro e chi lavora per loro.

Membro_0023
Inviato
17 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

evitando i voli aerei sempre più cari

Peccato che in auto, tra carburanti e pedaggi, costi sensibilmente di più

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro