Vai al contenuto
Melius Club

...ma la mail Libero.it ?

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

a distanza di un paio di mesi dal blackout riesumo il thread per dire che con la nuova app la fruizione è ulteriormente scaduta, e dire che fare peggio non era facile…

mah

Inviato

A me arrivano una media di 40 spam al giorno.  Se non fosse che ho contatti antichi ma importanti seppur sporadici e prevalentemente di tipo medico, lavorativo e p.a., Enel e varie la avrei già lasciata. Di certo non la uso più da tempo per gli altri contatti e per gli amici. L’aumento del 20% di spazio serve solo per gli spam e, nonostante ripulisca frequentemente, già mi arrivano solleciti di casella piena … loro sono i più attivi a riempirla! 😟

• Melius 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

pare sia risolto,

al momento riesco ad accedere 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@UpTo11 accedo senza problemi, avuto un blavkout di 5 miniti adesso tutto ok

Inviato

Anche alice sta andando a zoccole dormendo in attesa del principe azzurro.

Inviato

ahi, libero adesso non si apre...

Inviato

è giù un'altra volta sto cesso... pirla io che non ho ancora trasferito quei tre quattro recapiti di servizi che ancora ho su libero... ma stavolta lo affondo, cioé lo uso solo ed esclusivamente per i i siti che richiedono una mail ma di cui mi interessa solo una fugace visualizzazione. Davvero degli incapaci. Nessun altro servizio di posta mi è andato giù che possa ricordare a memoria. 

Inviato

in parecchi Vi avevamo consigliato di abbandonare Virgilio, Libero, Tim e Alice come email .... siete "testa dura" :classic_biggrin:

Inviato

Ho una mail di libero, che uso solo marginalmente per segnalare un indirizzo quando serve (a loro, non a me), e quindi certi disservizi non mi toccano più di tanto. Penso però alla vita grama di chi ha libero o similare come mail principale. Anni fa avevo tin.it come mail principale, e mi sembrava difficile cambiare mail personale e di lavoro senza intoppi. Invece oggi sono ben felice di averlo fatto. Qualche anno di pazienza per far si che tutti si adeguino al nuovo indirizzo, ma poi si torna a fruire di un servizio (almeno) decente.

Inviato

@goldrake7 è vero!

ma probabilmente un cambio di recapito mail, per chi la usa da tempo immemore e con numerosi contatti, è più semplice a dirsi che a farsi…

comunque stavolta mi sta scendendo la catena..😡

• Melius 1
Inviato

@goldrake7 Non è questione di testa dura (forse😁) ma di troppi contatti da trasferire...un lavoraccio...

Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

siete "testa dura"

mah più che altro svogliato... ma ho giusto gli avvisi di qualche bolletta del gas ed un paio di trattative in corso per forniture di materiale elettrico, non è ho cose davvero importanti. Svogliato sì, scemo no :classic_biggrin:

la cosa pazzesca è che proprio oggi dovrei scrivere una risposto per una delle forniture... ma se non torna in fretta alternative per farlo ne ho eh

Inviato

Buongiorno a tutti, ormai è  la terza volta che capita, probabilmente avranno Paperoga, Pippo, e Paperino come "tecnici".

Vi chiedevo, è  possibile spostare le email di libero su un altro gestore tim, gmail, yahoo, e se uno dovesse avere più  di un email con libero, può spostarle su una email sola? Una volta che è possibile farlo, si possono leggere, e rispondere,  e nel caso di risposta il destinatario leggerà il mio indirizzo di libero o dell'altro gestore?

Grazie buona serata. 

• Moderatori
Inviato
19 ore fa, SerG ha scritto:

Penso però alla vita grama di chi ha libero o similare come mail principale

sento da una vita mille maledizioni riguardo libero eppure ci si ostina ad utilizzarla come mail principale, io non ne ho mai fatto uso ma conoscenti che la utilizzavano spesso e volentieri mi arrivavano mail non inviate da loro ma mantenendo i loro stessi indirizzi.

Un ricettacolo di hacker fiondati su quegli account già moltissimi anni fa, figuriamoci oggi. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Inviato

@goldrake7 Ti ringrazio molto,

1) ma questa operazione posso farla anche con la mail di libero in crash?

2) dato che ho una mail non di libero, non il mio nome, qualora le trasferissi, quando devo rispondere, chi riceve la mail la riceve come libero o come la mail nuova dove non è  specificato il mio nome?

Perché se dovessi rispondere o avvisare del cambio sarebbe un problema,  me la cestinerebbero.

Grazie ancora per il momento, ti auguro una buona giornata,  e speriamo si rimettta in funzione, perché è ancora in crash.😭

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji