Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2023 @raf_04 non vorrá dire nulla ma quanti feed ha il compratore tra positivi, neutri e negativi?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2023 21 ore fa, JureAR ha scritto: Ho riammesso ultimamente il solo Brasile dopo la fuoriuscita del precedente presidente ed il ritorno dell'attuale che ha a cuore l'Amazzonia ed i nativi e popolo non é chiaro questo passaggio, hai riammesso il Brasile perché grazie al nuovo presidente puoi spedire anche in amazzonia agli abitanti della foresta opzione negata dal precedente capo di stato?
raf_04 Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 28 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: quanti feed ha il compratore tra positivi, neutri e negativi? Io ho 450 feedback positivi, il compratore UNO solo. Evidentemente ai loro occhi questo non vale nulla...
Velvet Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Tanto vale che eliminino il meccanismo di feeback, visto che non vale nulla 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2023 8 minuti fa, raf_04 ha scritto: il compratore UNO solo. Evidentemente ai loro occhi questo non vale nulla... uno?!!!!! questo la dice lunga.
audio2 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 se va così, tanto vale che un tribunale elimini proprio del tutto ebay
lucaz78 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 5 minuti fa, Velvet ha scritto: eliminino il meccanismo di feeback, visto che non vale nulla tra l'altro i feedback negativi dopo un anno (mi sembra) non vengono calcolati piu. Io ne ho ricevuto uno negativo 4 anni fa da un cinese (per l'appunto...). Adesso ho percentuale 100% positiva e se guardo nel profilo risultano zero feedback negativi. Fanno il calcolo su base annua.
ascoltoebasta Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Io non ho mai avuto il minimo problema da anni e anni........non vendo e non compro in rete.
rock56 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 54 minuti fa, lucaz78 ha scritto: Fanno il calcolo su base annua. Quando ero entrato in questo "mercato" i feedback erano senza limiti: chi aveva sgarrato lo si vedeva meglio, adesso viene nascosto...
bambulotto Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Già il fatto che non si può lasciare feedback negativo all'acquirente la dice lunga.....
lucaz78 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 5 minuti fa, bambulotto ha scritto: Già il fatto che non si può lasciare feedback negativo Dopo che sei stato pagato ,non puoi lasciare feedback negativo. Mai. E dopo che è stata aperta controversia forse non puoi lasciarlo per niente. Così funziona ebay.
piergiorgio Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @raf_04 hai tenuto nota della matricola dell'apparecchio ? Ci sono furbetti che ne acquistano uno identico ad un esemplare guasto in loro possesso e poi una volta ricevuto aprono un reclamo restituendo al venditore quello guasto... Già successo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Già successo già letto casi di questo tipo
radio2 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 ho la netta impressione che ebay voglia cambiare pelle alla luce dell'esperienza di amazon piu' seller professionali meno seller privati e di roba usata ovviamente garantendo al massimo il compratore
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 29 Gennaio 2023 @radio2 lo scopriremo solo vivendo (cit.)
raf_04 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 doppia comunicazione odierna da ebay: la prima: "Dalle verifiche fatte mi risulta che ti abbiamo chiesto di agevolare l'acquirente con le spese del reso per poterti restituire l' oggetto e oggi i termini sono scaduti. Trattandosi di un importo elevato, ho inoltrato questa richiesta a chi di competenza. Riceverai una risposta per iscritto entro 24 massimo 48 ore. Resto a tua completa disposizione in caso necessiti ulteriori informazioni o chiarimenti" . Ho risposto notevolmente incatzato, mandando foto e spiegando che il signor acquirente ci sta evidentemente provando e loro ci stanno cascando come allocchi. Dopo pochi minuti ho ricevuto questa seconda mail: "Gentile Raffaele grazie per aver contattato il Servizio Clienti di eBay, mi chiamo B**** ed è la mia premura assisterti per la pratica N°xxxxxxxxx. Innanzitutto vorrei ringraziarti per la disponibilità e la pazienza che hai dimostrato per risolvere questo caso. Ti informo che per via del importo elevato questo caso specifico è stato inoltrato ad un dipartimento superiore e verrà riesaminato. Tutto il processo di verifica richiede più tempo della gestione di un caso normale e di importo minore tuttavia, ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per comunicarti l'esito quanto prima. Sperando nella tua comprensione ti invito di attendere, riceverai una risposta in merito da parte nostra il prima possibile. Cordiali saluti Servizio Clienti di eBay" . Sono evidentemente risposte preconfezionate... ho la fortissima impressione che mi daranno torto comunque... vedremo...
bost Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @raf_04 scusa , magari è già stato affrontato: il farabutto si vede che feedback ha?
raf_04 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 1 minuto fa, bost ha scritto: il farabutto si vede che feedback ha? UNO solo, contro i miei 450 feedback positivi. Ora... non voglio fare una gara a chi ce l'ha più lungo, ma in una controversia del genere, a naso, mi sembra evidente chi dei 2 sia più affidabile.. in teoria... 2
Messaggi raccomandati