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Melius Club

Comportamento assurdo di eBay


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  • Moderatori
Inviato

@raf_04 non vorrá dire nulla ma quanti feed ha il compratore tra positivi, neutri e negativi?

  • Moderatori
Inviato
21 ore fa, JureAR ha scritto:

Ho riammesso ultimamente il solo Brasile dopo la fuoriuscita del precedente presidente ed il ritorno dell'attuale che ha a cuore l'Amazzonia ed i nativi e popolo

 

non é chiaro questo passaggio, hai riammesso il Brasile perché grazie al nuovo presidente puoi spedire anche in amazzonia agli abitanti della foresta opzione negata dal precedente capo di stato? :classic_blink:

Inviato
28 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

quanti feed ha il compratore tra positivi, neutri e negativi?

Io ho 450 feedback positivi,  il compratore UNO solo.

Evidentemente ai loro occhi questo non vale nulla...

Inviato

Tanto vale che eliminino il meccanismo di feeback, visto che non vale nulla

  • Melius 1
  • Moderatori
Inviato
8 minuti fa, raf_04 ha scritto:

  il compratore UNO solo.

Evidentemente ai loro occhi questo non vale nulla...

 

uno?!!!!!  masticazzi.gif.1b546961216b0fe3fa300c69f7259a99.gif

 

questo la dice lunga.

Inviato

se va così, tanto vale che un tribunale elimini proprio del tutto ebay

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

eliminino il meccanismo di feeback, visto che non vale nulla

tra l'altro i feedback negativi dopo un anno (mi sembra) non vengono calcolati piu.

Io ne ho ricevuto uno negativo 4 anni fa da un cinese (per l'appunto...).

Adesso ho percentuale 100% positiva e se guardo nel profilo risultano zero feedback negativi.

Fanno il calcolo su base annua.

ascoltoebasta
Inviato

Io non ho mai avuto il minimo problema da anni e anni........non vendo e non compro in rete.

Inviato
54 minuti fa, lucaz78 ha scritto:

Fanno il calcolo su base annua.

Quando ero entrato in questo "mercato" i feedback erano senza limiti: chi aveva sgarrato lo si vedeva meglio, adesso viene nascosto...

Inviato

Già il fatto che non si può lasciare feedback negativo all'acquirente la dice lunga.....

Inviato
5 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Già il fatto che non si può lasciare feedback negativo

Dopo che sei stato pagato ,non puoi lasciare feedback negativo. Mai. E dopo che è stata aperta controversia forse non puoi lasciarlo per niente. Così funziona ebay. 

Inviato

@raf_04 hai tenuto nota della matricola dell'apparecchio ? Ci sono furbetti che ne acquistano uno identico ad un esemplare guasto in loro possesso e poi una volta ricevuto aprono un reclamo restituendo al venditore quello guasto... Già successo 

  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Già successo 


già letto casi di questo tipo

Inviato

ho la netta impressione  che ebay voglia cambiare pelle  alla luce dell'esperienza di amazon 

piu' seller professionali meno seller privati e di roba usata 

ovviamente garantendo al massimo il compratore 

 

  • Moderatori
Inviato

@radio2 lo scopriremo solo vivendo (cit.)

Inviato

doppia comunicazione odierna da ebay:

 

 

la prima:

"Dalle verifiche fatte mi risulta che ti abbiamo chiesto di agevolare l'acquirente con le spese del reso per poterti restituire l' oggetto e oggi i termini sono scaduti.

Trattandosi di un importo elevato, ho inoltrato questa richiesta a chi di competenza.

Riceverai una risposta per iscritto entro 24 massimo 48 ore.

Resto a tua completa disposizione in caso necessiti ulteriori informazioni o chiarimenti"

 

.

Ho risposto notevolmente incatzato, mandando foto e spiegando che il signor acquirente ci sta evidentemente provando e loro ci stanno cascando come allocchi.

Dopo pochi minuti ho ricevuto questa seconda mail:

"Gentile Raffaele

grazie per aver contattato il Servizio Clienti di eBay, mi chiamo B**** ed è la mia premura assisterti per la pratica N°xxxxxxxxx.
Innanzitutto vorrei ringraziarti per la disponibilità e la pazienza che hai dimostrato per risolvere questo caso. Ti informo che per via del importo elevato questo caso specifico è stato inoltrato ad un dipartimento superiore e verrà riesaminato.

Tutto il processo di verifica richiede più tempo della gestione di un caso normale e di importo minore tuttavia, ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per comunicarti l'esito quanto prima.

Sperando nella tua comprensione ti invito di attendere, riceverai una risposta in merito da parte nostra il prima possibile.

Cordiali saluti
Servizio Clienti di eBay"

.

Sono evidentemente risposte preconfezionate... ho la fortissima impressione che mi daranno torto comunque... vedremo...

 

Inviato

@raf_04 scusa , magari è già stato affrontato: il farabutto si vede che feedback ha?

Inviato
1 minuto fa, bost ha scritto:

il farabutto si vede che feedback ha?

UNO solo, contro i miei 450 feedback positivi.

Ora... non voglio fare una gara a chi ce l'ha più lungo, ma in una controversia del genere, a naso, mi sembra evidente chi dei 2 sia più affidabile.. in teoria...

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