OLIVER10 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 io come al solito faccio il bastian contrario, ma non capisco questo incensamento di mourinho che negli ultimi 6 anni ha collezionato una EL, una coppetta nazionale e tre esoneri tanta spesa poca resa.... Il calcio è entusiasmo, è vero e su questo capisco che i nomi contano più della sostanza.
lampo65 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: anni dal prossimo campionato sarebbero stati sostanzialmente “sufficienti” per un ingaggio netto ad un allenatore di circa la metà, 3,5 milioni, ed altrettanti spesi in tasse E io sapevo fin qui. Altra cosa è un eventuale regime forfettario per investimenti all'estero, come diceva jack...per gente come ronaldo, mourinho, o che so Aguero, potrebbe essere tanta roba.
lampo65 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: l calcio è entusiasmo Anchio veramente al loro posto avrei preso Sarri, pensa un po. Certe genialate da imprenditore non mi verrebbero...sarà per questo che sono un casso di dipendente ?😂
daniele_g Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 leggo che Mou non va d'accordo con Mkhitaryan: benissimo, lo prendiamo noi volentieri !! 1
J-Kay Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @DiZZo Nell'estate del 2018 sono stato a Torino ed ho approfittato per andare a Superga a visitare questo posto "tristemente" famoso. Il posto, di suo, è splendido, panorama incredibile. Peccato che visitandolo si "respiri" proprio l'aria della tragedia. Lascia un senso di tristezza infinita. Almeno per me è stato così.
DiZZo Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @J-Kay ci sono stato da bambino, ci tornerò sicuramente. Il video è emozionante
OLIVER10 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @lampo65 proprio per quello che dici, ho il sospetto che la scelta mou a roma sia più una scelta di marketing che non di livello tecnico, o che comunque il primo abbia avuto piu importanza del secondo. non so se hanno calcolato il fatto che comunque gli abbonamenti non faranno il record...visto che l'incertezza covid andrà ben oltre l'estate...
Jack Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 57 minuti fa, J-Kay ha scritto: ed ho approfittato per andare a Superga a visitare questo posto "tristemente" famoso. Il posto, Io sono juventino gobbo proprio. Ma andai a Torino per la prima volta in gita scolastica da ragazzino il lunedì che il Toro vinse l’ultimo scudetto. Nel 74. Ci portarono a fare pranzo al sacco a Superga. Io ero triste perché ci avevano beffati nel finale di campionato ma quel giorno scoprii, attraverso le auto dei granata che venivano a fare carosello alla basilica, la leggenda di quella squadra. Col capitano Valentino, la tromba ed il quarto d’ora granata. Vado poco allo stadio perché non mi piace molto ma quando vado di pomeriggio salgo sempre a fare un saluto.Ci ho portato anche i miei figli. 1
Jack Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 9 ore fa, maurodg65 ha scritto: In realtà, se ho capito bene il meccanismo e @Jack eventualmente confermerà, riducendo drasticamente le imposte sul reddito pagate dalle società, quindi dal datore di lavoro, essa può permettersi di pagare un ingaggio netto al tesserato molto più alto, quindi a parità di spesa per l’AS Roma i 7 milioni netti anno per percepirà Mourinho per tre anni dal prossimo no, io parlo di un’altra cosa. Se anche il datore di lavoro abbia agevolazioni assumendo un dipendente dall’estero non lo so... credo di sì ma non lo so. Ciò di cui parlo io è la tassazione forfettaria di 100’000€ che paga uno straniero che viene a risiedere in Italia sui guadagni da attività detenute all’estero: prendo il caso di CR7... lui prende 31 milioni anno netti dalla juve che paga sullo stipendio tutta la sequela di tasse e contributi dovute per i dipendenti. CR7 guadagna però anche una cinquantina di milioni anno che, essendo residente in Italia, sono tassati qui, ma attenzione, non con le aliquote folli per quelle cifre bensì con un importo forfettario di 100’000€ a prescindere dall’imponibile. Secondo me è una legge del governo Csx Gentiloni. E vale per anche per i cittadini italiani che rientrano fiscalmente in Italia dopo almeno dieci anni di residenza all’estero. (mi fa strano che non si sappia questa cosa)
davenrk Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 fossi un tifoso della Roma, non sarei per niente contento dell'arrivo di Mourinho, da 5 anni quasi un ex allenatore, che ha vinto tanto, è vero, ma ha anche perso tanto, viene da 2 esoneri, grande motivatore ma secondo me dal punto di vista tecnico il primo che mi viene in mente, Sarri, è parecchio più preparato Quest'ultimo, per me, sarebbe stato l'ideale x come vedo la Roma, sia come giocatori, che ambiente. Proprio non capisco questa mossa, tra il resto non credo che gli abbiano promesso una campagna acquisti da 50 milioni a giocatore. D'altra parte voglio proprio vedere Mourinho come gestirà una piazza parecchio scomoda, con 20 radio private che aizzano i tifosi, ecc ecc.
landrupp Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 E come ogni anno, comunque vada, godo ancora come ogni juventino che si rispetti... (E chi non mette melius si merita Del Neri...)🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣 1
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 18 minuti fa, landrupp ha scritto: godo ancora come ogni juventino che si rispetti... vi capisco, ho passato 10 anni a godere delle (vostre) sconfitte altrui...ora il vento è cambiato 😄
spersanti276 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @davenrk Perfetto. La penso esattamente così
Messaggi raccomandati