Vai al contenuto
Melius Club

...ma la mail Libero.it ?

bost

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, corrado ha scritto:

Thunderbird

HO Almeno 10 indirizzi su t. e va alla grande

Inviato

Iniziato il processo di migrazione degli account utenze, che palle. Spero che non chiedano il codice di controllo sulla vecchia mail di libero.

Inviato
58 minuti fa, corrado ha scritto:

Uso Thunderbird da una ventina di anni

idem, da inizio secolo; ho tutte le mail in locale.

Inviato
14 ore fa, tomminno ha scritto:

Oramai siamo a 2 giorni e ancora non funziona. 

sarà andato a fuoco il ced e non avevano un backup, càpita... :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, corrado ha scritto:

Bisogna però impostarlo in modo che le mail non vengano scaricate sul PC ma solo visualizzate perché se si sminchia Windows e dovete reinstallare perdete le mail

Se fai così oggi nel caso di mail gestite da libero non avresti accesso nemmeno allo storico della posta.

Per IMAP, salvarle in locale male non fa e costa 0, poi zippone della cartellona thunderbird e backup storicizzato su disco esterno.

Un tempo ci gestivo anche la PEC con thunderbird poi il plugin ha smesso di funzionare e mi ritrovo le pec ancora disponibili come file ma non visibili su thunderbird. 

Inviato

Useranno Azure è giù pure quello in tutto il mondo. 😂

Inviato
3 minuti fa, camaro71 ha scritto:

virgilio è ancora in panne... 

je se so rotti i remi ad Enea :D 

Inviato
5 ore fa, tomminno ha scritto:

Si può usare l'app Gmail su cellulare per accedere alla posta. 

@tomminno cioè per accedere alle mie mail su libero vado sulla app di g mail e si vedono?questo ho capito...

Inviato

Avevo la mail su libero.it fin dai tempi del modem a carbonella, e non ho mai percepito problemi. Certo che ora l'hanno fatta grossa... 

Li abbandonerò e credo che molti dei 9M di utenti faranno liberamente* lo stesso. 

(* = Nell' ipotesi, per ora non data, di un ripristino senza perdite) 

Stiamo assistendo al seppuku di libero mail e, probabilmente, dell' intero libero.it

Inviato

Idem Martin, da quando avevamo un tecnico che gestiva tutti i PC dello studio (anni '90). Poi alcuni anni fa non riuscivo + ad accedere ma era un problema non generalizzato. Ho dovuto fare una trafila incasinata con italiaonline per avere ancora accesso alla mail di libero; da  allora uso gmail in parallelo. Però molto è rimasto sulla "vecchia" email.

Boh ... una cosa del genere non credo sia mai successa, come evirarsi da soli :classic_angry: 

Inviato
56 minuti fa, bost ha scritto:

cioè per accedere alle mie mail su libero vado sulla app di g mail e si vedono?questo ho capito...

Esatto.

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Stiamo assistendo al seppuku di libero mail e, probabilmente, dell' intero libero.it

Meglio tardi che mai

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili