maurodg65 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: dubito che il Torino si presenterà in campo stasera con la stessa confusione della Juve di domenica. e non so se noi ci presenteremo con la stessa determinazione. Ok, ma direi che l’epoca della scaramanzia oramai dovrebbe essere superata, dai fatti prima che dalla vostra fiducia nella vostra squadra del cuore… 😄😉
daniele_g Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, floyder ha scritto: Se via Ibra quoto, io sono contento che Ibra rimanga un ultimo anno. mi aspetto che giochi ancora meno di quest'anno e con rendimento minore (per quanto, una quindicina di gol li ha comunque fatti...), ma qualche partita partendo dalla panchina o con squadre minori può farla, e credo che possa essere un ottimo mentore per il passaggio alla maturità del prossimo centravanti che, necessariamente, il Milan dovrà prendere, che sia Vlahovic, Scamacca o qualcun altro, immagino comunque giovane per la politica societaria.
daniele_g Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @maurodg65 insisto: non è nè è mai stata, da parte mia, scaramanzia. sono molto sorpreso della posizione di classifca del Milan in questo momento -figuriamoci quando era primo... non mi sarei mai aspettato una partita come quella di Spezia, nè una come quella di ritorno con la Samp (1-1 abbastanza squallido con una squadra che non aveva più niente da chiedere al campionato, e che e non sbaglio ha subito più di una goleada nelle ultime giornate). sulla carta, avremmo dovuto vincere in carrozza entrambe, invece.... inoltre, quando il Milan era primo ero sorpreso del gioco, ma una volta visto quel gioco, i risultati non mi sorprendevano e certe partite (Genoa-Milan, Udinese-Milan) sono state eccezioni assolute; cioè, una volta che ho visto come giocavamo con continuità, non mi sono mai illuso di vincere il campionato, ma prima di partite come Milan-Torino ero fiducioso. ora però, da molte settimane, non giochiamo più così, siamo l'ombra di quella squadra, anche se ultimamente (col rientro di Bennacer e Cahla e il loro progressivo ritorno verso livelli pre-infortunio) le cose stanno migliorando. questo Milan è una squadra con molte doti ma ancora immatura e incompleta, qualche imprevisto passaggio a vuoto può capitare, più che ad altre più scafate di noi, quale nel caso specifico la Juve, che non credo sbagli due partite di fila. per questo non credo si possa stare così tranquilli già da ora.
mchiorri Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: A questo punto la logica vorrebbe un nuovo allenatore e 3/4 della dirigenza nuova. poi si passa al complicato mercato senza piccioli...taglio dei vecchi (buffon,chiellini...), via gli inutili (ramsey, berna, arthur..), dentro giovani bravi (locatelli, scamacca, mancini...) magari, solo un appunto: Berna lo terrei peril solo fatto che non l'ho mai visto giocare nel suo ruolo. L'hanno schierato terzino quest'anno perchè ha gamba....
spersanti276 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Il 10/5/2021 at 22:27, raf_04 ha scritto: Quando penso che il totale di questi stipendi equivale a quello che la juve riconosce al solo Ramsey o al solo Rabiot, mi viene da piangere... Non piangerai mai quanto me: 4,5 milioni per Pastore che avrà giocato 60' in due anni...🤮
keres Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Mi accingo a guardare il Sassuolo 😄, guardo la Diletta
floyder Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 5 ore fa, daniele_g ha scritto: per questo non credo si possa stare così tranquilli già da ora. Cl o non cl l'unica sodisfazione che vorrei in questo girone di ritorno è quattro calci in c.... all'Atalanta, e l'ho detto!!!!!!!
JohnLee Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Ho fatto un fioretto, sto guardando Sassuolo Juve. 1-0 per adesso ma ogni volta che il sassuolo scende vanno a un pelo dalla palla-gol. Il Sassuolo, capite? Con il po' po' di nomi e ingaggi in formazione della juve. Meglio veramente chiudere il capitolo e rifare da zero, a questo punto penso sul serio che sia meglio un anno di squalifica 🙂
mchiorri Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: Meglio veramente chiudere il capitolo e rifare da zero si, concordo con metà squadra. Manca il centrocampo... cmq 2 a 0
aldofranci Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Attenti, io penso che lo Scansuolo possa ancora ribaltarla nella ripresa 🤡🥳
mchiorri Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Attenti, io penso che lo Scansuolo possa ancora ribaltarla nella ripresa 🤡🥳 Certamente, ma togli la s privativa che è una cazzata incredibile per quello che si è visto.
max Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 4 minuti fa, mchiorri ha scritto: è una cazzata incredibile per quello che si è visto 🙂 si è visto? si..... forse ....bisogna anche metterla dentro.....berardi un cecchino nelle ultime ma non oggi
JohnLee Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Scansuolo Oggi si chiama 'Sassuolo', non sta giocando contro l'Inter (ricordo che un po' di tempo fa finiva regolarmente 7-0...)
aldofranci Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: Certamente, ma togli la s privativa che è una cazzata incredibile per quello che si è visto. La tolgo, ma l'avanspettacolo degli ultimi dieci minuti di Udine mi ha tolto molta fiducia. Diciamo sei punti alla portata.
mchiorri Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 3 minuti fa, max ha scritto: bisogna anche metterla dentro.....berardi un cecchino nelle ultime ma non oggi con tutto il rispetto, il Sassuolo non si è scansato fin'ora, ma la deve mettere dentro però.. Bella squadra il Sassuolo, ma deve essere più concreto in area. Fin'ora.
JohnLee Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 7 minuti fa, max ha scritto: .berardi un cecchino nelle ultime ma non oggi ah, perchè ha sbagliato il rigore? Ma ci è costato due cocomeri e un peperone, niente in confronto a quanto il Brasile ha pagato per Baresi e Baggio nella finale fel '94 😂
Messaggi raccomandati