bost Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 ...da ieri non si apre, sembra abbiano un problema...
audio2 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 lo fa spesso, per la posta meglio gmail oppure yahoo
Severus69 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 È tutto bloccato da oltre 24 ore. Stessa cosa Virgilio. Problema interno, non attacco hacker. Dicono sia in risoluzione, ma certo è che chi li usa per lavoro è bello incavolato...
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 24 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2023 4 minuti fa, Severus69 ha scritto: che chi li usa per lavoro è bello incavolato... Se uno usa Virgilio o Libero per lavoro significa che ha saltato qualche tappa evolutiva... 1 4
Martin Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Non so se sia il caso di libero.it ma in generale i datacenter vanno affidati, in sede di progettazione e conduzione, a professionisti di provata e consolidata esperienza preferibilmente provenienti dl mondo tlc, e non a scimmie ribassiste e raccogliticce che a curriculum hanno (forse) solo qualche vittoria al campionato di playstation. 1
jedi Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Anche stamattina non funziona e non mi arriva la posta. Non mi è mai capitato che avesse un interruzione così lunga. Non si hanno nuove informazioni al riguardo.
piergiorgio Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Forse la peggiore casella di posta elettronica, la uso solo per iscrizioni obbligatorie temporanee o di poco interesse, la gestione dello spam e la sicurezza sono inesistenti
appecundria Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 6 minuti fa, Martin ha scritto: datacenter vanno affidati I datacenter costano e consumano tanta corrente, la gente vuole servizi gratuiti e senza pubblicità. Il sistema non si tiene, accadrà sempre più spesso.
gbale Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: Forse la peggiore Forse, infatti la peggiore sicuramente è @alice e @tin e cose simili del gruppo Tim.
audio2 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 miiiiiiiii, alice e tin it esistono ancora noooo comunque libero l' ho avuta anche io, mollata un paio di anni fa per disperazione assoluta e totale
UpTo11 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 5 ore fa, Martin ha scritto: ma in generale i datacenter vanno affidati, in sede di progettazione e conduzione, a professionisti di provata e consolidata esperienza preferibilmente provenienti dl mondo tlc, e non a scimmie ribassiste e raccogliticce che a curriculum hanno (forse) solo qualche vittoria al campionato di playstation. Tipo OVH?
Martin Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Tipo OVH? Quando si conoscono nome e ubicazione di un datacenter, è già segnale di qualcosa che non va...
bost Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque libero l' ho avuta anche io, mollata un paio di anni fa per disperazione assoluta e totale @audio2 boh, mai avuto problemi.Cmq il dubbio è che l'abbiano venduta e si può aprirla solo a pagamento. Nel caso credo dovrebbero avvertire prima (....) io avrei piacere di leggere le ultime mail e poi potrei anche cambiare...
Velvet Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 6 minuti fa, bost ha scritto: il dubbio è che l'abbiano venduta e si può aprirla solo a pagamento Ma figurati. Con un servizio ancora gratuito come Gmail pensato e fatto 1000 volte meglio, chi è il pazzo disposto a pagare per usare libero? 1 1
tomminno Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 2 ore fa, Martin ha scritto: Quando si conoscono nome e ubicazione di un datacenter E' facile conoscere anche nome e ubicazione di AWS, in particolare un centro in Italia contiene sia AWS che Azure che GCP.
Fabio Cottatellucci Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Con l'occasione: chi è un provider affidabile su cui aprire una mailbox?
Messaggi raccomandati