Lucacassa Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @LUIGI64 concordo con Mimmo....la kph30i propone un messaggio sonoro più completo delle KSC 75. È una cuffia più versatile. D'altro canto la brillantezza e bellezza delle pulci su alti e medio-alti la 30 non li ha. Val la pena averle entrambe!!. Io per ora sono senza le pulci....smarrite in giro. Ma facile che le riprenda anche se a 37 euro invece di 24 di 3 o 4 anni fa.
stepa71 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @djansia si avevo letto la tua recensione delle Sony linkbuds, ed a dire il vero erano anche loro in lista per essere provate! ;-) poi però ho preso la strada del dacchetto esterno BT + cuffia baclata. Al momento rimango su questa scelta continuando però a sperimentare auricolari a filo. QUORTE "Solo per curiosità, ma voi che odiate questi "gommini" fate il bagno al mare, in piscina o al lago? Ci andate sott'acqua? Immagino l'orrore, non solo per l'isolamento ma anche la pressione che già a un paio di metri si sente abbastanza." Ti tolog la curiosità, non odio questi gommini, anzi invidio chi riesce ad indossarli senza fastidi!!! Hai citato l'andare sott'acqua..... :-) sono un appassionato di apnea...... è una cosa diversa. Comunque continuerò a sperimentare e magari ne riprovo altri modelli IEM con gommino.
LUIGI64 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @stepa71 facci sapere..se ti piacciono i suoni non bassosi ma lucidi e aperti, non ti deluderanno :-)
stepa71 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @mimmo69 mi sembra dicesse che bisogna fare la prova per una settimana di seguito per capire cosa è meglio e soprattutto cosa risulta più comodo per il nostro personale utilizzo. Mi do qualche mese, oltre alle pulci ho appena riordinato un paio di IEM con "gommino". Queste me le tengo tutte diciamo sino ad estate. Così, a parte le cuffie cablate overear , faccio bene le prove con un paio di auricolari aperti che sulla carta sono di un certo valore (FIIO FF3), le confronto con gli auricolari aperti KOSS che costano un terzo oltre ad essere piccolissimi (le pulci)... e di nuovo mi provo con calma ed in varie circostanze delle IEM con gommino (ordinati un paio sempre di fascia economica ma che le recensioni dicono essere "comode" oltre che uno dei best buy nella fascia sotto i cento euro. Così @djansia non mi dice che ce l'ho con i gommini per partito preso!!! :-D Qui però siamo off topi perchè si parlava di cuffie da strada e non di auricolari. Magari faremo i confronti su altro thread già avanti. Un saluto a tutti.
mimmo69 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 16 ore fa, stepa71 ha scritto: @mimmo69 mi sembra dicesse che bisogna fare la prova per una settimana di seguito per capire cosa è meglio Si, la mie era una provocazione, non che sia una regola la settimana Magari capisci che dacchetto, cavi e balle varie li smadonni già dopo 2 gg..... o mai.....
Messaggi raccomandati