eccheqqua Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 6 minuti fa, Rimini ha scritto: Anche tu di queste parti? Brunico, ci eravamo sentiti per telefono un paio di anni fa... Io voto per Atalanta, Milan e Napoli in Champions, se cosí non fosse sarebbe un miracolo. E sarebbe anche ingiusto viste le prestazioni.
piergiorgio Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Ma tanto so come finirà... se avete i soldi potete attingere dall'Inter, che è praticamente fallita. vi rendiamo il favore di quando vi abbiamo riempito le casse liberandovi di giocatori che in B non ci sono voluti andare 1
daniele_g Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: ..una vocina ieri mi ha sussurrato che a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione ci sarà Gattuso, ne sapete qualcosa? francamente a me sembra strano anche a me; anche se la dirigenza volesse liberarsi di Pioli, Gattuso non mi pare nella "linea Elliott-Gazidis", come sarebbe stato Rangknick o come potrebbe essere Nagelsmann, o altri. vedremo. 43 minuti fa, Jack ha scritto: ma siete lí a cagarvi addosso e fare le macumbe per paura di 11 morti? Dai non fatevi ridere dietro sai quanti ne abbiamo visti di morti (sportivamente) risorgere.... e quanti che avevano già alzato le braccia essere superati sul filo di lana... del resto, non c'è da andare molto lontano a cercare esempi, se pensi che eravamo primi alla fine del girone d'andata e ora contiamo la differenza reti negli scontri diretti perchè non sappiamo se avremo 1 punto sulla quinta... PS: le macumbe e il voodoo li fa Lukaku, non noi 40 minuti fa, Jack ha scritto: la confederation cup? il torneo estivo dell’oratorio di abbiategrasso fa più gola all'Inter o alla Juve forse, ma al Sassuolo non credo.
piergiorgio Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, luimas ha scritto: Spero rimanga Pioli . anche noi interisti 😄 e anche Ibra 1
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 16 minuti fa, daniele_g ha scritto: se pensi che eravamo primi alla fine del girone d'andata dai eravate primi per caso. Ero anche contento intendiamoci ma non avevate nessuna chance e lo sapevate benissimo. Il MIlan é squadra bella ma i campionati li vincono le squadre solide in Italia (conference league... così importante che manco sappiamo il nome 🤪) La juve non solo non vince a sassuolo ma neanche tira in porta come fa da settimane
daniele_g Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Jack sapevamo bene, e l'abbiamo sempre detto (vedi i bonari rimbrotti di Jackhomo e altri che ci davano degli scaramantici), che non avremmo vinto il campionato. ma fino a che siamo stati primi, non era per caso: era una posizione meritatissima. solo, non eravamo attrezzati per arrivare in fondo, e, ripeto per la millesima volta, lo sapevamo. a parte ciò, la tua osservazione caso mai conferma quel che dico: siamo sempre stati consapevoli che un quarto posto sarebbe stato tanta roba per questa squadra, anche quand'eravamo primi e col miglior gioco del campionato (Atalanta a parte), perchè dovremmo sentirci tranquilli oggi, che siamo in 4 per 3 posti in pochi punti e giochiamo molto peggio di prima ?
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @daniele_g perché la quarta delle tre è una squadra di morti che avete asfaltato giusto 65 ore fa. 1
keres Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: 9 ore fa, keres ha scritto: Se il milan ne pareggia due su tre significa che fa 5 Con l'Atalanta faremo zero punti al 99 per cento, per cui lasciami essere preoccupato, abbiamo due gare per far punti. Per star tranquilli bisogna farne 6 e non sperare sulle disgrazie altrui.
max Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 13 minuti fa, Jack ha scritto: perché la quarta delle tre è una squadra di morti che avete asfaltato giusto 65 ore fa ma uno di questi morti se si sveglia (e credo non chiuda la stagione con prestazioni tipo le ultime) le partite le vince da solo o quasi
Rimini Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Brunico, ci eravamo sentiti per telefono un paio di anni fa... Orcalapeppa è vero! 🤦♂️ Forse sono lì venerdì pomeriggio.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Con l'Atalanta faremo zero punti al 99 per cento, Perchè? Dova sta scritto? Si parte sempre da zero a zero, come contro la Juventus…
Rimini Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 25 minuti fa, daniele_g ha scritto: perchè dovremmo sentirci tranquilli oggi, che siamo in 4 per 3 posti in pochi punti e giochiamo molto peggio di prima ? Sono d'accordo. Personalmente valuto lo 0-3 con la Juve in parte bugiardo, non è stato tutto merito nostro. 1
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 3 ore fa, keres ha scritto: lo ammetto sono prevenuto Si era capito, ma mi sembra ora di mettersela via…
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 minuto fa, Rimini ha scritto: non è stato tutto merito nostro. Avete giocato bene, molto meglio della Juventus che non ha fatto nemmeno il minimo sindacale, ma del resto si gioca in due e si fa anche ciò che ti lasciano fare, ad ogni modo vittoria strameritata anche se avete pescato un paio di jolly, vedi gol di Rebic ad esempio.
keres Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @maurodg65 L"Atalanta ultimamente ci ha dato sempre pesanti scoppole, ho poco da essere ottimista se pure partissimo non da 0 a 0, ma da O a 1.
Rimini Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Juventus che non ha fatto nemmeno il minimo sindacale, È proprio questo il punto. E se trovassimo qualcuno che quel minimo sindacale lo fa e va anche oltre? Meglio non pensarci, vediamo come va questa sera contro il Toro! 🤞 1
daniele_g Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Avete giocato bene, molto meglio della Juventus che non ha fatto nemmeno il minimo sindacale, ma del resto si gioca in due e si fa anche ciò che ti lasciano fare appunto: i commenti sono stati di partita quasi perfetta, di gran gioco del Milan... ma mi paiono esagerati: noi siamo stati bravi ad agire in ripartenza con grande concretezza, ma: - la Juve ha giocato molto, ma male e senza quasi mai tirare in porta, anche per via di una serata terribile di Ronaldo - se fosse entrato il colpo di testa di Chiellini sullo 0-0, non so come sarebbe finita... insomma, alla fine abbiamo meritato di vincere, certo, e abbiamo difeso bene, ma io non ho visto una prova di forza come quella, ad esempio, dell'Atalanta contro il Milan. dubito che il Torino si presenterà in campo stasera con la stessa confusione della Juve di domenica. e non so se noi ci presenteremo con la stessa determinazione.
floyder Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 2 ore fa, luimas ha scritto: Spero rimanga Pioli . Se via Ibra quoto, a prescindere dal suo indiscutibile valore quest’anno senza di lui abbiamo giocato meglio.
Messaggi raccomandati