wow Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 16 ore fa, goldrake7 ha scritto: dai un occhiata qui: . . https://www.informaticapertutti.com/come-passare-da-libero-a-gmail-senza-cambiare-indirizzo/ . . dimenticavo, lascia perdere Tim come email Utile, però, se sbaglio o non si risolve il problema dei disservizi di Libero dal momento che Gmail va comunque a pescare nella popmail di Libero...
Severus69 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Ancora tutto bloccato... Basta, stavolta trasferisco tutte le utenze importanti su Gmail.
goldrake7 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 13 ore fa, BLACKCIRCLE ha scritto: ma questa operazione posso farla anche con la mail di libero in crash? se il server di Libero/Virgilio è "down" , non arriva na mazza ugualmente
goldrake7 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 13 ore fa, BLACKCIRCLE ha scritto: dato che ho una mail non di libero, non il mio nome, qualora le trasferissi non sò che email hai, ma credo puoi mettere la "firma" nell'email che scrivi ..... e comunque puoi fare una prova tu stesso scrivi, quando funziona Libero/Virgilio, un email ad una tua altra email, se hai ad esempio una con GMAIL o iCLOUD o HOTMAIL o YAHOO ..... cioè scrivi da Libero e invii a GMAIL o iCLOUD o HOTMAIL o YAHOO così vedi quale nome risulta
goerzer05 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Da poco funziona nuovamente.Ultimi messaggi arrivati mercoledì 14, ed è un account con tanta spam
corrado Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 29 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Da poco funziona nuovamente. A me funziona solo da web non da client, e provando a mandarmi una mail da altro account non riesce a riceverla. Sto provvedendo a cambiare mail di contatto per le cose importanti, mai più libero mail, mi sono rotto. 2
BLACKCIRCLE Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @goldrake7 Ad oggi ancora nulla è una vergogna! Chiamare l'assistenza poi é impossibile!
dax Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 21 ore fa, corrado ha scritto: A me funziona solo da web Lo stesso...nel senso che sono riuscito ad entrare ma, come te, vedo le email fino a mercoledì senza, però, poterne aprire gli allegati.
SerG Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Ci sarà qualche speranza per le mail ricevute in questo ultimo periodo?
dax Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @BLACKCIRCLE In alcuni paesi si sarebbero già attivati gli esperti del settore ai più alti livelli, in quanto i danni economici ricadono su tutti. Avviare una classe action sarebbe il minimo, anche se non ho mai capito a chi vanno in tasca i soldi delle mega multe comminate dai vari Antitrust...a me, mai nulla arrivò..🙄
Ultima Legione @ Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 23 minuti fa, dax ha scritto: In alcuni paesi si sarebbero già attivati gli esperti del settore ai più alti livelli, in quanto i danni economici ricadono su tutti. Avviare una classe action sarebbe il minimo, . Mi perdonerai e non é certo una polemica nei confronti delle Tue affermazioni ma mi domando e domando tutti: . ......... se un servizio é gratuito, anche se il personale utilizzo che uno fá di una casella di posta elettronica puó anche avere finalitá economiche, alla luce di quale diritto si presume il relativo risarcimento o addirittura il presupposto per una Class Action? . Di contro personalmente ho una PEC per il cui abbonamento pago un abbonamento e solo in quel caso credo di poter esigere un ristoro nel caso di un suo mancato funzionamento. .
Maurjmusic Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 3 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: se un servizio é gratuito Sono parzialmente d'accordo (il risarcimento danni è di per sé abbastanza discutibile) ma, ad esempio, anche il servizio Spid è gratuito però ... se non funziona le ripercussioni possono essere importanti.
goldrake7 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 5 ore fa, BLACKCIRCLE ha scritto: ancora nulla è una vergogna quando sarà di nuovo operativo il server LIBERO/VIRGILIO, passa i tuoi contatti / utenze/ etc su "altri lidi" molto più affidabili, anche che se l'operazione dovesse essere scocciante . consiglio che vale per tutti
dax Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @Ultima Legione @Figurati...si sta' qui per confrontarci. Le mie considerazioni sono legate ad un grave disservizio per i milioni di utenti di Virgilio e Libero, soprattutto per le PMI e liberi professionisti, per esempio per ordini di materiale o comunicazioni di scadenze o come il sottoscritto, per accedere all'archivio delle e-mail. Tra privati whatsapp ormai è il modo di interagire, mentre la PEC è utilizzata prevalentemente per comunicazioni istituzionali, pochissimo per il commerciale. La gratuità non dovrebbe, a parer mio, deresponsabilizzare i provider dal servizio offerto agli utenti..ma non essendo un legale vado solo di logica. 1
dax Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Da qualche ora parrebbe tutto sistemato, ma gesti apotropaici sono dovuti.🤘 😎
Messaggi raccomandati