lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @piergiorgio Se vai a vedere il panorama di quellestate non erano mica tanti gli attaccanti di un certo livello liberi, che potessero sostituire degnamente icardi. Il Manchester voleva segare lukaku e pastorello credo avesse già buoni rapporti con l'Inter.
Jackhomo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 35 minuti fa, piergiorgio ha scritto: tutto vero, è sempre stato detto : di Lukaku che lo voleva Conte prima che venisse preso (io a dire la verità ero titubante, però non lo conoscevo) e dello scudetto avevano sostenuto che la programmazione era prevista su 3 anni Marotta domenica sera è andato oltre, ha sostanzialmente detto che Conte ha determinato la volontà di Lukaku di approdare all' Inter, cosa tra l' altro precedentemente affermata dallo stesso Lukaku... E sullo scudetto è stato chiarissimo, non ci aspettavamo sarebbe arrivato così presto. Quindi in anticipo sui programmi societari. 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ibra , Romagnoli, Donnarumma Pensavo più calciatori, ne ha 2 anche l' Inter.
lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: E sullo scudetto è stato chiarissimo, non ci aspettavamo sarebbe arrivato così presto Ma ti sembra credibile sta cosa ? Cos'è arrivata l'Inter l'anno scorso in classifica, oltre ad aver fatto una finale di coppa, certo inferiore ? Ha ancora un anno di contratto conte, non tre, Marotta ha speso una vagonata di soldi per lui e il suo staff, e non si aspettava di vincere così presto ? E quando voleva vincere ?
lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Diciamo che devono cercare di tenerlo buono, perché quando si avvicina l'estate, tende a dare in escandescenza😂😂 Marotta sa bene che nessuno gli offrirà 12 milioni per andar via, basterebbero 10 euro in più per convincere conte 😂 e bisogna andare d'accordo ancora un annetto. 1
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 Come diceva Marco Giallini in un film di Verdone: "il vento sta cambiando" 🤣 Mourinho alla Roma mi ha colto di sorpresa, finalmente dopo anni abbiamo un allenatore vero e questo potrebbe essere anche sinonimo di arrivo di giocatori veri. Bene cosi, dopo tanto tempo mi hanno ridato l'entusiasmo. 5
DiZZo Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Che combo incendiaria! Prendo i popcorn Bentornato José
OLIVER10 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 19 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Mourinho alla Roma! non aveva preso Sarri ? le tue fonti iniziano a vacillare... 1
Jackhomo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non aveva preso Sarri ? le tue fonti iniziano a vacillare... le mie? guarda che di Sarri alla Roma lo dicevano tutti i giornalisti che seguono il mercato. Fermo restando che Sarri ha un contratto con la juve e quando avrà una nuova squadra probabilmente sarà anticipata dalla eventuale avvenuta risoluzione del contratto direttamente dalla juve. Capisco che non hai nulla da dire...😂
claravox Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Benvenuto a Mourinho speriamo in una campagna acquisti degna della as Roma allego formazioni già campioni d’Italia......quando si dice “.....e ma l’ambiente della Roma.....” compriamo i campioni et voilà lo scudo si materializza pure a Roma....altro che ambiente! 2
Jack Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Ma allora è proprio alla frutta Mourinho come dicevano in UK se va ad allenare in una piazza secondaria. Meno male comunque che qualche voce lo dava a Torino ...
OLIVER10 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: qualche voce lo dava a Torino ... ma no, Nicola è più forte ! 1
daniele_g Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 interessante questa cosa di Mou alla Roma. sono curioso di vedere come va. ci sta il pane (solo se la Roma gli dà carta bianca e gli compra esattamente i giocatori che vuole lui, come fece Moratti, compatibilmente coi bilanci della società) e la sassata. personaggio detestabile per come si pone, bugiardo e scorretto (come volto pubblico, mentre sono mi dà l'idea che in privato, quando non fa lo show, sia una persona interessante), ma credo ci sarà comunque da divertirsi. se dovessimo battere la sua Roma, ci sarà un gusto doppio -e doppio scorno nell'eventuale sconfitta, certo.
Jackhomo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: interessante questa cosa di Mou alla Roma. sono curioso di vedere come va. Sicuramente dal punto di vista mediatico è un colpo importante, quando ha dovuto ricostruire come dovrà fare alla Roma ha sempre fallito, con piazze anche molto più importanti.
piergiorgio Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 il prossimo anno mi tocca tifare anche Roma...
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Be' il Mou va in un ambiente misurato e signorile... dovrà adattarsi. 😅 1
Messaggi raccomandati