Vai al contenuto
Melius Club

...ma la mail Libero.it ?

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

...da ieri non si apre, sembra abbiano un problema...

Inviato

lo fa spesso, per la posta meglio gmail oppure yahoo

Inviato

È tutto bloccato da oltre 24 ore. Stessa cosa Virgilio. Problema interno, non attacco hacker. Dicono sia in risoluzione, ma certo è che chi li usa per lavoro è bello incavolato...

Inviato

Mah…c’è ne faremo una ragione…😳

Inviato

Non so se sia il caso di libero.it ma in generale i  datacenter vanno affidati, in sede di progettazione e conduzione, a professionisti di provata e consolidata esperienza preferibilmente provenienti dl mondo tlc, e  non a scimmie ribassiste e raccogliticce che  a curriculum hanno (forse) solo  qualche vittoria al campionato di playstation. 

• Melius 1
Inviato

Anche stamattina non funziona e non mi arriva la posta.

Non mi è mai capitato che avesse un interruzione così lunga.

Non si hanno nuove informazioni al riguardo.

Inviato

Forse la peggiore casella di posta elettronica, la uso solo per iscrizioni obbligatorie temporanee o di poco interesse, la gestione dello spam e la sicurezza sono inesistenti 

Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

datacenter vanno affidati

I datacenter costano e consumano tanta corrente, la gente vuole servizi gratuiti e senza pubblicità. Il sistema non si tiene, accadrà sempre più spesso. 

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Forse la peggiore

Forse, infatti la peggiore sicuramente è @alice  e @tin e cose simili del gruppo Tim.

Inviato

miiiiiiiii, alice e tin it esistono ancora

noooo

comunque libero l' ho avuta anche io, mollata un paio di anni fa per disperazione assoluta e totale

Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

ma in generale i  datacenter vanno affidati, in sede di progettazione e conduzione, a professionisti di provata e consolidata esperienza preferibilmente provenienti dl mondo tlc, e  non a scimmie ribassiste e raccogliticce che  a curriculum hanno (forse) solo  qualche vittoria al campionato di playstation.

Tipo OVH? :classic_ninja::classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Tipo OVH?

Quando si conoscono nome e ubicazione di un datacenter, è già  segnale di qualcosa che non va... :classic_dry:

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

comunque libero l' ho avuta anche io, mollata un paio di anni fa per disperazione assoluta e totale

@audio2 boh, mai avuto problemi.Cmq il dubbio è che l'abbiano venduta e si può aprirla solo a pagamento. Nel caso credo dovrebbero avvertire prima (....) io avrei piacere di leggere le ultime mail e poi potrei anche cambiare...

Inviato
6 minuti fa, bost ha scritto:

il dubbio è che l'abbiano venduta e si può aprirla solo a pagamento

Ma figurati. Con un servizio ancora gratuito come Gmail pensato e fatto 1000 volte meglio, chi è il pazzo disposto a pagare per usare libero?

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Quando si conoscono nome e ubicazione di un datacenter

E' facile conoscere anche nome e ubicazione di AWS, in particolare un centro in Italia contiene sia AWS che Azure che GCP.

Fabio Cottatellucci
Inviato

Con l'occasione: chi è un provider affidabile su cui aprire una mailbox?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji