JohnLee Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 La partita comunque è molto a rischio per la juve, il 2-0 era quasi casuale: un gol fatto perchè la difesa si era incantata chiamando un 'mani' (che non c'era) e un altro per un numero raffinato di Ronaldo su un lancio di capoccia quasi casuale. In mezzo, solo Sassuolo e il gol del 1-2 era semplicemente stra-maturo Difficile che si porti a casa la partita se non avviene qualche altro episodio individuale, come gioco la juve è a zero. EDIT: e come apro bocca, naturalmente, vengo smentito: il contropiede del 3-1 l'hanno fatto proprio bene. 1
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 18 minuti fa, floyder ha scritto: forse ce la facciamo. Ma li mortacci vostri ancora gufate 😲😝
mchiorri Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Ma li mortacci vostri ancora gufate 😲😝 è più forte di loro 🤣 o è la fame atavica.... 😂
floyder Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Ma li mortacci vostri ancora gufate 😲😝 Io non gufo ... conosco il Milan 😂😂😂
maverick Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Forse, .. si ... ce la facciamo a vincere in due set.. 😅 ho paura a dirlo, ma stasera Milan perfetto (e Torino inguardabile): se giochiamo così col Cagliari, ...difficile non farcela.
keres Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 6 son troppi, tenersi qualche gol per il cagliari mannaggia
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 12 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2021 .. mi sa che Paratici ha sbagliato l'iban del bonifico, invece che al Sassuolo l'ha fatto al Toro 😁 4
luimas Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Super Milan senza Ibra ( non è un caso ) , avanti così . Mi spiace solo che Pioli non abbia fatto entrare Hauge . Diaz è un ottimo giocatore , abbiamo pagato anche la sua assenza in contemporanea con Chala .
keres Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Ci deve essere qualcosa tra Hauge e Pioli, non mi spiego il suo non utilizzo.
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Toro nel mese di superga una vergogna monumentale. Non meritano nemmeno il nome. Perché il Benevento non poteva proprio niente con la Dea sennò stasera stavano con la emme al collo
OLIVER10 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Vergognoso non aver giocato ancora lazio-torino Il toro ha due scontri diretti con Spezia e Benevento e nel mezzo un recupero.
Jackhomo Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 Si potrebbe dire altrettanto vergognoso giocare la finale di coppa italia in mezzo a 2 partite decisive per la champions, ma in una annata così, bisogna gridare meno allo scandalo e ringraziare che tutto sommato finirà nei tempi stabiliti Ps: il Torino ha semplicemente deciso di non giocare stasera per avere energie fresche la prossima partita con lo Spezia, basta guardare la formazione schierata.
landrupp Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 La gente si rivolta contro quelli che vorrebbero giocare le competizioni senza meriti sportivi, mentre in campionato gioca gente che demeriterebbe pure di allenarsi in parrocchia...🤣🤣🤣
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Bene così Oh occhio con sto ottimismo ! 5 paternoster, 5 avemaria e 20 frustate a nove code. alla fine ripetere 100 volte “non ci andremo mai, non ci andremo mai”
Messaggi raccomandati