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Comportamento assurdo di eBay


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  • Moderatori
21 ore fa, JureAR ha scritto:

Ho riammesso ultimamente il solo Brasile dopo la fuoriuscita del precedente presidente ed il ritorno dell'attuale che ha a cuore l'Amazzonia ed i nativi e popolo

 

non é chiaro questo passaggio, hai riammesso il Brasile perché grazie al nuovo presidente puoi spedire anche in amazzonia agli abitanti della foresta opzione negata dal precedente capo di stato? :classic_blink:

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5 minuti fa, Velvet ha scritto:

eliminino il meccanismo di feeback, visto che non vale nulla

tra l'altro i feedback negativi dopo un anno (mi sembra) non vengono calcolati piu.

Io ne ho ricevuto uno negativo 4 anni fa da un cinese (per l'appunto...).

Adesso ho percentuale 100% positiva e se guardo nel profilo risultano zero feedback negativi.

Fanno il calcolo su base annua.

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5 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Già il fatto che non si può lasciare feedback negativo

Dopo che sei stato pagato ,non puoi lasciare feedback negativo. Mai. E dopo che è stata aperta controversia forse non puoi lasciarlo per niente. Così funziona ebay. 

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@raf_04 hai tenuto nota della matricola dell'apparecchio ? Ci sono furbetti che ne acquistano uno identico ad un esemplare guasto in loro possesso e poi una volta ricevuto aprono un reclamo restituendo al venditore quello guasto... Già successo 

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doppia comunicazione odierna da ebay:

 

 

la prima:

"Dalle verifiche fatte mi risulta che ti abbiamo chiesto di agevolare l'acquirente con le spese del reso per poterti restituire l' oggetto e oggi i termini sono scaduti.

Trattandosi di un importo elevato, ho inoltrato questa richiesta a chi di competenza.

Riceverai una risposta per iscritto entro 24 massimo 48 ore.

Resto a tua completa disposizione in caso necessiti ulteriori informazioni o chiarimenti"

 

.

Ho risposto notevolmente incatzato, mandando foto e spiegando che il signor acquirente ci sta evidentemente provando e loro ci stanno cascando come allocchi.

Dopo pochi minuti ho ricevuto questa seconda mail:

"Gentile Raffaele

grazie per aver contattato il Servizio Clienti di eBay, mi chiamo B**** ed è la mia premura assisterti per la pratica N°xxxxxxxxx.
Innanzitutto vorrei ringraziarti per la disponibilità e la pazienza che hai dimostrato per risolvere questo caso. Ti informo che per via del importo elevato questo caso specifico è stato inoltrato ad un dipartimento superiore e verrà riesaminato.

Tutto il processo di verifica richiede più tempo della gestione di un caso normale e di importo minore tuttavia, ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per comunicarti l'esito quanto prima.

Sperando nella tua comprensione ti invito di attendere, riceverai una risposta in merito da parte nostra il prima possibile.

Cordiali saluti
Servizio Clienti di eBay"

.

Sono evidentemente risposte preconfezionate... ho la fortissima impressione che mi daranno torto comunque... vedremo...

 

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1 minuto fa, bost ha scritto:

il farabutto si vede che feedback ha?

UNO solo, contro i miei 450 feedback positivi.

Ora... non voglio fare una gara a chi ce l'ha più lungo, ma in una controversia del genere, a naso, mi sembra evidente chi dei 2 sia più affidabile.. in teoria...

  • Confused 2
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