Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Benvenuto a Mourinho speriamo in una campagna acquisti degna della as Roma allego formazioni già  campioni d’Italia......quando si dice “.....e ma l’ambiente della Roma.....” compriamo i campioni et voilà lo scudo si materializza pure a Roma....altro che ambiente!

8A842E94-B0DC-4200-8517-96DAFDE560FF.png

79965D5D-ABB8-45EC-B883-1601316D514E.png

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/124/#findComment-70025
Condividi su altri siti

interessante questa cosa di Mou alla Roma.

sono curioso di vedere come va.

ci sta il pane (solo se la Roma gli dà carta bianca e gli compra esattamente i giocatori che vuole lui, come fece Moratti, compatibilmente coi bilanci della società) e la sassata.

personaggio detestabile per come si pone, bugiardo e scorretto (come volto pubblico, mentre sono mi dà l'idea che in privato, quando non fa lo show, sia una persona interessante), ma credo ci sarà comunque da divertirsi. se dovessimo battere la sua Roma, ci sarà un gusto doppio -e doppio scorno nell'eventuale sconfitta, certo.

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/124/#findComment-70131
Condividi su altri siti

6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

interessante questa cosa di Mou alla Roma.

sono curioso di vedere come va.

Sicuramente dal punto di vista mediatico è un colpo importante, quando ha dovuto ricostruire come dovrà fare alla Roma ha sempre fallito, con piazze anche molto più importanti.

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/124/#findComment-70140
Condividi su altri siti

prime dichiarazioni: "chi è er campione qua ? l'Inte' ? ma che, davèro ? nun me state a cojona' ? e chi sarebbe er miste' ? Conte ?? ma chi, er Parrucca, quo'o de'r Cèrsi ? 'o sdrumo, come ho sempre fatto in Inghiltèra. a'nvedi sto fracico !! vie', vie', che te pijo pe'lle orecchie come 'a coppa da'a Cèmpios !!"

il traduttore Google dal Portoghese mi restituisce quanto segue:

"Ho appreso con piacere la notizia della vittoria dell'Inter, squadra per cui nutro rispetto e affetto, sebbene io oggi sia qui come leale avversario. Devo complimentarmi con Conte, che ho sempre stimato e di cui ho sempre apprezzato il lavoro anche in Inghilterra. Quando lo incontrerò sul campo, non mancherà una sincera stretta di mano, forse anche un abbraccio"

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/124/#findComment-70202
Condividi su altri siti

GianGastone II
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:
Il 1/5/2021 at 22:02, GianGastone II ha scritto:

😂😂😂

..puoi ridere quanto vuoi, peccato che domenica scorsa, Giuseppe Marotta in diretta al programma "Pressing" su Italia 1 ha detto chiaramente che Lukaku è arrivato all' Inter grazie a Conte,  oltre a ribadire ancora una volta che lo scudetto non era programmato...se poi c'è qualcuno che ne sa più di Marotta, alzo le mani 🙄

Dopotutto l' Inter era stata ceduta già a febbraio scorso 😁

7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

😁

Ma no rido che l' Inter sarebbe stata una scelta di cuore, desiderio ecc ecc..

e finiamola con ste cazzate, si va dove porta l'ingaggio, eh...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/124/#findComment-70223
Condividi su altri siti

io non so quale sia la situazione Conte-Lukaku, ma se penso a chiunque di noi nella propria professione, l'ingaggio non è tutto: l'armonia sul posto di lavoro, l'interesse per un "progetto",  il metodo di lavoro di un superiore che si conosce (come sarebbe nel caso specifico) hanno la propria importanza. e credo che, in buona parte dei casi, l'importanza di questi fattori cresca al crescere dell'ingaggio.

cioè: io magari potrei fare un discorso del tipo "be', forse l'ambiente dove vado non mi sembra il massimo, ma mi pagano il 30% in più di ora e cavolo, quei soldi mi servono".

ma uno che guadagna milioni di euro l'anno ovunque vada, può permettersi di scegliere, non è "costretto" ad accettare soluzioni che non ritiene ottimali, per riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena o garantire ai figli un tenore di vita discreto. "vado all'Inter con Conte con cui mi sono trovato benissimo, a 8mln/anno, oppure vado nella squadra XY con WZ che non conosco ma mi pare uno str**o, a 9mln/anno ?"

a me la risposta parrebbe scontata, ma forse io non sono proprio in grado di immedesimarmi in queste situazioni.

quindi, ripeto, non so come siano andate le cose fra Conte e Lukaku, ma mi pare credibile che Lukaku abbia fatto una scelta spinto anche da ciò che trovava in termini tecnici e forse umani, oltre (e forse più) che dall'argent.

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/124/#findComment-70236
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference