Vai al contenuto
Melius Club

...ma la mail Libero.it ?

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

Ancora tutto bloccato...

Basta, stavolta trasferisco tutte le utenze importanti su Gmail. 

Inviato
13 ore fa, BLACKCIRCLE ha scritto:

ma questa operazione posso farla anche con la mail di libero in crash?

se il server di Libero/Virgilio è "down" ,  non arriva na mazza ugualmente

Inviato
13 ore fa, BLACKCIRCLE ha scritto:

dato che ho una mail non di libero, non il mio nome, qualora le trasferissi

non sò che email hai, ma credo puoi mettere la "firma" nell'email che scrivi ..... e comunque puoi fare una prova tu stesso

scrivi, quando funziona Libero/Virgilio, un email ad una tua altra email, se hai ad esempio una con GMAIL o iCLOUD o HOTMAIL o YAHOO ..... cioè scrivi da Libero e invii a GMAIL o iCLOUD o HOTMAIL o YAHOO

così vedi quale nome risulta

Inviato

12121.thumb.jpg.45cb38880dabd3298521159e91e076ac.jpg

comunicato stampa Libero/Virgilio

Inviato

Da poco funziona nuovamente.Ultimi messaggi arrivati mercoledì 14, ed è un account con tanta spam

Inviato
29 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Da poco funziona nuovamente.

A me funziona solo da web non da client, e provando a mandarmi una mail da altro account non riesce a riceverla. Sto provvedendo a cambiare mail di contatto per le cose importanti, mai più libero mail, mi sono rotto.

• Melius 2
Inviato

@goldrake7 Ad oggi ancora nulla è  una vergogna! Chiamare l'assistenza poi é  impossibile!

Inviato
21 ore fa, corrado ha scritto:

A me funziona solo da web

Lo stesso...nel senso che sono riuscito ad entrare ma, come te, vedo le email fino a mercoledì senza, però, poterne aprire gli allegati.

Inviato

Ci sarà qualche speranza per le mail ricevute in questo ultimo periodo?

Inviato

@BLACKCIRCLE

In alcuni paesi si sarebbero già attivati gli esperti del settore ai più alti livelli, in quanto i danni economici ricadono su tutti.

Avviare una classe action sarebbe il minimo, anche se non ho mai capito a chi vanno in tasca i soldi delle mega multe comminate dai vari Antitrust...a me, mai nulla arrivò..🙄

Ultima Legione @
Inviato
23 minuti fa, dax ha scritto:

In alcuni paesi si sarebbero già attivati gli esperti del settore ai più alti livelli, in quanto i danni economici ricadono su tutti.

Avviare una classe action sarebbe il minimo,

.

Mi perdonerai e non é certo una polemica nei confronti delle Tue affermazioni ma mi domando e domando tutti:

.

......... se un servizio é gratuito, anche se il personale utilizzo che uno fá di una casella di posta elettronica puó anche avere finalitá economiche, alla luce di quale diritto si presume il relativo risarcimento o addirittura il presupposto per una Class Action?

.

Di contro personalmente ho una PEC per il cui abbonamento pago un abbonamento e solo in quel caso credo di poter esigere un ristoro nel caso di un suo mancato funzionamento.

.

Inviato
3 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto:

se un servizio é gratuito

Sono parzialmente d'accordo (il risarcimento danni è  di per sé abbastanza discutibile) ma,  ad  esempio, anche   il  servizio  Spid  è   gratuito   però ... se  non funziona le ripercussioni  possono essere  importanti. 

Inviato
5 ore fa, BLACKCIRCLE ha scritto:

ancora nulla è  una vergogna

quando sarà di nuovo operativo il server LIBERO/VIRGILIO, passa i tuoi contatti / utenze/ etc su "altri lidi" molto più affidabili, anche che se l'operazione dovesse essere scocciante

.

consiglio che vale per tutti 

Inviato

@Ultima Legione @Figurati...si sta' qui per confrontarci.

Le mie considerazioni sono legate ad un grave disservizio per i milioni di utenti di Virgilio e Libero, soprattutto per le PMI e liberi professionisti, per esempio per ordini di materiale o comunicazioni di scadenze o come il sottoscritto, per accedere all'archivio delle e-mail.

Tra privati whatsapp ormai è il modo di interagire, mentre la PEC è utilizzata prevalentemente per comunicazioni istituzionali, pochissimo per il commerciale.

La gratuità non dovrebbe, a parer mio, deresponsabilizzare i provider dal servizio offerto agli utenti..ma non essendo un legale vado solo di logica.

• Thanks 1
Inviato

Da qualche ora parrebbe tutto sistemato, ma gesti apotropaici sono dovuti.🤘 😎

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge