garmax1 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 14 ore fa, bungalow bill ha scritto: Le solite paranoie del PD . Dedicati con maggior impegno alle tue poesie in rima...
31canzoni Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 Mah... non capisco. La Donazzan ha detto una cosa " purtoppo i russi accerchiarono l'esercito nazifascista" e ha fatto uscire una circolare per le scuole. Cosa ci sia di strano nel fare il verso alla Donazzan nel titolo del 3ad, o che cosa c'entri la seconda guerra con la guerra attuale solo Dio lo sa. Boh si parla di revisionismo storico e di malafede e ignoranza. 2
Panurge Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 La Donazzan è quella che cantava faccetta nera alla radio?
31canzoni Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 Se poi vogliamo allargare ancora un po' la visuale: credo che assimilare gli alpini della Julia, della Cuneense, della tridentina ai nazifascisti sia come bestemmiare in chiesa per chi ama un po' la storia e l'Italia.
vizegraf Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: credo che assimilare gli alpini della Julia, della Cuneense, della tridentina ai nazifascisti sia come bestemmiare in chiesa C'è chi lo ha fatto.
31canzoni Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: C'è chi lo ha fatto. Qui ed ora l'ha fatto la Donazzan canterina.
audio2 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 qua sernagiotto ci voleva ( andava con la pistola in consiglio regionale, diceva per difendersi dai malintenzionati ma probabilmente si riferiva ai suoi colleghi )
Panurge Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Quando ero ragazzino un vicino era uno di quelli, quante storia in presa diretta ho sentito, un po' diversa dall'agiografia, in senso buono.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: che cosa c'entri la seconda guerra con la guerra attuale solo Dio lo sa È un modo per aderire a quel "purtroppo" della Regione Veneto. Mi pare evidente, si vuol dire: "se invece avessero vinto i nazifascisti, adesso non ci sarebbe Putin". Cos'altro?
31canzoni Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: È un modo per aderire a quel "purtroppo" della Regione Veneto. Mi pare evidente, si vuol dire: "se invece avessero vinto i nazifascisti, adesso non ci sarebbe Putin". Cos'altro? Già. Non mi è mai capitato in vita di prendermi così tante volte del fascista da parte di fascisti guerrafondai. Essere pacifisti, ma nemmeno quello che non sono un gandhiano duro e puro, e oggi si viene apostrofati da fascisti dentro che ti danno del fascista. Pure inconsapevoli di essere fascisti questi nuovi democratici della domenica. Un semplice meccanismo di proiezione e si sentono con la coscienza a posto. 1
radio2 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: si parla di revisionismo storico e di malafede e ignoranza. revisionismo storico addirittura! per un "purtroppo" forse sfuggito od equivocato in un discorso? magari voleva intendere che "purtroppo" quella manovra di accerchiamento ha provocato numerosi morti italiani oppure ci si vuole attaccare ad un avverbio per montare una polemica strumentale e pretestuosa?
Guru Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Pure inconsapevoli di essere fascisti Ce ne sono tantissimi. Era così anche allora.
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Schelefetris Bella lettura! Dovrebbe far riflettere i filorussi/filopootiniani
appecundria Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 6 ore fa, radio2 ha scritto: per un "purtroppo" forse sfuggito od equivocato in un discorso? Non conosci il fatto che stai commentando?
31canzoni Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @radio2 purtroppo anche esercito nazifascista. Se poi invece la Donazzan stava raccontando la favola di Biancaneve e i sette nani in linguaggio cifrato...mi dispiace presi lucciole per lanterne.
Akla Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Vero oggi fuori dal bar c erano parcheggiati tre T90 i carristi si son fermati da burghy ..... ....
Messaggi raccomandati