Vai al contenuto
Melius Club

...ma la mail Libero.it ?

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

Operativa.

Ho provato ad inviare una mail da altro indirizzo,  ed e'  regolarmente arrivata.
Temo,  pero',  che  ci sia un "vuoto''  dal 13 giugno,  anche  se non posso averne la certezza dato che non so se effettivamente mi ha scritto qualcuno.   

Inviato
20 ore fa, SerG ha scritto:

sarà qualche speranza per le mail ricevute in questo ultimo periodo?

Non credo, nell'altro down di qualche mese fa è andato perso tutto.

Inviato

In questo momento, almeno per me, funziona solo da server e non da client. A mio parere le mail inviate a un indirizzo Libero prima del ripristino sono andate perdute per sempre.

Inviato

Nei giorni di malfunzionamento ho provato a mandarmi delle mail dall'account gmail e non mi sono arrivate quindi deduco che se mi sono state inviate altre mail sono andate perdute.

Inviato
19 ore fa, dax ha scritto:

mentre la PEC è utilizzata prevalentemente per comunicazioni istituzionali, pochissimo per il commerciale.

Mi sembra di aver letto che la PEC di Libero non è stata coinvolta nel malfunzionamento.

Inviato
4 ore fa, giaga ha scritto:

a me risulta ancora non operativa!!!!

Azz'🙄

Inviato
Adesso, dax ha scritto:

Azz'🙄

e continua a esserlo ora alle 18.36 :classic_angry: (e con le mail ferme al 16 giugno)

Comunque appena torna operativa migro su altri lidi (ho già un account su google un altro su yahoo)

Inviato

A me da poco sono arrivate parecchie mail dei giorni scorsi. Non so se siano tutte ma a occhio potrebbe essere. 

Inviato
7 ore fa, tomminno ha scritto:

A me da poco sono arrivate parecchie mail dei giorni scorsi. Non so se siano tutte ma a occhio potrebbe essere

Arrivate pure a me anche se in ritardo rispetto al ripristino del funzionamento.

Inviato

ha ripreso a funzionare ieri sera e mi ha scaricato solo le mail del giorno stesso, nessuna peri due giorni 17 e 18 giugno in cui non funzionava.

Sto iniziando la migrazione e stessa cosa sta facendo mia figlia.

Ultima Legione @
Inviato
1 ora fa, giaga ha scritto:

Sto iniziando la migrazione

.

E quali presunte garanzie in più Ti offre il provider di posta elettronica verso il quale stai migrando?

.

Inviato

Ti rispondo così:

Mia moglie ha un account yahoo.it da anni e non ha mai subito intoppi o chiusure.

Mio figlio ha un account google.com da sempre ed è sempre stato operativo.

Visto che io ho anche un account google.com che usavo poco e pure uno yahoo.com che ho fatto ultimamente, sto migrando verso google.com e, se mi gira, rendo operativo anche yahoo.com.

In questo modo penso di non avere più problemi.

Per fortuna ho smesso la libera professione e non ho più email di lavoro, anche se resta la seccatura di cambiare l'account libero su banche, assicurazioni e agenzia delle entrate; per gli amici manderò a tutti una mail dove fornisco il nuovo indirizzo.

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, giaga ha scritto:

Sto iniziando la migrazione

ho un account di gmail che uso pochissimo e mi piacerebbe migrare verso quello;

ho però oltre 3 giga di mail in archivio che vorrei mantenere, spero ci sia un modo di trasferire il tutto senza perdere dati per la strada..

Inviato

Ho tanti account sotto libero mail. È stata credo la mia prima email ma ora comincio a essere stufo. 

Per fare la variazione su tutti gli account dove sono registrato che tocca fare? Mi sembra che solo la password si può modificare. Non ditemi che mi tocca contattare uno a uno tutti i posti dove sono iscritto con questa email...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@djansia e si, ti tocca entare in tutti i siti dove sei registrato con libero e cambiare le credenziali. Ma puoi farlo con comodo, cominci dai servizi importanti e gli altri li aggiorni man mano che li utilizzi

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili