corrado Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 2 minuti fa, Akla ha scritto: sono preoccupato. Cotechino e salumi vari e passa la paura. 1
Akla Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @corrado se li tiro in testa alCed di italiaonline bidonari
Schelefetris Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 ieri, per curiosità, avevo riesumato un vecchissimo account libero che usavo per iscrizioni farlocche (iscrizioni obbligatorie per scaricare qualcosa) e l'ho caricato sul client e gli ho mandato una mail di prova da altro indirizzo. è appena arrivata, desumo che il servizio sia ripristinato
Akla Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Schelefetris no assolutamente.... ItaliaOnLine spiega finalmente quello che è successo al servizio di mail: si è rotto il server di storage che era appena stato cambiato. Per tornare alla normalità servirà qualche giorno Ehhh buonanotte dati mail tutto ...... persi
Jack Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Schelefetris @Akla É tornata. La mail che attendevo c’è, non si è persa. cmq per me è una mail bidone che uso per non far spammare le altre. Oppure la uso al primo contatto e se la cosa è utile poi cambio recapito.
Akla Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Jack ma esce ancora il messaggio????? Srrvira tempo penso
Jack Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Akla mi accorgo ora che funziona solo col client di libero su ipad! non so se ce ne è uno anche per pc da testare.
Jack Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Schelefetris evidentemente funziona dai client e non da posta web
Akla Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Jack si ad ora e kaputt su smart and pc boh era il server di storsge lo avranno acquistato a cittagong e in botswana a rate .
garmax1 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: botswana a rate . Se vai a Kazungula al confine con Zimbabwe trovi server di qualità
tomminno Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 16 ore fa, raf_04 ha scritto: ....poi non mi si venga a parlare di musica liquida, comoda e sicura su cloud Sicura lo è, tanto non è tua 1
Velvet Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 https://www.ilfoglio.it/tecnologia/2023/01/25/news/quanto-sta-accadendo-a-libero-e-virgilio-potrebbe-cambiare-il-mercato-delle-mail-4884710/ Siete nelle mani degli egiziani. Fate vobis.
Akla Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Velvet appena si puo se si puo un bel VFFAXXXXO e ciao a italiaonline
Akla Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @garmax1 ah ho capito hai molti scammer la bene cuccateli insieme alla mortadella di zebra
garmax1 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 40 minuti fa, Akla ha scritto: insieme alla mortadella di zebra Ho mangiato una costata di zebra a Kazungula veramente speciale
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 26 Gennaio 2023 dovrebbe essere tuttoa posto, corna dìfacendo, entro poche ore sempre detto che i terroristi sono addietrati, non erve coli le torri gemelle, basta far saltare le infrastrutture informatichem per esenìmio quaklche dorsale sottomarina Credo che il virus perfetto sia quello che introduce piccole modifiche casuali nei dati, se li cncelli o danneggi in toto se ne accorgono tutti, se fai un intervento piccolo e random quando il danno viene ala luce è troppo tardi ps resto della ideea che i programmatori dovrebbero starsene con le mani in mano, l'idea di migliorare la resa di quello che già funona bene in relazione a quello che serve all'utente, porta sempre problemi. In genere poi dietro le migliorate funzioni per l'utenza si maschera l'introduzione di sofissticatebtcniche di pubblicità e raccolta dati e abitudon comprtamentai
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 26 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2023 3
Messaggi raccomandati